GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da Any71 » 3 apr 2010, 23:29

Ciao, vado aana anche io, sono stanca e mi si chiudono gli occhi.
buona Pasqua a tutte!!!!!!!!!! :cuore :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Pottini » 3 apr 2010, 23:44

cianci ha scritto:come vanno le prove di pressione?
tua mamma?
La pressione meglio grazie... la minima rimane sotto 80... :incrocini

Mia mamma cammina tutta curva, povera, però col cortisone sembra andare un pochino meglio :incrocini

Per gli esami fai bene a chiedere, così magari ti dicono anche loro cosa è meglio fare.

Yle: bello il fiocco! Che carina la tua amica! :emozionee

Any: sì, immagino che quando urlino non abbiano proprio il visino da angeli... :fischia

Iris: :incrocini :incrocini per le protusioni! Ma da noi la peri la fanno anche in caso di ernia al disco o scogliosi gravissima...da voi noi?

Vado a nannina anch'io: 'notte ovettine belle, dormite bene! :incrocini :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 0:42

VISTO L'ORA....SONO LE 00,50

BUONA PASQUA A TUTTE VOI, A QUELLE GIA' MAMME, A QUELLE CHE LO STANNO PER DIVENTARE TRA POCO E A QUELLE CHE DOVRANNO ASPETTARE ANCORA UN PO'

VISTO CHE IO NON CREDO DI RIUSCIRE A PASSARE SE NON IN SERATA FORSE...MI PORTO AVANTI!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 0:48

Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.
2 cose importanti da dirvi:

GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempo :cuore è difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora

mi siete mancate TANTISSIMO :abbraccione1:

Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadi :che_dici che destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI?? :bacio ) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina :emozionee
Spero di collegarmi presto e leggerci in diretta
Vi abbraccio tutte e :incrocini :incrocini belle panciotte :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 0:49

MILA

Che avventura il materassino!!! :ahaha :ahaha :ahaha cosa si fa per i figli....quelli nati e quelli in arrivo :ahaha :ahaha :ahaha

POTTI

Che tristezza io partivo da 63....... :buuu :buuu :buuu e considerando la mia altezza :fischia
...e non vi dico ora quanto sono :fischia Mi consolo dicendo che tanto dopo avrò 2 bimbi ....
speriamo!

FRA

Culosan è fantastico rende benissimo l'idea!!!

Beh spero che passando domani sera ci sia qualche altra bella novità..MILA mi raccomando riutilizza il materassino :ahaha
Nel caso aspetto sms!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 apr 2010, 1:03

Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.

GRAZIE a tutte vi ho sentite con me, per tutto il tempo :cuore è difficile da spiegare a parole, ma c'erevate tutte, coi vostri pensieri ed incoraggiamenti... mi sono commossa ai vs sms, grazie ancora

mi siete mancate TANTISSIMO :abbraccione1:

Adesso breve resoconto:
Chiarastella è meravigliosa e più la guardiamo più ci sembra impossibile che siamo stati noi a 'crearla'.
Stiamo imparando a conoscerci e a capirci, soprattutto quando piange... L'ho attaccata al seno subito, ma la montata non è ancora arrivata; ha avuto il calo fisiologico normale e non mi hanno dato aggiunta, ma appunto la montata non è ancora arrivata e piange perché sente il pancino vuoto...
Oggi abbiamo cominciato a darle un po' di LA e adesso dorme beata... mi toccherà svegliarla per la poppata.
Chiaramente ho un accenno di ragadi :che_dici che destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Mi sono dilungata un sacco, alla faccia del breve racconto, ma avevo bisogno di condividere con voi che mi potete capire.
Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI?? :bacio ) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina :emozionee
Io c'ero ma non ci siamo beccate!
I primi giorni sono duri,ma non disperare e fai ciò che ti senti di fare per la tua bimba decidi tu se vuoi ascolti i consigli se no fai ciò che ti rende più tranquilla; se lo sei tu lo sente anche la bimba..

Per la montata, anche a me con Cecilia è arrivata tardi, e lei era calata molto...l'ostetrica mi disse di attaccarla sempre (per stimolare) e poi le davo 30ml (che è proprio un dito di bibe) beh alla fine il latte l'ho pure donato...l'importante è stare proprio tranquille e rilassate....e per le ragadi...ognuno dice la sua....ma vedrai poi il dolore passa...anche se tutte le volte che devi attaccarla ti viene male...ma solo per qualche minuto dopo passa...DAI DAI CHE SEI UNA GRANDE!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 1:16

PiccolaP :bacio grazie per le rassicurazioni.

Le abbiamo appena dato il biberon, com'è soddisfatta e beata :emozionee bella pacioccosa... Per le ragadi, più che il male, ho paura per lei perché mi sono venute le crosticine :buuu
Se non posso + allattarla pazienza, me ne farò una ragione. Mi ricordo ancora il racconto di Mila :cuore e voglio stare bene e soprattutto che lei stia bene, solo quello.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 apr 2010, 1:38

Ho caricato 2 fotine... :fischia
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO :-D :yeee :clap :yeee :clap

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 9:39

Monsterina900 ha scritto:Siete già andate tutte via, ma non potevo resistere dal passare per un saluto.

mi siete mancate TANTISSIMO

Adesso breve resoconto:
Chiaramente ho un accenno di ragadi che destabilizzano il mio umore non proprio dei migliori. Ho momenti in cui mi sento totalmente inadeguata, altri in cui la guardo soddisfatta perché è felice e beata nella sua copertina e sono stata 'brava' ad addormentarla. Insomma, sono in piena tempesta ormonale.
Che bello rileggerti tesoro!!! :-D

E tu questo lo chiami racconto? Noi vogliamo sapere tutto!!! Essere tediate con i minimi particolari... :spiteful: vai di colore cacche, dimensioni ragadi, intensità pianti, se non ti sfoghi qui, scusa!
Monsterina900 ha scritto:Come si diceva qualche post fa (vero CIANCI?? :bacio ) qui ognuno ha la sua da dire/suggerire e pare che l'unica opinione che non conta sia proprio la mia... mentre io ho bisogno solo di ascolto. Vabbé, mando via il magone e vado a svegliare la mia stellina :emozionee
È proprio la cosa più difficile, credo. I consigli di tutti che ti dicono cosa è GIUSTO, come se un giusto esistesse davvero. Io sono certa che i bisogni di Chiarastella cambino da un giorno all'altro e che ci sia una sola persona al mondo in grado di comprenderli: tu! :emozionee (vabbe' dai, anche il suo papà! :ahaha )

Anche se in piena tempesta ormonale e in pieno baby blues, pensa che è tutto da copione, da manuale. Sei NORMALISSIMA, sei una puerpera, in attesa della montata, con una neonata che sta imparando a conoscere. È tutto normalissimo.
È anche tutto difficile ed è giusta la rabbia, lo sconforto, la tristezza. Non trattenere le emozioni ma viviti tutto tesoro, perché fa parte di questa avventura magnifica.

Piccola ti ha detto cose molto rassicuranti, visto? A lei il latte è arrivato tardi e poi faceva concorrenza alla Parmalat (mi auguro per lei senza crack finanziario!)! Vedrai che quando ti sarai stabilizzata andrà meglio. Tieni duro, è questione di giorni.

E la tua cucciola è una MERAVIGLIA! :emozionee Ma sai che secondo me ti somiglia? Non ho visto il papà, però ha il tuo faccino! :emozionee

Dai tesoro, siamo tutte con te!!! :yeee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:06

Buongiorno ragazze........eccomi qua a rincorrere le news.....

Ieri ho ricevuto un altro sms da TATAI che aggiungeva che è andato tutto bene! travaglio record! prima contrazione a casa alle 5.30 del mattino e Leo e nato alle 9,13 dopo 20 min che era in ospedale....
mi ha chiesto se è nato qualche altro aprilino.... :spiteful: e di salutarvi tutte............
..........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 10:34

Maraini76 ha scritto:Buongiorno ragazze........eccomi qua a rincorrere le news.....

Ieri ho ricevuto un altro sms da TATAI che aggiungeva che è andato tutto bene! travaglio record! prima contrazione a casa alle 5.30 del mattino e Leo e nato alle 9,13 dopo 20 min che era in ospedale....
mi ha chiesto se è nato qualche altro aprilino.... :spiteful: e di salutarvi tutte............
..........
:-D Wow!!! benissimo!!! :yeee :yeee :yeee

Io ho appena ricevuto un sms da una ragazza che fa il corso con me e aveva la dpp il 18 aprile: il suo Gabriele è arrivato venerdì!!! :-D Sono proprio felice per loro, aveva fatto la visita per l'epidurale con me giovedì e mi diceva "non ho mai avuto una contrazione e la gine mi dice che se sono come mia mamma finisco col TC perché l'utero non è reattivo..." e invece ha già in braccio il suo cucciolo! :emozionee
Se lo meritano, lo avevano cercato per 2 anni, erano anche stati in cura e alla fine è andato tutto bene! :ok

Insomma, anche se non è dei nostri, un altro aprilino è arrivato! :cuore

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:36

......io invece ieri non sono riuscita a connettermi più perchè sono stata male da cani.......pensavo di avere la cistite...ero piegata in due dal dolore....non ho avuto neanche la forza di accendere il pc per chiedervi consiglio......quindi ero proprio dolorante... :buuu :buuu
avevo lo stimolo per andare in bagno, anzi bruciava, ma ne usciva pochissimo....così quando ho iniziato a sudare freddo ho chiesto al marito di andare al PS.......

Pensavano che fossero contrazioni perchè ero a termine e io no no no.......mi ha visitato disinfettandomi prima con una garza e io ho mi sono ritratta per il fastidio... e la dott.ssa " se fa così per una garza quando deve passare la testa che fa??? "
e io le ho risposto che ci avrei pensato sul momento adesso era un'altra cosa..... :fischia :fischia

morale: mi ha messo il catetere mi ha tolto 1.5 litri di pipì e mi ha trovato un pò di candida.....!!!!

non sapete il sollievo dopo........

in più mi hanno trattenuto per vedere se riuscivo a farla di nuovo da sola e per attaccarmi al monitoraggio......

Finale: lui sta bene ed è pronto ed ha la capoccia sulla vescica, collo utero appianato pervio al dito, dilatazione 1 cm.....e contrazioni ogni 20 min......

inutile dire che non ho dormito.....e collasso ogni tanto 10 min sul divano....... :impiccata: :impiccata:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:39

Pottini ha scritto:[

Io ho appena ricevuto un sms da una ragazza che fa il corso con me e aveva la dpp il 18 aprile: il suo Gabriele è arrivato venerdì!!! :-D Sono proprio felice per loro, aveva fatto la visita per l'epidurale con me giovedì e mi diceva "non ho mai avuto una contrazione e la gine mi dice che se sono come mia mamma finisco col TC perché l'utero non è reattivo..." e invece ha già in braccio il suo cucciolo! :emozionee
Se lo meritano, lo avevano cercato per 2 anni, erano anche stati in cura e alla fine è andato tutto bene! :ok

Insomma, anche se non è dei nostri, un altro aprilino è arrivato! :cuore

che bella notizia.......allora ogni tanto qualcuno viene premiato.........! :yeee :yeee :congratulations:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:41

piccolapisolina ha scritto:VISTO L'ORA....SONO LE 00,50

BUONA PASQUA A TUTTE VOI, A QUELLE GIA' MAMME, A QUELLE CHE LO STANNO PER DIVENTARE TRA POCO E A QUELLE CHE DOVRANNO ASPETTARE ANCORA UN PO'

VISTO CHE IO NON CREDO DI RIUSCIRE A PASSARE SE NON IN SERATA FORSE...MI PORTO AVANTI!!!

oh già......anche a te!!!!!!!!!!! BUONA PASQUA A TUTTE LE APRILINE!!!!!!!!!!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 apr 2010, 10:43

Monsterina900 ha scritto:Ho caricato 2 fotine... :fischia
Notate pure l'effetto del reflusso, che, per la cronaca è SPARITO :-D :yeee :clap :yeee :clap

:congratulations: :congratulations: :ok

e' splendida!!!!!!!!!!!!!!! ed è bellissimo avere tue notizie..!!!! :emozionee
io non ho esperienza ma suppongo come hai detto tu anche dal racconto di Mila ....che non sia carino accanirsi in qualcosa che non deve accadere.....nonostante questo... :incrocini :incrocini :incrocini per l'allattamento e tanta gioia e serenità.......

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2010, 10:44

Ragazze son di corsa però...

Alle neo mamme
Alle neo bis mamme
Alle primipare in attesa
Alle bismamme in attesa
Alle trismamme in attesa

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA !!!!
:cuore :clap :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 apr 2010, 10:46

Buongiorno

ho visto le foto dei gemelli di Any e di Chiarastella :emozionee
sono bellissimi

Monsterina900, per il latte attaccala spesso e vedrai che arriva :incrocini :incrocini

noi abbiamo la suocera a pranzo ... come volevasi dimostrare :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 4 apr 2010, 11:33

Buongiorno a tutte!

MONST che bello leggerti! Cerca di star tranquilla e segui solo il tuo istinto in tutto e per tutto!!!! Sei tu la mamma e sai cosa è meglio per lei!!!

Caspita TATAI ha fatto veramente presto!!!! Che chiul!

Qui piove e il tempo influisce un po' anche sull'umore... mi sa tanto che oggi chiedo al maritino di darmi un po' di prostaglandine!!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 4 apr 2010, 11:35

COME FACCIO PER VEDERE LE FOTO?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Pottini » 4 apr 2010, 12:01

Maraini: mi spiace! Cavoli, che fastidio! Fortuna che ora stai meglio :coccola
Però buone notizie quelle del collo appianato e dilatazione 1 cm! :ok
Dai che ci sei quasi!!! :clap :clap Mi sa che il prossimo sms sarà il tuo! :incrocini :emozionee

Lara: devi ancora scrivere un po' di messaggi per vedere le foto. Non ricordo se 300 o 500...

Vale: per la suocera :che_dici

A TUTTE NOI OVETTI KINDER: BUONA PASQUA!!!

Noi andiamo fuori a pranzo con i miei, e al ritorno vorrei finire di sistemare la cameretta, salvo disponibilità marito :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”