sara33 ha scritto:cianci ha scritto:ma quanto è gnoccolone Di Nozzo di NCIS ???direi che non lo so perchè è una serie che non seguo, ma da come ne parli forse è il caso che cominci a seguirlo
![]()

istigazione allo sbavamento...

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:37
sara33 ha scritto:cianci ha scritto:ma quanto è gnoccolone Di Nozzo di NCIS ???direi che non lo so perchè è una serie che non seguo, ma da come ne parli forse è il caso che cominci a seguirlo
![]()
Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:39
cianci ha scritto:che bella che sei !sara33 ha scritto:Cianciper il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto![]()
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:39
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:40
:ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:che bella che sei !sara33 ha scritto:Cianciper il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto![]()
![]()
ma nota bene: un occhio gonfio e uno no....però nessuna merciaia nè pescivendola mi ha fatto pronostici.....e infatti sono ancora qui
Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:40
cianci ha scritto:comincio seriamente a sospettare di mila, fra e ciufola..nessuna notizia..va be' che avrebbero messaggiato qualcuna ...
Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 22:25
stacco a me si muove solo lo stomacosara33 ha scritto:cianci ha scritto:comincio seriamente a sospettare di mila, fra e ciufola..nessuna notizia..va be' che avrebbero messaggiato qualcuna ...![]()
![]()
![]()
magari stanno aprendo l'uovo or ora.....
Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:28
Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:33
Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:36
Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 22:52
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:01
Mila75 ha scritto:Eccomi! ... sempre presente!ma con una meravigliosa notizia:
IERI SERA E' NATO GIORGIO DI ALETTA!!!
(Si era collegata una volta e poi più perchè a casa non ha la connessione ma io la sento perchè era anche un'Aprilina 2007
) 3.330Kg 51cm!!! BENVENUTO GIORGIO E BRAVISSIMA ALETTA CHE CI HA MESSO POCO!!!
Stanno benissimo tutti e due
Monster stupenda Chiarastellae tu FREGATENE DI TUTTI. Lo so che non è facile.. tu sei in tempesta ormonale come non mai e ti senti inadeguata e inesperta.. ognuno ti dice la sua.. ma ricordati che LA MAMMA SEI TU e che NESSUNO meglio di te può far star meglio la tua bimba. Ascolta e poi FAI CIO' CHE VUOI TU che, credimi è sempre e sicuramente la scelta migliore per lei e per te
Per il latte stai tranquilla che è ancora presto.. io avevo il problema opposto, ci ho provato 3 mesi.. pioi ho capito che per Marco era più importante la mia/nostra serenità (perchè vanno sempre di pari passo) che non il mio latte. Ma ogni caso è a sè, quindi stai tranquilla, sfogati qui con noi e manda tutti a quel paese (tanto puoi sempre dare la colpa agli ormoni
)
Any stupendi anche Riccardo e Lorenzo.. hanno già l'espressione da furbetti
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:02
Mila75 ha scritto:... in quanto a me.. le prostaglandine non hanno fatto una cippao meglio.. ieri sera ho avuto contrazioni regolari ogni 10minuti per 1 ora.. e poi basta
.. Oggi siamo stati tutto il giorno dai suoceri quindi nessun altro tentativo.. ma domani ci si riprova
il materasso è ancora lì.. Mi immagino se mai dovessimo correre in ospedale e chiamare mia suocera per farla venire qui che si trova il materasso in sala
Ho anche comprato l'olio di ricino in perle.. qualcuna sa quanto e come si prende?
![]()
Ragazze.. sono alla frutta.. però adesso Shiro è in ferie, la valigia è in macchina.. insomma, sono più tranquilla.. anche se preferirei non arrivare all'induzione![]()
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:03
buonanotte!sara33 ha scritto:buona notte a tutte!
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:04
mi raccomando ! vogliamo la cronaca minuto per minuto...tipo mondiali...Mila75 ha scritto:Yle bellissimo il fiocco!![]()
Sara belle le foto che hai messo![]()
Maraini dai che ci sei!!!![]()
![]()
VI AUGURO UN BELLISSIMO LUNEDI' DELL'ANGELO
... e state tranquille che se succede qualcosa vi scrivo subito! Anzi prima..
a tutte
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:05
Messaggio da seahorse » 5 apr 2010, 9:09
Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:44
Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:45
Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:46
Messaggio da piccolapisolina » 5 apr 2010, 9:52