si si, ma noi ci siamo fatti fare un paio di bonifici consistenti dai nonni con cui stiamo comprando le cose per la bimbafioccorosa ha scritto:metti tutto nella lista e fattele regalare queste cosepulcexxx ha scritto:tipo il set piumone, paracolpi federa e zanzariera a 159 euro...com'è come prezzo secondo voi?![]()

daneb ti mando in pvt il prezzo dell'intramoenia, ma considera che non è la tariffa che mi ha dato lui, è quella che gli ho proposto io in base al mio scoperto!

il discorso è opposto: ho uno scoperto minimo di 1500 euro (e cmq il 15% dell'intervento complessivo). quindi, come dicevo a daneb in privato, gli ho proposto un prezzo complessivo che non mi faccia spendere più di 1500 euro. lui mi opera in ospedale da libero professionista, quindi si porta dietro il suo "staff" e non quello di turno.se gli dici che hai una scoperto di 500 euro ti prende 500 euro???![]()
ma te la fa il tuo gine in ospedale ma da libero professionista? E se è così per te cosa cambia?
io andrò nel pubblico e non ho idea di quando possa costare in intramoenia....qua c'è una clinca privata (dove mi visita il mio gine) e penso che per fare un cesareo lì ci voglia veramente tanto tanto
ho preferito fare l'intramoenia proprio perchè è un cesareo programmato, così ho una serie di rimborsi che comprendono tutte le visite che ho effettuato prima e dopo l'intervento, nonchè l'assistenza alla neonata per i primi 30 giorni di vita

cucciola che bello risentirti!!!!! come stai??
e tutte voi..come avete passato pasquetta? io ho avuto a pranzo i miei che sono andati via da poco...anche oggi è stato un po' nuvoloso e il tempo si sta riprendendo solo ora!!
mi fa stranissimo non tornare in ufficio domani...facendo mente locale mi sono resa conto che da quando mi sono laureata ho sempre lavorato (periodi di ferie a parte) e quindi mi fa troppo strano adesso stare a casa e non avere impegni di questo genere....ma credo che mi abituerò presto

che poi già domani il programma prevede nel pomeriggio elettrocardiogramma, sera a dormire dai miei e mercoledì mattino:
- analisi del sangue pre parto
- tampone (forse)
- primo monitoraggio
ho la sensazione che questo aprile passerà moooooooooolto in fretta!!!!