mamma mia, questo nuovo orario mi ha distrutta. ieri non sono riuscita ad addormentarmi prima dell'una e stamattina non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per di più mi è arrivato il ciclo
ieri all'ora di pranzo ho mollato i bimbi alla suocera e io e il maritino abbiamo fatto i fidanzatini
siamo andati a pranzo in quel ristorantino stile west che c'è su al millennium. troppo bellino... tutti buttano la buccia degli arachidi per terra e poi, cosa più importante, abbiamo mangiato bene e speso poco. 2 grigliate di carne + patate fritte + verdure grigliate, una coca e una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, totale 32 euro
siamo poi riusciti a comprarci qualcosa da mettere per la comunione di pasquetta e le uova di pasqua per il nipotume vario.
cocci... anche a me piacerebbe aumentare il mio seno di una taglia o anche due, ma ho troppa paura degli interventi chirurgici, a maggior ragione se non sono per questioni di salute. ho la fobia poi dell'anestesia totale... noooooooo, no grazie, mi tengo le mie due noccioline :ahah
ciao ange, bene... sono felice che tua madre si sia decisa a scendere. vedrai, le farà bene cambiare aria
sì sil, fede era già andato l'anno scorso in fattoria, ma lui ormai era grandicello, quindi non avevo molta ansia.
domani sera vengo dalle tue parti.... wadel
cippy... bene per melissa guarita