GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:37

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:ma quanto è gnoccolone Di Nozzo di NCIS ??? :hi hi hi hi
:domanda direi che non lo so perchè è una serie che non seguo, ma da come ne parli forse è il caso che cominci a seguirlo :hi hi hi hi :spiteful:
:ahaha :ahaha
istigazione allo sbavamento... :ahaha :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:39

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:Cianci :thank_you: per il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto
che bella che sei ! :clap :clap
:thank_you:
ma nota bene: un occhio gonfio e uno no....però nessuna merciaia nè pescivendola mi ha fatto pronostici.....e infatti sono ancora qui :ahaha
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:39

siamo a pag 46...pensiamo al titolo?
in onore dei nuovi nati?
o aspettiamo di arrivare a 50, così magari si aggiunge qualcuno...? :spiteful:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:40

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:Cianci :thank_you: per il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto
che bella che sei ! :clap :clap
:thank_you:
ma nota bene: un occhio gonfio e uno no....però nessuna merciaia nè pescivendola mi ha fatto pronostici.....e infatti sono ancora qui :ahaha
:ahah :ahah
come il film di verdone? 'na ascella sì, 'na ascella no
:ahaha :ahaha
mi destabilizzi le commesse/veggenti, così :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:40

cianci ha scritto:comincio seriamente a sospettare di mila, fra e ciufola..nessuna notizia..va be' che avrebbero messaggiato qualcuna ...
:incrocini :incrocini :incrocini
magari stanno aprendo l'uovo or ora.....
2003 2005 2010

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 22:25

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:comincio seriamente a sospettare di mila, fra e ciufola..nessuna notizia..va be' che avrebbero messaggiato qualcuna ...
:incrocini :incrocini :incrocini
magari stanno aprendo l'uovo or ora.....
stacco a me si muove solo lo stomaco

per le stappate :incrocini :incrocini :incrocini

buona notte

ps aspettiamo news per aprire il nuovo post
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:28

Eccomi! ... sempre presente! :che_dici ma con una meravigliosa notizia:

:yeee IERI SERA E' NATO GIORGIO DI ALETTA!!! :yeee (Si era collegata una volta e poi più perchè a casa non ha la connessione ma io la sento perchè era anche un'Aprilina 2007 :cuore ) 3.330Kg 51cm!!! BENVENUTO GIORGIO E BRAVISSIMA ALETTA CHE CI HA MESSO POCO!!! :congratulations: Stanno benissimo tutti e due :cuore

Monster stupenda Chiarastella :emozionee e tu FREGATENE DI TUTTI. Lo so che non è facile.. tu sei in tempesta ormonale come non mai e ti senti inadeguata e inesperta.. ognuno ti dice la sua.. ma ricordati che LA MAMMA SEI TU e che NESSUNO meglio di te può far star meglio la tua bimba. Ascolta e poi FAI CIO' CHE VUOI TU che, credimi è sempre e sicuramente la scelta migliore per lei e per te :cuore Per il latte stai tranquilla che è ancora presto.. io avevo il problema opposto, ci ho provato 3 mesi.. pioi ho capito che per Marco era più importante la mia/nostra serenità (perchè vanno sempre di pari passo) che non il mio latte. Ma ogni caso è a sè, quindi stai tranquilla, sfogati qui con noi e manda tutti a quel paese (tanto puoi sempre dare la colpa agli ormoni :ok )
Any stupendi anche Riccardo e Lorenzo.. hanno già l'espressione da furbetti :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:33

... in quanto a me.. le prostaglandine non hanno fatto una cippa :che_dici o meglio.. ieri sera ho avuto contrazioni regolari ogni 10minuti per 1 ora.. e poi basta :che_dici .. Oggi siamo stati tutto il giorno dai suoceri quindi nessun altro tentativo.. ma domani ci si riprova :incrocini il materasso è ancora lì.. Mi immagino se mai dovessimo correre in ospedale e chiamare mia suocera per farla venire qui che si trova il materasso in sala :ahaha Ho anche comprato l'olio di ricino in perle.. qualcuna sa quanto e come si prende? :domanda
Ragazze.. sono alla frutta.. però adesso Shiro è in ferie, la valigia è in macchina.. insomma, sono più tranquilla.. anche se preferirei non arrivare all'induzione :impiccata: :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 apr 2010, 22:36

Yle bellissimo il fiocco! :-D
Sara belle le foto che hai messo :emozionee
Maraini dai che ci sei!!! :clap :incrocini

VI AUGURO UN BELLISSIMO LUNEDI' DELL'ANGELO

... e state tranquille che se succede qualcosa vi scrivo subito! Anzi prima..
:bacio a tutte :cuore

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 22:52

buona notte a tutte!
:bacio
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:01

Mila75 ha scritto:Eccomi! ... sempre presente! :che_dici ma con una meravigliosa notizia:

:yeee IERI SERA E' NATO GIORGIO DI ALETTA!!! :yeee (Si era collegata una volta e poi più perchè a casa non ha la connessione ma io la sento perchè era anche un'Aprilina 2007 :cuore ) 3.330Kg 51cm!!! BENVENUTO GIORGIO E BRAVISSIMA ALETTA CHE CI HA MESSO POCO!!! :congratulations: Stanno benissimo tutti e due :cuore

Monster stupenda Chiarastella :emozionee e tu FREGATENE DI TUTTI. Lo so che non è facile.. tu sei in tempesta ormonale come non mai e ti senti inadeguata e inesperta.. ognuno ti dice la sua.. ma ricordati che LA MAMMA SEI TU e che NESSUNO meglio di te può far star meglio la tua bimba. Ascolta e poi FAI CIO' CHE VUOI TU che, credimi è sempre e sicuramente la scelta migliore per lei e per te :cuore Per il latte stai tranquilla che è ancora presto.. io avevo il problema opposto, ci ho provato 3 mesi.. pioi ho capito che per Marco era più importante la mia/nostra serenità (perchè vanno sempre di pari passo) che non il mio latte. Ma ogni caso è a sè, quindi stai tranquilla, sfogati qui con noi e manda tutti a quel paese (tanto puoi sempre dare la colpa agli ormoni :ok )
Any stupendi anche Riccardo e Lorenzo.. hanno già l'espressione da furbetti :emozionee
:congratulations: congratulazioni Aletta!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:02

Mila75 ha scritto:... in quanto a me.. le prostaglandine non hanno fatto una cippa :che_dici o meglio.. ieri sera ho avuto contrazioni regolari ogni 10minuti per 1 ora.. e poi basta :che_dici .. Oggi siamo stati tutto il giorno dai suoceri quindi nessun altro tentativo.. ma domani ci si riprova :incrocini il materasso è ancora lì.. Mi immagino se mai dovessimo correre in ospedale e chiamare mia suocera per farla venire qui che si trova il materasso in sala :ahaha Ho anche comprato l'olio di ricino in perle.. qualcuna sa quanto e come si prende? :domanda
Ragazze.. sono alla frutta.. però adesso Shiro è in ferie, la valigia è in macchina.. insomma, sono più tranquilla.. anche se preferirei non arrivare all'induzione :impiccata: :che_dici
:ahaha per la suocera!!
va be', penserà che dormire in tre era difficoltoso col pancione..

non saprei per l'olio di ricino: me ne ha parlato l'ostetrica ma ha detto che mi darà le dosi superata la 40ma.. magari prova con un post.. :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:03

sara33 ha scritto:buona notte a tutte!
:bacio
buonanotte! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:04

Mila75 ha scritto:Yle bellissimo il fiocco! :-D
Sara belle le foto che hai messo :emozionee
Maraini dai che ci sei!!! :clap :incrocini

VI AUGURO UN BELLISSIMO LUNEDI' DELL'ANGELO

... e state tranquille che se succede qualcosa vi scrivo subito! Anzi prima..
:bacio a tutte :cuore
mi raccomando ! vogliamo la cronaca minuto per minuto...tipo mondiali... :ahaha
A PROPOSITO, MA QUANDO INIZIANO I MONDIALI?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 23:05

STACCO. :bacio
buonanotte

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 5 apr 2010, 9:09

Buongiorno!
Wend di fuoco passato, con l'inquilina ancora ben piantata... mi sa che questa non ne vuol sapere di venir fuori...

Oggi ancora gg tranquilla, poi si cominciano i controlli, da domani, praticamente un gg si e uno no in H...

Ho letto con estremo piacere che un paio di ovetti sono stati scartati!! :congratulations: :congratulations: a tutte!!! Ho fatto gli auguri di la...

Ora provo a sfogliare un po' le pg in dietro... approfittando che marito dorme ancora...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:44

ciao Sea :bacio ..mi sa che gli aprilini rimasti sono belli pigri... :che_dici
Un giorno alla scadenza !!
ci sei proprio !!
:clap

Io sono INVERSA perchè stanotte ho sognato di perdere il tappo e stamattina mi sono svegliata e mi sono accorta che non era vero.. Per cui sono rimasta malissimo!

va be'.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:45

OGGI SIAMO ANCORA A PRANZO DAI SUOCERI.. AIUTO... :impiccata:
Non mi peso più, però, perchè 'sti giorni è un delirio culinario.
Per cui mi rifiuto! è tutt'un assaggiare e ingurgitare!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2010, 9:46

vado a prepararmi.
ci si legge nel pomeriggio.
Spero di trovare buone nuove! :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 5 apr 2010, 9:52

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

belle panzone!!!

Noi oggi alla TENUTA DEL BOSCONE! con amici bimbi scampagnata in un mega parco più mangiata vicino a LODI chi lo conosce???

Ci si rivede stasera BACI

e buona pasquetta!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”