GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 10:22

MA DOVE SIETE FINITE :domanda

BUONGIORNO, COMUNQUE :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 10:40

passo per un piccolo sfogo e scappo a lavarmi e vestirmi.

stanotte nottataccia come al solito, ma mica per filippo come sarebbe comprensibile e immaginabile, no. per cristiana. lei è un po' di tempo che di notte chiama luca perchè lui, astuto come una faina, le ha dato l'abitudine di sdraiarsi lì nel letto con lei. poi dopo qualche ora lui si risveglia e torna nel lettone. ovvio che dopo 3 minuti netti cristiana non sentendone più il calore accanto si sveglia un'altra volta e stavolta viene portata dritta dritta nel lettone.

l'abituine a sdraiarsi lì con lei gliel'ha data con l'intenzione di far riposare un po' me nel lettone, ma la vera verità è che lui non riesce a farle compagnia in attesa che si riaddormenti senza sraiarsi accanto, restando come faccio io seduta ai piedi del letto (come i cani insomma :che_dici ). lei è una furba perchè quando chiama piangendo (e giuro sta cosa mi dà sui nervi) e vado io lei non ci prova neanche a chiedermi di restare, si rimette giù e bon, io me ne torno in camera mia. quando va luca pianta grane affinchè lui resti lì cosa che puntualmente le viene accordata.

stanotte alla terza volta che mi alzavo, erano le 3, ho sentito che si è alzato luca che le ha detto:"papà fa pipì e poi si sdraia qui con te ok?". oK UN CAXXO! LEI DEVE DORMIRE DA SOLA NEL SUO LETTO! IO VOGLIO RIPOSRARE COME SI DEVE! E LEI DEVE IMPARARE A DORMIRE SENZA AVER PAURA! con lei in mezzo non si chiude occhio!!!!! e se lui resta lì da lei poi il giorno dopo è tutto un lamentarsi perchè non ha dormito niente ed effettivamente è vero perchè lui davvero nel lettino di cri non c'entra proprio.

benissimo, quando ho sentito la promessa fatta mi sono alzata come una iena dal letto e le ho detto che invece no, luca non avrebbe dormito lì, che ognuno aveva il suo letto e che lei sarebbe rimasta lì. è successa l'apocalisse. forse floddi l'ha sentita piangere a parma. ho deciso che non me ne frega un caxxo. vuole urlare? che urli ma io non mi piego. mi odierà per questo? forse. ma tanto a 16 anni mi odierà cmq per qualcosa, io le sto dando un buon motivo già da adesso.

sono esausta, sfinita e sfibrata da questa situazione e per la prima volta in 4 anni sto pensando seriamente al nopron. anche se so che non glielo darò mai.

voi che dite, sbaglio? io vorrei che imparasse a dormire nel suo letto, ma non ditemi di aspettare, che ognuno ha i suoi tempi perchè le ho provate veramente tutte anche a farla stare tutta notte le lettone, ma lei continua a svegliarsi anche lì.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 10:46

ANNA MI DISPIACE SENTIRTI COSI'....
NON SO COSA DIRTI, CAPISCO LA TUA ESASPERAZIONE E POI METTICI ANCHE LA NASCITA DI FILIPPO ED E' TUTTO AMPLIFICATO SIA PER TE CHE PER LEI :coccola

NON HO CONSIGLI DA DARTI..
VALERIO ANCORA PRIMA CHE NASCESSE VIOLA, ERA RARO CHE TIRASSE TUTTA LA NOTTE NEL SUO LETTO, A META' MATTINA FINIVA NEL NOSTRO E QUESTO TRANTRAN E CONTINUATO ANCHE DOPO ED ANCORA ADESSO....OGNI TANTO CI RITROVIAMO TUTTI E 4 NEL LETTONE...MA A NOI VA BENE COSI'...ALMENO SI DORME :che_dici
AVENDOGLI DATO QUEST'ABITUDINE DA PRIMA, MI SEMBRAVA GIUSTA MANTENERLA ANCHE DOPO L'ARRIVO DI VIOLA, PRIOPRIO PER NON ALIMENTARE ULTERIORMENTE LE GELOSIE CHE CI SONO E CHE E' NORMALE CHE CI SIANO...
SICURAMENTE TU E LUCA DOVETE METTERVI D'ACCORDO, SEGUIRE LA STESSA LINEA...ALTRIMENTI QUALSIASI DECISONE SAREBBE COMPLETAMENTE INUTILE....

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:00

Anna mi spiace
e sai la cosa peggiore in questo momento qual è?
Non avere l'appoggio di Luca, perchè credo che se Cri sentisse che anche il papà è d'accordo con te su tutta la linea, forse sarebbe diverso.
Se hai voglia di parlarne, chiamami, io oggi sono in ufficio da sola e posso parlare fino allo sfinimento.
Un bacione :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:01

giorno MOMO!ma mi son persa il tuo compleanno?????
:congratulations:
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 11:05

elimar ha scritto:giorno MOMO!ma mi son persa il tuo compleanno?????
:congratulations:
DA BUONA ESILIATA, DIREI :ahaha :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:17

Io invece son due giorni che cerco il topic e non lo trovo... :congratulations:

Anna echecappero, il tuo ragionamento non fa una grinza nemmeno piccola piccola! Specie sul frangente "16 anni e mi odierà comunque per qualcosa..."

:coccola
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:18

By the way, bonjoooour!

Solo io sto lavorando? (Sefaperdì) :congratulations:

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:21

5aprile ha scritto:volrevo chiedere una cosa a elena
ma non ti fa cagher quest'anno lost??
io lo guardo perchè devo sapere come finisce
ma che noia
Se penso che mancano sei puntate alla fine e devono ancora svelare tutto, guarda... :pistole

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:23

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:
MOMO75 ha scritto:usare delle camicie con una canotta sotto???? in modo che dal seno puoi lasciarla aperta????
e ma anche quelle sono corte
e non si chiudono proprio ora
cioè sembrerei la ventura strizzata in una camicia con le tette di fuori
cioè..lei può
io no
prendi quelle maglie che vanno ora
sai quelle morbide con le maniche larghe
predi la L ti dovrebbe stare
quelle a pipistrello dici?
si be ne ho qualcuna
ma io volevo delle semplici magliette da mettere sotto i maglioni a V :buuu
va bè via
non mi prendo nulla e aspetto di perdere ste tette
ieri non ho allattato
ho quasi finito direi
si sgonfieranno sti due palloni eh
(e poi mi lamenterò delle orecchie da cocker :che_dici )
io non riesco a mettere le camicie perchè mi si aprono sempre sulle tette... nun ce stà niente a fà
Certo che ce sta da fà... Tra i due bottoni ci faccio cucire uno di quelli trasparenti a clip di modo che l'abisso stia chiuso! :congratulations:

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:42

CIAO GNIFF CHE PIACERE :bacio

MOMO SI SI HO LA TESTA PROPRIO A POSTO DI QUESTI TEMPI :ahaha

AUGURISSIMI IN RITARDO :bacio
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:50

Marta! Ricambio! :bacio

L'avrete già diciuto, ma... Che fate per Pasqua?

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:54

Saluto a sonia che mi ero dimenticata, BUONA PASQUA ANCHE A TE :bacio

Gniff noi andiamo su al lago sperando nel tempo discreto
per ora le previsioni di brutto si sono spostate a domenica e lunedì
Fatto sta che fa un freddo becco e io non lo sopporto davvero più :aargh
E voi che fate??
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 2 apr 2010, 11:56

Eccomi anche io per augurare a tutte voi una BUONA PASQUA :yeee :yeee :yeee

Poi, un augurio in ritardo a MOMO :congratulations:

Poi ad Anna...vorrei dire che secondo me ha ragione lei....ormai Crisitiana ha 4 anni, va bene farle compagnia prima di addormentarla (io continuo a farlo anche con il grande che ha 7 anni!!!) ma in piena notte...per favore NO!!!
Magari puoi provare a parlarle e a farle capire che se non vi lascia dormire la notte poi durante il giorno sei troppo stanca e nervosa e non hai voglia di giocare con lei o di portarla al parco.....magari le puoi dare un animaletto da abbracciare quando si sveglia da sola....!!
Il mio piccolo anche stanotte è venuto da me, lo accompagno a fare pipì e poi gli do una pecorella da abbracciare nel suo lettino...alla fine è solo abitudine...però non disperare io sto dormendo un po' decentemente solo da un'anno.... :urka

Vi abbraccio tutte!!!! CIAO!!! :bacio
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 12:13

CRI69 ha scritto:Poi ad Anna...vorrei dire che secondo me ha ragione lei....ormai Crisitiana ha 4 anni, va bene farle compagnia prima di addormentarla (io continuo a farlo anche con il grande che ha 7 anni!!!) ma in piena notte...per favore NO!!!
Magari puoi provare a parlarle e a farle capire che se non vi lascia dormire la notte poi durante il giorno sei troppo stanca e nervosa e non hai voglia di giocare con lei o di portarla al parco.....magari le puoi dare un animaletto da abbracciare quando si sveglia da sola....!! Il mio piccolo anche stanotte è venuto da me, lo accompagno a fare pipì e poi gli do una pecorella da abbracciare nel suo lettino...alla fine è solo abitudine...però non disperare io sto dormendo un po' decentemente solo da un'anno.... :urka

Vi abbraccio tutte!!!! CIAO!!! :bacio
queste cose le faccio già e purtroppo non funzionano. tu considera che le ho dato il pelouche con cui io ho dormito fino alla notte prima di venire a veive re qui con luca dicendole che è speciale e magico, ma a quanto pare non funziona neppure quello. e dirle che sono stanca non funziona nemmano quello perchè l'effetto che ottengo è che lei vedendomi nervosa e con il muso me lo mette pure lei e inizia a frignare per ogni cosa e io non la sopporto. quindi si, la tratto male per un po' perchè è più forte di me ma poi per la ia salute mentale mi conviene farmi tornare il buon umore perchè come lo faccio lei incredibilmente smette di far capricci.
elimar ha scritto:Anna mi spiace
e sai la cosa peggiore in questo momento qual è?
Non avere l'appoggio di Luca, perchè credo che se Cri sentisse che anche il papà è d'accordo con te su tutta la linea, forse sarebbe diverso.
figurarsi, stanotte alle 3 abbiamo litigato perchè ha detto che ho deciso tutto io all'improvviso, che fino a ieri le ho consentito di venire nel lettone e stanotte ho cambiato idea. Io non ho cambiato idea solo che non la voglio nel lettone alle 2 quando io mi sono sdraiata all'1.30!!!! io ho bisogno di riposare bene anche se magari solo per 4 ore!!! le ho alzato la serranda e le ho detto che può venire nel lettone quando vede la luce del giorno, non prima!
elimar ha scritto:Se hai voglia di parlarne, chiamami, io oggi sono in ufficio da sola e posso parlare fino allo sfinimento.
Un bacione :bacio
MAGARI! ma come faccio con lei alle costole? ora li porto un po' fuori e alle 14 viene a trovarmi la mia amica ostetrica . però grazie, se non avessi lei a casa ti chiamerei in questo preciso istante! :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 12:16

Ieri ho sentito GIOIA via sms dice che stanno benissimo, fa caldo è tutto fantastico
e piange all'idea di tornare
e vi saluta tutte
e te credo che piange, piangerà di più quando sbarcherà in Italia e troverà ancora una temperatura invernale :che_dici

Anna vai e distraiti un pò, ti può far solo bene
:bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 12:18

Ma Laura era in ferie oggi?
Io oggi sono fuori ufficio ma qui è una figata
sono da sola, in quel di Pavia, rispondo con calma e tranquillità alle mail
nessun collega che scassa i maroni
Sto con voi,mi informo
insomma credo che ci verrò più spesso quando posso :-D
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2010, 12:43

Oggi nn riesco a passare e nn so quando ce la faro' quindi vi auguro buona pasqua gia' ora!
:-)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 13:28

MOMO75 ha scritto:ANNA MI DISPIACE SENTIRTI COSI'....
NON SO COSA DIRTI, CAPISCO LA TUA ESASPERAZIONE E POI METTICI ANCHE LA NASCITA DI FILIPPO ED E' TUTTO AMPLIFICATO SIA PER TE CHE PER LEI :coccola

VALERIO ANCORA PRIMA CHE NASCESSE VIOLA, ERA RARO CHE TIRASSE TUTTA LA NOTTE NEL SUO LETTO, A META' MATTINA FINIVA NEL NOSTRO E QUESTO TRANTRAN E CONTINUATO ANCHE DOPO ED ANCORA ADESSO....OGNI TANTO CI RITROVIAMO TUTTI E 4 NEL LETTONE...MA A NOI VA BENE COSI'...ALMENO SI DORME :che_dici
AVENDOGLI DATO QUEST'ABITUDINE DA PRIMA, MI SEMBRAVA GIUSTA MANTENERLA ANCHE DOPO L'ARRIVO DI VIOLA, PRIOPRIO PER NON ALIMENTARE ULTERIORMENTE LE GELOSIE CHE CI SONO E CHE E' NORMALE CHE CI SIANO...
SICURAMENTE TU E LUCA DOVETE METTERVI D'ACCORDO, SEGUIRE LA STESSA LINEA...ALTRIMENTI QUALSIASI DECISONE SAREBBE COMPLETAMENTE INUTILE....
la chiave è tutta lì. qui non si parl di ogni tanto ma di TUTTE LE NOTTI che già per me sono decisamente brevi

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 13:48

cristiana ha scritto:
MOMO75 ha scritto:ANNA MI DISPIACE SENTIRTI COSI'....

la chiave è tutta lì. qui non si parl di ogni tanto ma di TUTTE LE NOTTI che già per me sono decisamente brevi
...E NON POTREBBE ESSERE, CHE SICCOME CRISTIANA SA CHE E' UNA COSA CHE TI FA INCAXXARE, PROPRIO PER QUESTO CI PROVA TUTTE LE NOTTI???? LA SPARO COSI' EHHHH...PERO', VOGLIO DIRE, LO SAPPIAMO BENISSIMO COME SONO NO? PIU' GLI VIETI UNA COSA E PIU' LA FANNO....MAGARI SE TI VEDE PIU' ELASTICA SULLA QUESTIONE SONNO, FORSE ANCHE LEI S'IMPUNTA MENO....
LO SO, MAGARI HO SPARATO UNA MEGA CAXXATA, MA AD UN CERTO PUNTO SI PROVANO TUTTE....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”