Ormai ho l'ansia per tutte!

Che bello questo periodo: ogni giorno una buona notizia, o comunque l'attesa di una buona notizia!

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 12:03
Messaggio da YLeNia » 4 apr 2010, 12:07
Messaggio da Peper80 » 4 apr 2010, 12:18
YLeNia ha scritto:CIAO PANZONEEEEEEE!!!![]()
Finalmente anche io ho il fiocco nascita..!Me l'ha comprato e ricamato una mia amichetta
e consegnato oggi pom...ho messo una foto nell'album!!
![]()
Vado a leggere gli arretrati..è nato qualcun'altro???
Messaggio da Peper80 » 4 apr 2010, 12:26
Messaggio da giuly80 » 4 apr 2010, 15:44
Messaggio da Germy » 4 apr 2010, 15:46
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:08
TESORAAAAAAA!! che bello rileggerti !!Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.
2 cose importanti da dirvi:
GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempoè difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora
mi siete mancate TANTISSIMO![]()
Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadiche destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI??) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina
![]()
Spero di collegarmi presto e leggerci in diretta
Vi abbraccio tutte e![]()
belle panciotte
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:10
MONST...è SEMPLICEMENTE FAVOLOSA! SEMBRA UNA BAMBOLINA!Monsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine...![]()
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:11
che meraviglia!! dalle un bacio per noiMaraini76 ha scritto:Buongiorno ragazze........eccomi qua a rincorrere le news.....
Ieri ho ricevuto un altro sms da TATAI che aggiungeva che è andato tutto bene! travaglio record! prima contrazione a casa alle 5.30 del mattino e Leo e nato alle 9,13 dopo 20 min che era in ospedale....
mi ha chiesto se è nato qualche altro aprilino....e di salutarvi tutte......................
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:13
Maraini76 ha scritto:......io invece ieri non sono riuscita a connettermi più perchè sono stata male da cani.......pensavo di avere la cistite...ero piegata in due dal dolore....non ho avuto neanche la forza di accendere il pc per chiedervi consiglio......quindi ero proprio dolorante...![]()
![]()
avevo lo stimolo per andare in bagno, anzi bruciava, ma ne usciva pochissimo....così quando ho iniziato a sudare freddo ho chiesto al marito di andare al PS.......
Pensavano che fossero contrazioni perchè ero a termine e io no no no.......mi ha visitato disinfettandomi prima con una garza e io ho mi sono ritratta per il fastidio... e la dott.ssa " se fa così per una garza quando deve passare la testa che fa??? "
e io le ho risposto che ci avrei pensato sul momento adesso era un'altra cosa.....![]()
![]()
morale: mi ha messo il catetere mi ha tolto 1.5 litri di pipì e mi ha trovato un pò di candida.....!!!!
non sapete il sollievo dopo........
in più mi hanno trattenuto per vedere se riuscivo a farla di nuovo da sola e per attaccarmi al monitoraggio......
Finale: lui sta bene ed è pronto ed ha la capoccia sulla vescica, collo utero appianato pervio al dito, dilatazione 1 cm.....e contrazioni ogni 20 min......
inutile dire che non ho dormito.....e collasso ogni tanto 10 min sul divano.......![]()
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 16:18
Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 17:03
Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:36
auiguri du buona pasqua a tutteMonsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine...![]()
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:39
Messaggio da iris71 » 4 apr 2010, 19:42
Messaggio da roberta77 » 4 apr 2010, 20:26
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:31
si può...io posso !Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.
Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare![]()
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino?
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:32
a proposito...il nome del ristorante???Pottini ha scritto:Io sono tornata ora dal pranzo pasquale... mi sembra di essere stata ai lavori forzati. Ci hanno portato nell'ordine:
- gran misto di affettati nostrani con mini gnocchi fritti (che grazie al cielo non ho toccato)
- strudel di pasta filo con ripieno di torta pasqualina
- gnocco di crêpe ripieno con funghi, formaggio e non so cos'altro ricoperto di fonduta al formaggio
- risotto allo zafferano con quaglie avvolte nel lardo
- costolette di agnello impanate con patate e carciofi
- gran misto di formaggi con marmellata e miele
- mini colomba di sfoglia ripiena di crema pasticcera con fonduta al cioccolato e salsa di fragole bollite nel cointreau.
Era tutto squisitamente squisito! Questo ristorante è fenomenale, ma le porzioni erano super abbondanti ma così buone che non riuscivo ad avanzare nulla... ora ho tali dolori che non riesco nemmeno a respirare![]()
Ma si può essere così sceme e non controllarsi un momentino?
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:32
mah....iris71 ha scritto:pottini fatti una passeggiata![]()
ripasso più tardi
ma non si è schiuso nessun uovo?
Messaggio da cianci » 4 apr 2010, 20:34