Cucchiaino...con luca usavo quelli in silicone ...quelli di acciaio mi davano l'idea potessero fare male visto che loro hanno solo le gengive e non i denti....
Ambra...ma sì...prendi la pastina normale che costerà sicuramente anche meno

Messaggio da sonia76 » 2 apr 2010, 23:02
Messaggio da sonia76 » 2 apr 2010, 23:07
claudia, io ho ordinato il bimby il 15 marzo e mi è arrivato il 24 marzo ...mi sembra strano che non ti sia ancora arrivatoclaudia@ ha scritto:Sonia...come ti è già arrivato il Bimby?...ma tu quando lo hai ordinato? la mia "rappresentante" ha fatto partire l'ordine solo il 17 marzo
...ho chiamato ieri e mi hanno detto che è in consegna al corriere la settimana prox
![]()
![]()
Dimmi dimmi...cosa hai cucinato x il momento?
Messaggio da sonia76 » 2 apr 2010, 23:08
no no no....c'è anche lisa....adesso siamo a 5,8 chiliclaudia@ ha scritto:
ma solo la mia è nata cicciotta ed alla fine ne uscirà uno stecchino?...adesso siamo sui 6.2...pazienza...beata lei che non dovrà mettersi a dieta
Messaggio da nico76 » 3 apr 2010, 8:57
Messaggio da mimola78 » 3 apr 2010, 9:17
Dubbiosa ha scritto:oggi sono andata a comperare la scatola di pastina nuova e ho preso quella un pò più grande (ho preso le stelline) e vedo che gradisce di più rispetto alla tempestina..probabilmente perchè si appiccicano meno
secondo voi finita questa scatola posso passare direttamente alla pastina nostra?
Messaggio da mimola78 » 3 apr 2010, 9:20
Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2010, 9:33
mimola78 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:oggi sono andata a comperare la scatola di pastina nuova e ho preso quella un pò più grande (ho preso le stelline) e vedo che gradisce di più rispetto alla tempestina..probabilmente perchè si appiccicano meno
secondo voi finita questa scatola posso passare direttamente alla pastina nostra?
Ciao Dub,
io ti sconsiglio di darle pasta con il glutine.
Noi abbiamo una brutta esperienza in famiglia, mia sorella si è sensibilizzata e le è venuta una celiachia transitoria per cui è stata ricoverata due mesi a Pavia.
Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2010, 9:35
Messaggio da mimola78 » 3 apr 2010, 10:50
Messaggio da mimola78 » 3 apr 2010, 10:58
Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2010, 11:03
Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2010, 11:17
ah io nel brodo metto di tutto, simimola78 ha scritto:Ah dimenticavo , voi come fate il brodo vegetale cosa mettete dentro?
Io ho messo patata zucchina e carota , ma ho letto da qualche parte qualcuna che mette di tutto anche peperoni.
Messaggio da fede80 » 3 apr 2010, 12:39
BRAVISSIMA!!!Enrica73 ha scritto:Ragazze sono contentissima perché ieri in piscina è andato tutto veramente bene! Matteo è ogni volta più contento, Alessia continua ad essere molto tranquilla, ormai fa diversi tipi di esercizi e non si agita per niente. Io mi diverto e mi rilasso pure. Ieri, dopo aver rivestito lei ho recuperato Matteo, l'ho docciato ed asciugato, poi mentre lui stava sotto il phon ho allattato lei che così non si è fatta nemmeno una lacrima (l'altra volta che la teneva mia mamma fuori dallo spogliatoio mentre sistemavo Matteo si è addormentata dopo un mega pianto disperato, porella). Insomma ho scoperto che con un po' di filosofia zen e facendo le cose con calma riesco a gestirmeli benissimo entrambi da sola![]()
Qualche volta ci vuole anche una botta così per l'autostima
Messaggio da fede80 » 3 apr 2010, 12:45
ti capisco...è un po' quello che penso io di mia mamma...ma forse la mia è anche "peggio" perchè innanzitutto ha 56 anni ed essendosi risposata con uno più giovane di 8 anni è praticamente sempre solo tutta per lui e per me non c'è davvero mai...si contano sulle dita di una mano le volte che spontaneamente mi ha chiesto di portare fuori i bambini...anzi...Max l'ha portato fuori 1 sola volta fin'ora...in 5 mesi...Enrica73 ha scritto:Ti giuro che mi vien da piangere, lo so che mi ha dato tanto, ma ora si sta perdendo i miei figli e sono gli unici nipoti che avrà e sono i miei bambini .... è una cosa che mi intristisce un sacco.
Messaggio da fede80 » 3 apr 2010, 12:54
Messaggio da fede80 » 3 apr 2010, 12:57
Messaggio da Dubbiosa » 3 apr 2010, 13:21
Messaggio da nico76 » 3 apr 2010, 17:21
Messaggio da Libellula78 » 3 apr 2010, 18:52
Messaggio da fede80 » 3 apr 2010, 20:24
invece Max mangia...poi piange e rigurgita un sacco catarro misto a ricottini e fruttanico76 ha scritto: Andrea continua ad essere molto disturbato...non mangia...piange![]()