GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 20:39

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.

Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare :buuu
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino? :che_dici
a proposito...il nome del ristorante???
Dueventi. È a Sesto Rondò, in via Solferino.
Davvero ottimo, consiglio il venerdì sera che fanno degustazione e mi sembra costi 25 o 30 bevande escluse e hai antipasti a buffet, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci.
Cucina creativa ma con ingredienti tradizionali (non roba assurda insomma), chef davvero bravo, in gamba, giovane.
I miei ormai sono clienti fissi! :ahaha
Per noi non è un posto da tutti i giorni ma per le occasioni speciali ci sta eccome.
Eravamo a cena lì quando abbiamo dato ai miei la foto della prima eco che gli diceva "ciao nonni!" :emozionee
Mi sembra ieri... :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:41

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.

Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare :buuu
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino? :che_dici
a proposito...il nome del ristorante???
Dueventi. È a Sesto Rondò, in via Solferino.
Davvero ottimo, consiglio il venerdì sera che fanno degustazione e mi sembra costi 25 o 30 bevande escluse e hai antipasti a buffet, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci.
Cucina creativa ma con ingredienti tradizionali (non roba assurda insomma), chef davvero bravo, in gamba, giovane.
Per noi non è un posto da tutti i giorni ma per le occasioni speciali ci sta eccome.
Eravamo a cena lì quando abbiamo dato ai miei la foto della prima eco che gli diceva "ciao nonni!" :emozionee
oooooh! un ristorante decente in zona. Finalmente. Non trovo niente qui intorno, nemmeno per le occasioni speciali.
Prendo nota senz'altro. Grazie :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 21:05

cianci ha scritto:
pottini ha scritto: Dueventi. È a Sesto Rondò, in via Solferino.
oooooh! un ristorante decente in zona. Finalmente. Non trovo niente qui intorno, nemmeno per le occasioni speciali.
Prendo nota senz'altro. Grazie :bacio
Sicuramente li conosci già ma a Sesto di carino c'è anche Il Caffè degli Artisti, in via Cesare da Sesto (praticamente sotto casa mia) che è carino perché ha la veranda e il giardino e non si spende troppo pur con ambiente bello (anche se la cucina del Deventi è di un altro livello...). Ottimo a pranzo, fanno un menù a prezzo ridotto (tipo i primi 5 euro)... visto che è vicinissimo alla tua gine... e anche L'Osteria del Riccio, in via del Riccio. Loro sono chiusi sabato sera e domenica perché sono solo marito e moglie, ma fanno parte della catena slow food... posto interessante, soprattutto per la lista vini! :ok

Si potrebbe organizzare cena con pargoli urlanti al seguito! Tanto per farci cacciare definitivamente! :ahaha :ahaha

Invece sconsiglio La Teresina, dove il proprietario mi ha fumato davanti mentre ero incinta e c'era gente amica del proprietario che pareva uscita dal Padrino :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:16

Il caffè degli artisti lo conosco bene...è uno dei primi posti dove mi ha portato il marito quando ho cominciato a bazzicare per bresso, da fidanzati.
Solo che non ci siamo tornati di recente.
L'osteria del Riccio non lo conosco!
prendo nota anche di questo
Noi andiamo ogni tanto a cinisello all'osteria del barbagianni.
Cucina particolare, taglieri di salumi e formaggi. Carino.
La Teresina mai sentito...e non prendo nota :spiteful:

sì sì, cenetta, cenetta! :ok

ho messo a letto gioele e mi sono mangiata altri due cioccolatini... :impiccata:
sono veramente una fogna! non ho fondo!

stasera cosma dondola, dondola..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:18

Buonasera pance,
passata bene Pasqua?
Non mi sembra di aver letto di nuove nascite.......mi sa che col tempaccio di oggi i pargoli se ne guardan bene di metter fuori il naso!!!!
Oggi noi siamo stati a pranzo da mia mamma con i bisnonni, e domani si replica con anche altri parenti..........mi dimenticherò della bilancia :fischia :spiteful: (tanto ormai più di così :buuu )

Il marito ha quasi ripristinato il pc, quindi stavo tentando di caricare la foto della mia pancia e quella del fiocco nascita che ha confezionato e ricamato mia zia......ma pare che il programma per rimpicciolire le foto non sia ancora riattivato ( o qualcosa del genere)

Forse per quando Annalisa sarà nata.....
2003 2005 2010

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 21:21

èancora presto per andare a letto :buuu sono stanca

io invece ho mangiato 4-5 biscotti anincini e sofia si sarà ubriacata :ahaha sai che coppia con cosma :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:22

iris71 ha scritto:èancora presto per andare a letto :buuu sono stanca

io invece ho mangiato 4-5 biscotti anincini e sofia si sarà ubriacata :ahaha sai che coppia con cosma :ahaha
:ahaha :ahaha dici che barcollano nella panza? per quello dondolano?? :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:23

sara33 ha scritto:Buonasera pance,
passata bene Pasqua?
Non mi sembra di aver letto di nuove nascite.......mi sa che col tempaccio di oggi i pargoli se ne guardan bene di metter fuori il naso!!!!
Oggi noi siamo stati a pranzo da mia mamma con i bisnonni, e domani si replica con anche altri parenti..........mi dimenticherò della bilancia :fischia :spiteful: (tanto ormai più di così :buuu )

Il marito ha quasi ripristinato il pc, quindi stavo tentando di caricare la foto della mia pancia e quella del fiocco nascita che ha confezionato e ricamato mia zia......ma pare che il programma per rimpicciolire le foto non sia ancora riattivato ( o qualcosa del genere)

BILANCIA??? cos'è ?? :fischia :fischia
per le foto io faccio una fatica a rimpicciolirle...però utlimamente me le carica comunque. Non nell'avatar che è un macello ma nel fotoalbum non mi chiede di ridimensionare. :perplesso

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:24

Ma che bella che è Chiarastella, sembra una bambolina!!!!
E anche i cuccioli di Any, due piccoli tenerissimi folletti!!

:emozionee :emozionee mi viene una tenerezza......non vedo l'ora di arrivare anche io!!!

ma perchè poi crescono così in fretta?? :buuu bisogna trovare un modo per tenerli così piccoli e tenerosi taaaaaanto tempo....
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:26

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:Buonasera pance,
passata bene Pasqua?

BILANCIA??? cos'è ?? :fischia :fischia
per le foto io faccio una fatica a rimpicciolirle...però utlimamente me le carica comunque. Non nell'avatar che è un macello ma nel fotoalbum non mi chiede di ridimensionare. :perplesso
Ah sì?
Dopo magari riprovo...
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:27

sara33 ha scritto:Ma che bella che è Chiarastella, sembra una bambolina!!!!

:emozionee :emozionee mi viene una tenerezza......non vedo l'ora di arrivare anche io!!!

ma perchè poi crescono così in fretta?? :buuu bisogna trovare un modo per tenerli così piccoli e tenerosi taaaaaanto tempo....
è vero, il tempo vola! però ogni fase ha il suo bello, dài. Così piccolini son teneri profumosi e dolcissimi. Poi diventano "persone" e partecipano alla vita della famiglia. Danno il loro contributo.
E scoprire la loro personalità è affascinante..e faticoso.
I neonati sono fisicamente faticosi, i grandi lo sono psicologicamente :ahaha

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 4 apr 2010, 21:28

Buonasera a tutte

Il caffè degli artisti lo conosco anchio!!!!

Cianci c'è ancora l'officina della birra? Ci andavo un bel po di tempo fa... mi piaceva un sacco!
C'era anche un bel ristorante a Cinisello che faceva carni particolari, ma non mi ricordo il nome... :domanda

Oggi abbiamo ronfato tutto il giorno a letto, mi sono fatta una flebo prima con toy story e poi con toy story2.. meno male che non hanno fatto anche il 3! :ahaha
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:31

Lara ha scritto:Buonasera a tutte

Il caffè degli artisti lo conosco anchio!!!!

Cianci c'è ancora l'officina della birra? Ci andavo un bel po di tempo fa... mi piaceva un sacco!
C'era anche un bel ristorante a Cinisello che faceva carni particolari, ma non mi ricordo il nome... :domanda

Oggi abbiamo ronfato tutto il giorno a letto, mi sono fatta una flebo prima con toy story e poi con toy story2.. meno male che non hanno fatto anche il 3! :ahaha
il 3 esce prossimamente !! :ahaha
a me piacciono tanto i film di toy story..molto più di quella cavolata di ben10 che è disegnato male, diseducativo e violento. :che_dici e ovviamente gioele l'adora e me o rifila tutte le sere

L'officina della birra c'è eccome, io non sono mai andata perchè odio la birra e l'odore di birra e quindi non so se resisterei lì dentro :urka
ma so che la carne è buona.

ma da Crema venivi fin qui? dove sei esattamente? Io da ragazza venivo a ballare, raramente, al River. è vicino a te? mia sorella ci viene sempre, lei è modaiola

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:33

cianci ha scritto:

è vero, il tempo vola! però ogni fase ha il suo bello, dài. Così piccolini son teneri profumosi e dolcissimi. Poi diventano "persone" e partecipano alla vita della famiglia. Danno il loro contributo.
Sì hai perfettamente ragione: è sempre bello e anche faticoso in modo diverso.....ma come faremmo senza di loro?? Io a volte non ricordo più come vivevo prima...

Adesso però ho proprio voglia di ricominciare con un fagottino tenero tenero :emozionee
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:34

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

Sì hai perfettamente ragione: è sempre bello e anche faticoso in modo diverso.....ma come faremmo senza di loro?? Io a volte non ricordo più come vivevo prima...

Adesso però ho proprio voglia di ricominciare con un fagottino tenero tenero :emozionee
anch'io! :emozionee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:34

Cianci :thank_you: per il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:34

ma quanto è gnoccolone Di Nozzo di NCIS ??? :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:35

sara33 ha scritto:Cianci :thank_you: per il suggerimento
sono riuscita a mettere le foto
che bella che sei ! :clap :clap

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 apr 2010, 21:36

cianci ha scritto:ma quanto è gnoccolone Di Nozzo di NCIS ??? :hi hi hi hi
:domanda direi che non lo so perchè è una serie che non seguo, ma da come ne parli forse è il caso che cominci a seguirlo :hi hi hi hi :spiteful:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 21:36

comincio seriamente a sospettare di mila, fra e ciufola..nessuna notizia..va be' che avrebbero messaggiato qualcuna ...

Bloccato

Torna a “Aprile”