GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 12:03

Ma Cianci oggi non doveva essere connessa tutto il giorno? Ricordo male???
Ormai ho l'ansia per tutte! :ahaha :ahaha
Che bello questo periodo: ogni giorno una buona notizia, o comunque l'attesa di una buona notizia! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2010, 12:07

Monst tua figlia è stupenda ed ha una bocca favolosa!!! :emozionee
Any i tuoi bimbi sono meravigliosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Vado a vestirmi!
Ancora auguri !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da Peper80 » 4 apr 2010, 12:18

YLeNia ha scritto:CIAO PANZONEEEEEEE!!! :prr

Finalmente anche io ho il fiocco nascita..! :yeee Me l'ha comprato e ricamato una mia amichetta :emozionee e consegnato oggi pom...ho messo una foto nell'album!! :sorrisoo

Vado a leggere gli arretrati..è nato qualcun'altro??? :-D
:-D è uguale al mio! Che ovviamente è rosa...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 4 apr 2010, 12:26

AUGURI OVETTI RIPIENI E GIA' SCARTATI (Beate voi!)
Monst :bacio Chiarastella è bellissima! :-D
Maraini dai che allora nn sei molto lontana :incrocini
Tatai che KIULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potti, Vale, Cianci, Yle :cuore
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 4 apr 2010, 15:44

buona pasqua e buona pasquetta :bacio
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 apr 2010, 15:46

YLeNia, bellissimo il fiocco :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:08

Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.
2 cose importanti da dirvi:

GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempo :cuore è difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora

mi siete mancate TANTISSIMO :abbraccione1:

Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadi :che_dici che destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI?? :bacio ) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina :emozionee
Spero di collegarmi presto e leggerci in diretta
Vi abbraccio tutte e :incrocini :incrocini belle panciotte :cuore
TESORAAAAAAA!! che bello rileggerti !! :bacio :bacio
ci sei mancata anche tu!
ora non vedo l'ora di vedere le foto di chiarastella
Tutti mettono becco, lo so, e tu ti senti messa da parte. Ma quando sei stufa, chiudi la porta e di' che devi riposare e lascia fuori tutti. Non fare entrare le persone quando sei stanca di sentirli.
E se la cucciola dorme, non stare a svegliarla per la poppata. Aspetta che chieda lei. E riposa anche tu, quando dorme..così recuperi le forze che sprechi dietro ai parenti :ahaha
bentornata a casa !! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:10

Monsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine... :fischia
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO :-D :yeee :clap :yeee :clap
MONST...è SEMPLICEMENTE FAVOLOSA! SEMBRA UNA BAMBOLINA! :emozionee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:11

Maraini76 ha scritto:Buongiorno ragazze........eccomi qua a rincorrere le news.....

Ieri ho ricevuto un altro sms da TATAI che aggiungeva che è andato tutto bene! travaglio record! prima contrazione a casa alle 5.30 del mattino e Leo e nato alle 9,13 dopo 20 min che era in ospedale....
mi ha chiesto se è nato qualche altro aprilino.... :spiteful: e di salutarvi tutte............
..........
che meraviglia!! dalle un bacio per noi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:13

Maraini76 ha scritto:......io invece ieri non sono riuscita a connettermi più perchè sono stata male da cani.......pensavo di avere la cistite...ero piegata in due dal dolore....non ho avuto neanche la forza di accendere il pc per chiedervi consiglio......quindi ero proprio dolorante... :buuu :buuu
avevo lo stimolo per andare in bagno, anzi bruciava, ma ne usciva pochissimo....così quando ho iniziato a sudare freddo ho chiesto al marito di andare al PS.......

Pensavano che fossero contrazioni perchè ero a termine e io no no no.......mi ha visitato disinfettandomi prima con una garza e io ho mi sono ritratta per il fastidio... e la dott.ssa " se fa così per una garza quando deve passare la testa che fa??? "
e io le ho risposto che ci avrei pensato sul momento adesso era un'altra cosa..... :fischia :fischia

morale: mi ha messo il catetere mi ha tolto 1.5 litri di pipì e mi ha trovato un pò di candida.....!!!!

non sapete il sollievo dopo........

in più mi hanno trattenuto per vedere se riuscivo a farla di nuovo da sola e per attaccarmi al monitoraggio......

Finale: lui sta bene ed è pronto ed ha la capoccia sulla vescica, collo utero appianato pervio al dito, dilatazione 1 cm.....e contrazioni ogni 20 min......

inutile dire che non ho dormito.....e collasso ogni tanto 10 min sul divano....... :impiccata: :impiccata:
:urka che dolore :coccola
ma ALLORA CI SIAMO??!?!?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:18

eccomi, ho risposto agli arretrati!!
stanotte ho ovviamente dormito seduta grazie al mio doppio primo .. :fischia

e oggi ho iniziato a colazione con colomba e tocchetti di uovo di cioccolato di gioele, a pranzo dai suoceri non sto nemmeno a dirvi cosa sono riuscita a ingoiare..soprattutto in kg di colomba.. :impiccata:

ora ho impastato la pizza per stasera, visto che siamo soli io e gioele. Ho steso il bucato, ora stiro tutto il pomeriggio e poi faccio la torta di yogurt che scade ed è grosso. Devo fare la torta per forza.. :fischia

Qui è tutto sempre più fermo. Niente dolori, niente perdite..niente.
Perdite in realtà abbondanti, ma non c'è mezza striatura. Sono tutta tappata.

Anche a me hanno detto che fanno gli esami in ospedale per l'epidurale..ma se poi è una roba lampo, come fanno?! :che_dici
venerdì chiedo per bene.
MILA....FRA...state sfornando o infornando cibo?!

vedo che non c'è nessuna, per cui tornerò più tardi
:baci

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 17:03

Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.

Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare :buuu
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:36

Monsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine... :fischia
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO :-D :yeee :clap :yeee :clap
auiguri du buona pasqua a tutte

monst non fa niente per il reflusso se popi il risultato è questo! però ora un pochino ti invidio :-D
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:39

cianci ormai quando potrò dormire in senso orizzontale chissà se lo ricorderò

per l'epidurale l'anestesista ha detto che non ho problemi mi ha visto pure la rmn, se è troppo veloce il parto non lo fanno più, cosi ci hanno spiegato al corso preparto.
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:42

pottini fatti una passeggiata :ok

ripasso più tardi

ma non si è schiuso nessun uovo?
☆☆☆in cielo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 4 apr 2010, 20:26

A TUTTE LE APRILINE........................

TANTI AUGURI PER UNA BUONA PASQUA E PASQUETTA!!!!!

Passo più tardi per sapere le novità.......

Baci!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:31

Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.

Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare :buuu
si può...io posso ! :hi hi hi hi :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:32

Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:

a proposito...il nome del ristorante???

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:32

iris71 ha scritto:pottini fatti una passeggiata :ok

ripasso più tardi

ma non si è schiuso nessun uovo?
mah....
MILA, FRA..CIUFOLA...LE STAPPATE NON SI SENTONO.. SARà BUON SEGNO?!? :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:34

TORNO ANCHE IO PIù TARDI :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”