GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 mar 2010, 23:16

buonaseeeeeraaaaaaa... puff puff... pant pant!!!
mamma mia, questo nuovo orario mi ha distrutta. ieri non sono riuscita ad addormentarmi prima dell'una e stamattina non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per di più mi è arrivato il ciclo :x:
ieri all'ora di pranzo ho mollato i bimbi alla suocera e io e il maritino abbiamo fatto i fidanzatini :cuore
siamo andati a pranzo in quel ristorantino stile west che c'è su al millennium. troppo bellino... tutti buttano la buccia degli arachidi per terra e poi, cosa più importante, abbiamo mangiato bene e speso poco. 2 grigliate di carne + patate fritte + verdure grigliate, una coca e una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, totale 32 euro :ok
siamo poi riusciti a comprarci qualcosa da mettere per la comunione di pasquetta e le uova di pasqua per il nipotume vario.

cocci... anche a me piacerebbe aumentare il mio seno di una taglia o anche due, ma ho troppa paura degli interventi chirurgici, a maggior ragione se non sono per questioni di salute. ho la fobia poi dell'anestesia totale... noooooooo, no grazie, mi tengo le mie due noccioline :ahah

ciao ange, bene... sono felice che tua madre si sia decisa a scendere. vedrai, le farà bene cambiare aria :bacio

sì sil, fede era già andato l'anno scorso in fattoria, ma lui ormai era grandicello, quindi non avevo molta ansia.
domani sera vengo dalle tue parti.... wadel :ok

cippy... bene per melissa guarita :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!

Messaggio da sil » 30 mar 2010, 0:07

Ciao ragazze!Ora mi sto guardando la finale di Amici ma sono sicura che domani sarò a pezzi! :buuu

Cocci: :ok Io almeno per le tette non mi posso lamentare; molto probabilmente allattando si sono ridotte ma fortunatamente sono rimaste a " mezza altezza" :ahaha Io...non mi farei toccare anche se mi piacerebbe, chissà, eliminare le rughe di espressione ( c.d. zampe di gallina)che incominciano a vedersi.La ciccia sul sedere e sui fianchi....mi piacerebbe eliminarla ma spero nella ginnastica e nella dieta( c.d. fame)

Mary: che carini :emozionee ...tu e tuo marito...
Com è andata alla fine la gita?

Gangnina....daiii ...cerca di farti " sentire" + spesso...
Buona idea avere a Pasqua tua mamma a casa :ok

Cippi: hai risolto il problema tiscali? Hai telefonato?

Ioooo...sono stanca. :fischia In questo periodo sto lavorando tanto( speriamo in qualche soldino!!)non riesco a trovare un pò di tempo per me se non quelle 2 ore alla settimana in palestra!!

Ci sentiamo domani :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 mar 2010, 11:27

buongiioorrrnoooooooooo!!!

sil, la gita è andata benone, lui si è divertito davvero tanto ed è tornato a casa che era stanchissimo.

io tra un po' dovrei andare a cercare un giubbino per me, sempre per domenica, ma non ne ho proprio voglia... sbuuufffff!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 mar 2010, 12:26

Buongiorno, stavo pulendo il giardino e il polline dei pini mi ha fatto impazzire.
Non vedo l'ora che finisca tutto.

Mary, che bello fare compere, io per un po di tempo me le scordo.
Questo è un periodo bruttissimo per le nostre finanze, tra due giorni devo pagare anche 600 euro di assicurazione :impiccata:

Per non parlare dei compleanni.....a marzo avrò comprato piu o meno 10 regali.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 mar 2010, 14:48

Gnagni ha scritto:Buongiorno, stavo pulendo il giardino e il polline dei pini mi ha fatto impazzire.
Non vedo l'ora che finisca tutto.

Mary, che bello fare compere, io per un po di tempo me le scordo.
Questo è un periodo bruttissimo per le nostre finanze, tra due giorni devo pagare anche 600 euro di assicurazione :impiccata:

Per non parlare dei compleanni.....a marzo avrò comprato piu o meno 10 regali.
vabbeh ange, ma sono stata costretta a comprare vestiti nuovi, perchè ad aprile siamo invitati a ben due comunioni e non avevamo nulla di nuovo. comunque il giubbotto l'ho trovato dai cinesi... troppo bellino e l'ho pagato solo 29 euro :congratulations:
alla fine per me ho speso sui 150 euro, perchè fortunatamente avevo già coprispalla, scarpe e borsa e comunque ho acquistato ben 4 pezzi :ok
per quanto riguarda i compleanni degli amichetti di dany invece, sono fortunata perchè lui non ci vuole quasi mai andare. oggi per esempio, gli ho chiesto se preferiva andare al compleanno di una sua amichetta, oppure andare al parco a giocare a calcio con fede e i suoi amici. beh, inutile dirti che ha scelto la seconda :hi hi hi hi

sapete che da ieri ho cominciato una dieta tutta mia??? voglio vedere quanto riesco a perdere in una settimana. ho abolito completamente i carboidrati, tranne la mattina a colazione quando mi mangio 2 o 3 macine e uno yogurt. per il resto, solo proteine magre (formaggi magri, carne bianca, uova) e tantissima frutta e verdura :ok
non so quanto potrò resistere senza il mio adorato pane, ma finchè dura....
per esempio, oggi a pranzo ho mangiato qualche fettina di salmone affumicato e un pezzetto me lo sono mangiata :fischia
Immagine

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 30 mar 2010, 15:12

Salve! :sorrisoo
Ho una comunicazione di servizio:
Gol ha bisogno di un vostro aiuto e bastano davvero pochi minuti. forum/viewtopic.php?f=33&t=42845

Se poi non volete comprare niente basta cancellarsi dalle newsletter.
Contiamo su di voi! :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 mar 2010, 16:36

:perplesso Marta stamattina non voleva andare a scuola perchè si sentiva stanca; ieri sera aveva mal di testa tanto che è andata a nanna alle 20 . Stamattina l' ho svegliata alle 8,20 :urka C'era qualcosa di strano.....infatti ..... :domanda quando l' ho presa da scuola mi ha riferito che era a diarrea col mal di pancia e che all' ora di pranzo aveva vomitato la banana :-D .....10 minuti fa stavo intasando il water a causa della diarrea :x:
Domani, sempre che trascorra una buona notte, andrà a scuola ma la ritirerò all' ora di pranzo.

che palleeeeee...
Sarà gastro?

Mia mamma dovrebbe tornare stasera da Parigi ma purtroppo non l' ho ancora sentita e non so come sia andata la visita :domanda Sono un pò preoccupata :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 mar 2010, 21:39

...mia mamma è tornata!! :fischia
Le hanno cambiato al cura( non funzionava +)ed ora devo fare la chemio che non sarà più in pastiglie( come prima) ma in flebo.Speriamo che funzioni :incrocini

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 mar 2010, 21:41

A domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 30 mar 2010, 22:16

eccomi..
passo al volo perche' anche io sono cotta!! :x:
ieri ho visto la finale di amici e stamattina ero gonfia come una zampogna!
mia mamma e' molto debole..passa dal divano alla poltrona.ovviamente nn puo' fare una mazza..neanche guidare per 1 mese..in pratica non deve sollecitare i tendini sotto le ascelle..
io sono contenta per lei..nel senso che il suo danno era notevole ..quando avevo 1 mese di colpo avevo rifiutato l allattamento e nessuno le aveva prescritto le pastiglie per far andare via il latte..i tendini si sono stirati..e ora stava accusando dolori fissi alla schiena..
certo che dopo averla vista cosi' mi e' passata tutta la fantasia..ma il mio sogno e' una piccola protesi ( o 2 o 3 )..
giovedi' ha la visita di controllo..speriamo bene ..io sono un po' spaventata perche ' hanno lavorato anche sulle ghiandole interne ( le hanno risistemate..)..
ora mi accollasso che domani si riniziaaaa :impiccata:
:bacio notte a tutte
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2010, 11:56

sil ha scritto::perplesso Marta stamattina non voleva andare a scuola perchè si sentiva stanca; ieri sera aveva mal di testa tanto che è andata a nanna alle 20 . Stamattina l' ho svegliata alle 8,20 :urka C'era qualcosa di strano.....infatti ..... :domanda quando l' ho presa da scuola mi ha riferito che era a diarrea col mal di pancia e che all' ora di pranzo aveva vomitato la banana :-D .....10 minuti fa stavo intasando il water a causa della diarrea :x:
Domani, sempre che trascorra una buona notte, andrà a scuola ma la ritirerò all' ora di pranzo.

che palleeeeee...
Sarà gastro?

Mia mamma dovrebbe tornare stasera da Parigi ma purtroppo non l' ho ancora sentita e non so come sia andata la visita :domanda Sono un pò preoccupata :che_dici
we, buonasera eehhhh???? :prr :ahaha

sì sil, so che sta girando la forma virale di gastroenterite, quindi magari marta l'ha beccata. come sta oggi??? :coccola

una valanga di :incrocini per la nuova cura di tua madre :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2010, 11:57

coccinella81 ha scritto:eccomi..
passo al volo perche' anche io sono cotta!! :x:
ieri ho visto la finale di amici e stamattina ero gonfia come una zampogna!
mia mamma e' molto debole..passa dal divano alla poltrona.ovviamente nn puo' fare una mazza..neanche guidare per 1 mese..in pratica non deve sollecitare i tendini sotto le ascelle..
io sono contenta per lei..nel senso che il suo danno era notevole ..quando avevo 1 mese di colpo avevo rifiutato l allattamento e nessuno le aveva prescritto le pastiglie per far andare via il latte..i tendini si sono stirati..e ora stava accusando dolori fissi alla schiena..
certo che dopo averla vista cosi' mi e' passata tutta la fantasia..ma il mio sogno e' una piccola protesi ( o 2 o 3 )..
giovedi' ha la visita di controllo..speriamo bene ..io sono un po' spaventata perche ' hanno lavorato anche sulle ghiandole interne ( le hanno risistemate..)..
ora mi accollasso che domani si riniziaaaa :impiccata:
:bacio notte a tutte
cocci tranquilla, penso sia normale la sua debolezza. piano piano vedrai che si riprenderà :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2010, 11:58

buongiorrrnooooooooo!!! ieri ho scoperto che a volte i miracoli accadono davvero... mio suocero dopo quasi un anno ci ha invitati a cena a casa della compagna :urka
considerate che lui vede i nipoti, al max 10 giorni l'anno, tranne il mese di agosto, che essendo in ferie sia lui che mio marito, ci si riesce a vedere di più.
alla cena c'era anche la cpognata panzona... ormai manca poco per conoscere riccardo, ha il termine il 6 aprile :cuore

bon, vado a finire di rifare i letti e poi mi doccio. buona giornata a tutte :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2010, 11:58

Bianconiglio ha scritto:Salve! :sorrisoo
Ho una comunicazione di servizio:
Gol ha bisogno di un vostro aiuto e bastano davvero pochi minuti. forum/viewtopic.php?f=33&t=42845

Se poi non volete comprare niente basta cancellarsi dalle newsletter.
Contiamo su di voi! :ok

già fatto :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 apr 2010, 0:25

Ciao Mary,Cocci e gnagni :bacio
Mary: Eh..siii...forse si è presa una gastro in forma leggera!Marta alla fine è andata a scuola e l' ho ritirata alle 15,30 :ok Stava bene anche se dopo il pranzo è nadata in bagno per fare nuovamente diarrea :x: Fortunatamente è riuscita ad andare in bagno prima della scarica :fischia
Da domani è in vacanza...non le sembra vero...invece per me sarà una bella fatica :che_dici .Domani mattina la porto in studio così rimarrà per 2 ore con la segretaria mentre io lavorerò :fischia
Venerdì..invece me la porterò in giro e andremo a comprarci le scarpe :hi hi hi hi

CoccI:Ma perche? Guarda non farlo...stai benissimo così!!
Cerca di tranquilizzare tua mamma ...quest'estate...sarà benissimo!!! :ok

Gnagnina...come va?

Ragazze....notte a domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2010, 14:32

buon pomeriggio.... daniele ha la febbre :impiccata:
che sf**a... saremmo dovuti partire questo pomeriggio visto che mio marito oggi è già in ferie e invece nulla. ha febbre da ieri sera (è arrivata al max a 38,6), ma per oggi aspettiamo di vedere come evolve la situazione. se non c'è alcun peggioramento domattina lo mettiamo in macchina e partiamo comunque :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 apr 2010, 22:31

Ciao Mary
Come sta ora Daniele? La febbre? :fischia Non drmelo...domani vai a Carloforte e mi lasci da sola... :domanda
Di mattina...porto mia mamma a fare la spesa e da venerdì sera ci facciamo un lungo weekend a Cagliari :fischia
Un bacione e tantissimi :incrocini per Dany!Buon viaggio e buona Pasqua :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 apr 2010, 19:40

AUGURI A MARY CHE OGGI E' DIVENTATA PER L'ENNESIMA VOLTA ZIAAAAA!! :congratulations: :congratulations:
BENVENUTO RICCARDO! :cuore :yeee :yeee

maty ha la febbre da 2 giorni :che_dici :che_dici
arriva anche a 38°...giustamente per 2 giorni kag@ati che ho di vacanza..

mia mamma sta meglio..piano piano si sta riprendendo..

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA..E NON MAGNATE TANTE UOVA!!
:bacio :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 apr 2010, 22:52

Auguri ziaaaaaaa Mary :congratulations: :clap
Che belloooo :emozionee Daiii...Mary ...ora tocca a te!! :ahaha
IO ho quasi deciso ,...ovviamente cambio idea quando mio marito mi fa incazzzzz come una iena.....,da AGOSTO /SEttembre ( cioè a 39 anni) iniziamo i lavori per un fratellino o sorellina per Marta :fischia Se ci riusciamo bene....altrimenti andrà bene comunque perchè la mia monella mi basta e a volte avanza!!! :prr

Cocci: e' sempre così...io non lo so ma anche Marta si ammala nel fine settimana. Adesso ha colpi di tosse da settimane che sicuramente possono peggiorare o migliorare col caldo!!
Stamattina si è voluta vestire troppo leggera :fischia
Forzaaaaa.....Vedrai che tua mamma in pochi giorni si riprenderà completamente :ok

NOi siamo a cagliari e ci stiamo dividendo tra i miei suoceri e mia mamma che in questi giorni è da sola perchè mio fratello " piccolo"( ma + grande di me di 18 mesi)è a Londra con la fidanzata!!

Buona Pasqua a tutte e mangiate tante uova!!!! :ahaha

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 apr 2010, 22:48

Ciao ragazze!
Tutto bene?
Domani si ricominciaaaaa :buuu
A domani :thank_you:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”