Io sono un catorcetto con mal di gola e raffreddore cubico ma sono in vacanza e non mi lamento affatto!!!
Plughina bella ma i miei folti e lucenti capelli non ti hanno colpita?!?
Greta tu hai un
Ross non sono proprio d'accordo. La mamma di Giulia troppe volte si scorda di essere "mamma" e predilige il suo essere "compagna". Una donna è sempre donna ma, finche i figli sono minorenni, deve soprattutto essere mamma. Anch'io ho sempre seguito i miei genitori ma credo che questo sia differente che seguire la mamma che va dal proprio compagno. Greta è speciale con lei, le va incontro, la porta a divertirsi... Ma sua mamma in Sicilia farebbe lo stesso i la trascurerebbe per seguire Lui???
Non dimentichiamoci che ha 13 anni... È grandina ma entra ora nell'adolescenza. A me non sembra viziata. Anzi mi sembra una ragazzina che nei suoi 13 anni abbia già vissuto parecchi abbandoni. Noi siamo adulti ma lei come vive una madre che ogni 3 per 2 va dal compagno in Sicilia e non sta con lei??? E come vive un papà poco presente? Certo c'è il lavoro da seguire e noi lo capiamo ma lei?? Se non ci fosse Greta sarebbe sola... A 13 anni!!!!!