Dueventi. È a Sesto Rondò, in via Solferino.cianci ha scritto:a proposito...il nome del ristorante???Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.
Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare![]()
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino?
Davvero ottimo, consiglio il venerdì sera che fanno degustazione e mi sembra costi 25 o 30 bevande escluse e hai antipasti a buffet, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci.
Cucina creativa ma con ingredienti tradizionali (non roba assurda insomma), chef davvero bravo, in gamba, giovane.
I miei ormai sono clienti fissi!

Per noi non è un posto da tutti i giorni ma per le occasioni speciali ci sta eccome.
Eravamo a cena lì quando abbiamo dato ai miei la foto della prima eco che gli diceva "ciao nonni!"

Mi sembra ieri...