buona Pasqua a tutte!!!!!!!!!!

Messaggio da Any71 » 3 apr 2010, 23:29
Messaggio da Pottini » 3 apr 2010, 23:44
La pressione meglio grazie... la minima rimane sotto 80...cianci ha scritto:come vanno le prove di pressione?
tua mamma?
Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 0:42
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 0:48
Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 0:49
Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 1:03
Io c'ero ma non ci siamo beccate!Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.
2 cose importanti da dirvi:
GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempoè difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora
mi siete mancate TANTISSIMO![]()
Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadiche destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI??) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina
![]()
Spero di collegarmi presto e leggerci in diretta
Vi abbraccio tutte e![]()
belle panciotte
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 1:16
Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 1:38
Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 9:39
Che bello rileggerti tesoro!!!Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.
2 cose importanti da dirvi:
GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempoè difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora
mi siete mancate TANTISSIMO
Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadi che destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
È proprio la cosa più difficile, credo. I consigli di tutti che ti dicono cosa è GIUSTO, come se un giusto esistesse davvero. Io sono certa che i bisogni di Chiarastella cambino da un giorno all'altro e che ci sia una sola persona al mondo in grado di comprenderli: tu!Monsterina900 ha scritto:Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI??) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina
![]()
Spero di collegarmi presto e leggerci in diretta
Vi abbraccio tutte e![]()
belle panciotte
Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:06
Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 10:34
Maraini76 ha scritto:Buongiorno ragazze........eccomi qua a rincorrere le news.....
Ieri ho ricevuto un altro sms da TATAI che aggiungeva che è andato tutto bene! travaglio record! prima contrazione a casa alle 5.30 del mattino e Leo e nato alle 9,13 dopo 20 min che era in ospedale....
mi ha chiesto se è nato qualche altro aprilino....e di salutarvi tutte......................
Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:36
Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:39
Pottini ha scritto:[
Io ho appena ricevuto un sms da una ragazza che fa il corso con me e aveva la dpp il 18 aprile: il suo Gabriele è arrivato venerdì!!!Sono proprio felice per loro, aveva fatto la visita per l'epidurale con me giovedì e mi diceva "non ho mai avuto una contrazione e la gine mi dice che se sono come mia mamma finisco col TC perché l'utero non è reattivo..." e invece ha già in braccio il suo cucciolo!
![]()
Se lo meritano, lo avevano cercato per 2 anni, erano anche stati in cura e alla fine è andato tutto bene!![]()
Insomma, anche se non è dei nostri, un altro aprilino è arrivato!
Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:41
piccolapisolina ha scritto:VISTO L'ORA....SONO LE 00,50
BUONA PASQUA A TUTTE VOI, A QUELLE GIA' MAMME, A QUELLE CHE LO STANNO PER DIVENTARE TRA POCO E A QUELLE CHE DOVRANNO ASPETTARE ANCORA UN PO'
VISTO CHE IO NON CREDO DI RIUSCIRE A PASSARE SE NON IN SERATA FORSE...MI PORTO AVANTI!!!
Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:43
Monsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine...![]()
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 4 apr 2010, 10:44
Messaggio da Germy » 4 apr 2010, 10:46
Messaggio da Lara » 4 apr 2010, 11:33
Messaggio da Lara » 4 apr 2010, 11:35
Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 12:01