GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da pulcexxx » 5 apr 2010, 19:39

fioccorosa ha scritto:
pulcexxx ha scritto:tipo il set piumone, paracolpi federa e zanzariera a 159 euro...com'è come prezzo secondo voi?
metti tutto nella lista e fattele regalare queste cose :martello
si si, ma noi ci siamo fatti fare un paio di bonifici consistenti dai nonni con cui stiamo comprando le cose per la bimba :fischia non so, l'idea di comprare adesso cose che non so se mi serviranno effettivamente tra mesi o tra un anno non mi convince a pieno...ci devo pensare...

daneb ti mando in pvt il prezzo dell'intramoenia, ma considera che non è la tariffa che mi ha dato lui, è quella che gli ho proposto io in base al mio scoperto!
:perplesso
se gli dici che hai una scoperto di 500 euro ti prende 500 euro??? :hi hi hi hi
ma te la fa il tuo gine in ospedale ma da libero professionista? E se è così per te cosa cambia?
io andrò nel pubblico e non ho idea di quando possa costare in intramoenia....qua c'è una clinca privata (dove mi visita il mio gine) e penso che per fare un cesareo lì ci voglia veramente tanto tanto
il discorso è opposto: ho uno scoperto minimo di 1500 euro (e cmq il 15% dell'intervento complessivo). quindi, come dicevo a daneb in privato, gli ho proposto un prezzo complessivo che non mi faccia spendere più di 1500 euro. lui mi opera in ospedale da libero professionista, quindi si porta dietro il suo "staff" e non quello di turno.
ho preferito fare l'intramoenia proprio perchè è un cesareo programmato, così ho una serie di rimborsi che comprendono tutte le visite che ho effettuato prima e dopo l'intervento, nonchè l'assistenza alla neonata per i primi 30 giorni di vita :ok

cucciola che bello risentirti!!!!! come stai??

e tutte voi..come avete passato pasquetta? io ho avuto a pranzo i miei che sono andati via da poco...anche oggi è stato un po' nuvoloso e il tempo si sta riprendendo solo ora!!
mi fa stranissimo non tornare in ufficio domani...facendo mente locale mi sono resa conto che da quando mi sono laureata ho sempre lavorato (periodi di ferie a parte) e quindi mi fa troppo strano adesso stare a casa e non avere impegni di questo genere....ma credo che mi abituerò presto :yeee

che poi già domani il programma prevede nel pomeriggio elettrocardiogramma, sera a dormire dai miei e mercoledì mattino:

- analisi del sangue pre parto
- tampone (forse)
- primo monitoraggio

ho la sensazione che questo aprile passerà moooooooooolto in fretta!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 5 apr 2010, 19:42

domani sono ufficialmente nel nono mese!!!!!!!! :clap :clap
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 5 apr 2010, 20:05

Buonasera panze di maggio!!!

Intanto, auguri a tutte... con un pò di ritardo... ma ho buoni motivi, purtroppo per farveli solo ora.
Sono stata ricoverata 2 gg per una colica renale: ora sto abbastanza bene ma i dolori son stati decisamente forti. La buona notizia è che ho fatto un sacco di monitoraggi e il piccolino sta benissimo... e non ci son MAI state avvisaglie di parto prematuro, cosa che con la colica in atto può succedere.

'nzomma diciamo che tutto è bene quel che finisce bene... ma 'nzomma Pasqua preferivo farla a casa mia!!!

Velocemente mi pare di aver letto che stiate tutte bene, e questo è importante... anzi... FONDAMENTALE!

A presto care, mi riposo un pò...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 apr 2010, 20:22

Ciao a tutte!
tornata da w.e. a torino...distrutta :urka ! siamo usciti parecchio e la sera...uno straccio!

Tante chiacchiere con suoceri e cognati, sul bimbo e tutte le cose che gli girano attorno...
...e dopo aver descritto il trio che abbiamo ordinato...mia cognata si è "ricordata" che in effetti ci poteva prestare il suo... :bomba
ora, per fortuna a noi lo regala una bisnonna, ma cavolo...dillo prima no?
dopodichè non le è venuto in mente di prestarci nient'altro (ha un bimbo di 3 anni e per ora non ha in programma il 2°, quindi di cose ne avrebbe...) :che_dici
Comunque chissene, ho un paio di amiche un po' più generose e il resto me lo compro, non c'è problema :ok . (però un po' di nervoso m'è venuto :che_dici )

domani mi leggo gli arretrati (ora sono cottissima... :impiccata: )

buonanotte!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 apr 2010, 23:02

boby ha scritto: mmmm :perplesso ..però non c'è male eh? :ahaha
noi abbiamo riempito la camera dove dormiamo quando siamo a casa dei genitori di mio marito di tutte l ecose per il pupo (lettino, lettino da campeggio, seggiolone , seggioline, giochini vari, passeggino, carrozzina, vaschetta, seggiolino auto ecc ecc...) più gli scatoloni tirati giù dalla soffitta pieni di Tolpolini :che_dici (mio marito se li vuol portare in soffitta nuova), idem per tutti gli scatoloni contenebti Subbuteo, Mazinga Z e giochi vari di quando lui era bambino, più 6 sedie impagliate che andranno in sala da pranzo...in mezzo a tutto questo c'è anche un letto... :che_dici dove dormiamo o tentiamo invano vista la polvere presente nella stanza...
....che dici, chi vince tra me e te?? :ahaha
Con il subbuteo e mazinga z !!! mi sa che mi batti!!! :hi hi hi hi

Pulce!!!! Ufficialmente nel Nono Mese!!!!!! :bacio

Ale203, una bella Pasqua eh? L'importante che stiate bene tu e il cucciolo che hai tenuto sotto controllo con il monitoraggio!!!
Tanti :incrocini :bacio

Val ben tornata dal week end! Certo che tua cognata..... :martello ti capisco... e a un certo punto, ma si! Chissene.. :coccola
Che sono all' ottavo mese ora lo sanno un po' tutti... amici e parenti ai quali i primi tempi non avevo detto nulla... e cmq tutte le cugine, a parte una, non mi hanno ancora chiamata... ma nemmeno per sapere come sto. Io non sono certo quella che chiede se qualcuno ha da prestarmi qualcosa... ma mi e' giunta voce da mia mamma che le cugine l'hanno avvisata dicendole: "Zia guarda che Se le serve qualcosa io ce l'ho.... " forse c'e' la culla di tizio forse c'e' qualcosa di quell'altro....

Allora, a parte che qualcosa c'e' e' un po' vago! e poi se uno ha voglia di prestare qualcosa, parla con me e mi dice cosa O NO???
Cmq e' capitato anche a me, dopo che ho fatto la lista, arrivano altre voci di parentele che forse c'e' un passeggino.... Ma che eh??? tutti cosi' sul vago??? ma chissene! la prendo in ridere va! e sto parlando di parenti stretti di primo grado eh!!! mentre dall'altra parte mia suocera non ha capito ancora come funziona la lista!!! :ahaha :ahaha poverina... pero' e' di coccio!!!
.. e' venuta con me e mia mamma a fare la lista ( anche mia mamma non ha capito molto bene all inizio)... e mia suocera con mio suocero gia' per telefono mi dicono " Ma quanti soldi devo portare?" Ma che soldi!!! niente... gli spiego brevemente come funziona la lista... e poi fa: " Allora paghiamo dopo? " Eaddaje!!!! ed io "NO nessuno paga, mettiamo in lista cose che ci servono e ci serviranno nei prossimi mesi, se amici e parenti le regalano, bene, altrimenti no problem, non dobbiamo comprare per forza, o altrimenti lo compriamo noi , e in piu'... chi fa il regalo, puo' mettere una quota, se una cosa costa 100 euro e vogliono mettere una quota di 50 possono farlo... la differenza qualcun altro la regalera' o ci penseremo noi... altrimenti possiamo anche decidere, dopo, di usufruire di una quota regalata per pannolini e varie anziche' del regalo stesso .... insomma tutto e' possibile senza obblighi!!! capito?" E mamma e scuocera,... si si capito! Passano cinque minuti.... "Eh no, questo completino di lenzuola e la copertina e' troppo caro, ma quanto vai a spendere alla fine??? La compriamo sul mercato!!!! Io ero cosi' :urka NOn ce la posso fare..... con due nonne cosi' :perplesso
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 apr 2010, 23:28

Passo per la buonanotte :bacio

Pulce... :perplesso .........capito poco io :hi hi hi hi ma mi fido!!!
Io non farò intremoenia però mi farà un cesareo programmato il mio gine che sicuramente si porterà dentro ad aiutarlo chi vuole :ahaha
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D da domani a casa!! :yeee
Anch'io questa settimana esami sangue + tamponi + ECG :impiccata:
Poi visita con anestesista + colloquio per donazione cordone + altri esami sangue e urine......poi mi sa che non c'è altro :ok

Ale2
:coccola mi spiace che la tua Pasqua non sia stata festosa
l'importante comunque è che tutto vada bene

Val
per le tante chiacchere :impiccata: e a tua cognata :martello

Alek
anche le tue cugine però......... :pistole

...intanto io proseguo con il punto croce.............gli occhi pure mi si incrociano :ahaha

notte :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 5 apr 2010, 23:35

buonasera tesorine belle :bacio finalmente anche pasquetta è passata,io staseta non ho cenato....non ho per niente fame, poi con questa piccoletta che sembra essersi scavata la nicchia sotto la mia costola...oh mamma che dolore :buuu come mangiomi sazio subito. vbbè, vorrà dire che dopo partorito andrò a fare le sfilate! :fischia :ahaha meno male che oggi il piccolo demonietto aveva 4 nonni e una zia che gli stavano dietro così io verso le 18:00 me la sono svignata e ne ho aprofittato epr dormicchiare un po'...mi sono svegliata alle 20:30 però! ed ora sono decisamente riposata ma....non ho sonno :sorrisoo vabbè, leggo qualche arretrato. buona serata a tutte :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 5 apr 2010, 23:37

ale2.tesoro mi dispiace tanto per la brutta esperienza del ricovero, mia cognata ha sofferto di colich renali in gravidanza e so che sono dolorosissime :coccola ...l'importante è che è passata dai... :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 6 apr 2010, 8:33

Buongiorno ragazze!
Passate bene le feste?? Io ho mangiato troppo!!! :buuu E la bilancia stamane me ne ha dato conferma!!! :impiccata:

Ale203ke mi spiace tanto per la tua disavventura! Per fortuna che il cucciolo sta bene! Tu stai meglio? :bacio

Ho letto tutto ma non ricordo molto.. (come sempre :che_dici )

Un bacio enorme a tutte, scappo a lavorare! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOL

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 9:16

Buongiorno ragazze e tanti auguri a tutte in ritardo!

prima cosa :incrocini a daneb per la sua visita di oggi

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOL

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 9:19

Io ho passato una Pasqua non proprio allegra...
la mattina di domenica il mio papa' si e' sentito male - e' cardiopatico- ed e' ricoverato da tre giorni.... che paura e ancora i medici non hanno capito da cosa e' dipeso lo scompenso che ha avuto...
mannaggia....
io sono due giorni che non chiudo occhio e stamani sono letteralmente uno straccio....in questo momento poi ho due montatori a casa per la libreria e non mi posso muovere...che nervi...

vado a leggere tutti gli arretrati...

mi siete mancate! :cuore

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 apr 2010, 9:20

Buongiorno :bacio
Siamo stati in campagna e CVD non mi sono riposata affatto :che_dici
La balneo terapia era al completo, la piscina l
asciava entrare i bambini solo a determinati orari :martello e cosi abbiamo dovuto ripiegare sulla visita dei castelli della Loira :-D Domenica ne abbiamo visto uno bellissimo ancora abitato :ok solo che poi abbiamo pranzato alle tre :fischia niente siesta :fischia doccia alle sei :fischia ..ristorante alle 20:30.....il tempo che ci hanno portato la cena Paolo ronfava della grossa e non c'è stato modo di svegliarlo :che_dici

Insomma stamattina mi lettizzo :sorrisoo

Pulce :-D com'è che cominci già coi monitoraggi ??
Ale :coccola povera che brutto pasqua con la colica :urka :incrocini Riposati adesso!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 apr 2010, 9:24

Io sta cosa delle liste di nascita non l'ho mai fatta :domanda e mi fa strano mettere già in lista delle cose che si cominceranno ad utilizzare magari tra un anno come il seggiolino auto :domanda
Nessuna di voi ha nominato l'umidificatore :ok per me è essenziale :fischia

Io ho finito di rovistare tra i vecchi scatoloni :fischia e adesso è piu o meno tutto in corso di lavaggio e stiraggio ( :spiteful: santa tata :ok )
In piu ho comprato un sacco di cosine nuove su internet e coi saldi :fischia e cosi l'armadio che avevo liberato è gia pieno!

Io ho la prossima visita col gine giovedi e spero che fissi definitivamente la data del TC :emozionee Comunque manca un mese :-D :-D praticamente
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 9:25

fioccorosa ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
DIMENTICAVO DECISO GIULIO :emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee
:ok
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
davvero un bel nome!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 apr 2010, 9:31

pandora3, :-D :incrocini :incrocini anche a te e al tuo papi!!!
Anche a casa mia pare sia successo un po di tutto questa Pasqua, nulla di grave, ma nessuno ha festeggiato :domanda
Mia madre ha addirittura chiamato la guardia medica per uno strano malessere di notte... :fischia e pare che fosse "disidratazione" :domanda :perplesso

Ma insomma! speriamo che questo Aprile continui un po meglio di come è cominciato :incrocini :incrocini

Io comincio ad avere gli incubi dei miei bimbi che partono in vacanza da soli tra venti giorni :buuu :buuu :incrocini :incrocini

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 6 apr 2010, 9:32

Buon giorno a tutte Panzottine!!!!Trascorse bene le feste???
Io son stata nel villino di mia nonna con gli altri parentini che qui c'era un sole tremendo...però in serata si è buttato un pò di vento...e vabbè dai...ho mangiato tantissimo questa mattina infatti non ho voluto osare a pesarmi perchè ho troppa paura di vedere quanti kili ho messo iihih...da oggi mangio solo insalatina e basta per minimo 2, 3 settimane...
Sapete venerdi sera alla fine son dovuta correre in ospedale...perchè ho avuto delle contrazioni fortissime da non riuscire a far nulla...però è andata tutto bene...
mi hanno trovato l'utero sempre accorciato ed in più molle...però le contrazioni che avevano(che pensassi fossero forti non lo erano sotto tracciato hiii)
Però son stata tutto il tempo in pensiero...perchè il gine di turno al PS mi ha detto che il mio cucciolo aveva la tachicardia...io sapevo che fosse normale che il cuoricino di un bimbo va più veloce...però l'ostetrica di turno mi ha fatto preoccupare fcendomi tante domande..e mi son messa in apprensione...adesso infatti sto andando a chimare il mio gine se mi risponde e vediamo cosa mi dice...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 9:32

Sesy74 ha scritto:
pulce wow il 27 aprile! :-D che bello la prima maggiolina tra un po' sforna la pagnotella! :hi hi hi hi

wow che notizia che mi sono persa! :-D

pulce che emozione!!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 6 apr 2010, 9:36

daneb81 ha scritto:Per chi aggiorna la prima pagine: io la flussimetria l'ho già fatta (non ce l'ho il 25/04) :ok

Propongo di iniziare ad inserire le date dei TC programmati!!! :fischia

daneb fatto!
a parte pulce che ha il TC il 27/4, mi ricordate gli altri TC programmati? scusate ma sono un po' fusa... :impiccata:

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 apr 2010, 9:37

Pierangela, :incrocini no dai non ti far mettere in agitazione dalle ostetriche! Poi sei stata bene tutto il we? :ok E' assolutamente vero che il battito dei cuccioli è aasolutamente accelerato rispetto al nostro :ok

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 6 apr 2010, 9:40

pandora3,
:fischia io mi ricordo di Robyb il 4 Maggio e di qualcuna il 28 Aprile (mi pare Sabo ma non vorrei sbagliarmi :perplesso )

Il mio invece dovrebbe essere il 10 Maggio :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”