BUONGIORNO, COMUNQUE

Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 10:22
Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 10:40
Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 10:46
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:00
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:01
Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 11:05
DA BUONA ESILIATA, DIREIelimar ha scritto:giorno MOMO!ma mi son persa il tuo compleanno?????
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:17
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:18
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:21
Se penso che mancano sei puntate alla fine e devono ancora svelare tutto, guarda...5aprile ha scritto:volrevo chiedere una cosa a elena
ma non ti fa cagher quest'anno lost??
io lo guardo perchè devo sapere come finisce
ma che noia
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:23
Certo che ce sta da fà... Tra i due bottoni ci faccio cucire uno di quelli trasparenti a clip di modo che l'abisso stia chiuso!gattoromeo ha scritto:io non riesco a mettere le camicie perchè mi si aprono sempre sulle tette... nun ce stà niente a fà5aprile ha scritto:quelle a pipistrello dici?elimar ha scritto:prendi quelle maglie che vanno ora5aprile ha scritto:e ma anche quelle sono corteMOMO75 ha scritto:usare delle camicie con una canotta sotto???? in modo che dal seno puoi lasciarla aperta????
e non si chiudono proprio ora
cioè sembrerei la ventura strizzata in una camicia con le tette di fuori
cioè..lei può
io no
sai quelle morbide con le maniche larghe
predi la L ti dovrebbe stare
si be ne ho qualcuna
ma io volevo delle semplici magliette da mettere sotto i maglioni a V![]()
va bè via
non mi prendo nulla e aspetto di perdere ste tette
ieri non ho allattato
ho quasi finito direi
si sgonfieranno sti due palloni eh
(e poi mi lamenterò delle orecchie da cocker)
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:42
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2010, 11:50
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 11:54
Messaggio da CRI69 » 2 apr 2010, 11:56
Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 12:13
queste cose le faccio già e purtroppo non funzionano. tu considera che le ho dato il pelouche con cui io ho dormito fino alla notte prima di venire a veive re qui con luca dicendole che è speciale e magico, ma a quanto pare non funziona neppure quello. e dirle che sono stanca non funziona nemmano quello perchè l'effetto che ottengo è che lei vedendomi nervosa e con il muso me lo mette pure lei e inizia a frignare per ogni cosa e io non la sopporto. quindi si, la tratto male per un po' perchè è più forte di me ma poi per la ia salute mentale mi conviene farmi tornare il buon umore perchè come lo faccio lei incredibilmente smette di far capricci.CRI69 ha scritto:Poi ad Anna...vorrei dire che secondo me ha ragione lei....ormai Crisitiana ha 4 anni, va bene farle compagnia prima di addormentarla (io continuo a farlo anche con il grande che ha 7 anni!!!) ma in piena notte...per favore NO!!!
Magari puoi provare a parlarle e a farle capire che se non vi lascia dormire la notte poi durante il giorno sei troppo stanca e nervosa e non hai voglia di giocare con lei o di portarla al parco.....magari le puoi dare un animaletto da abbracciare quando si sveglia da sola....!! Il mio piccolo anche stanotte è venuto da me, lo accompagno a fare pipì e poi gli do una pecorella da abbracciare nel suo lettino...alla fine è solo abitudine...però non disperare io sto dormendo un po' decentemente solo da un'anno....![]()
Vi abbraccio tutte!!!! CIAO!!!
figurarsi, stanotte alle 3 abbiamo litigato perchè ha detto che ho deciso tutto io all'improvviso, che fino a ieri le ho consentito di venire nel lettone e stanotte ho cambiato idea. Io non ho cambiato idea solo che non la voglio nel lettone alle 2 quando io mi sono sdraiata all'1.30!!!! io ho bisogno di riposare bene anche se magari solo per 4 ore!!! le ho alzato la serranda e le ho detto che può venire nel lettone quando vede la luce del giorno, non prima!elimar ha scritto:Anna mi spiace
e sai la cosa peggiore in questo momento qual è?
Non avere l'appoggio di Luca, perchè credo che se Cri sentisse che anche il papà è d'accordo con te su tutta la linea, forse sarebbe diverso.
MAGARI! ma come faccio con lei alle costole? ora li porto un po' fuori e alle 14 viene a trovarmi la mia amica ostetrica . però grazie, se non avessi lei a casa ti chiamerei in questo preciso istante!elimar ha scritto:Se hai voglia di parlarne, chiamami, io oggi sono in ufficio da sola e posso parlare fino allo sfinimento.
Un bacione
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 12:16
Messaggio da elimar » 2 apr 2010, 12:18
Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2010, 12:43
Messaggio da cristiana » 2 apr 2010, 13:28
la chiave è tutta lì. qui non si parl di ogni tanto ma di TUTTE LE NOTTI che già per me sono decisamente breviMOMO75 ha scritto:ANNA MI DISPIACE SENTIRTI COSI'....
NON SO COSA DIRTI, CAPISCO LA TUA ESASPERAZIONE E POI METTICI ANCHE LA NASCITA DI FILIPPO ED E' TUTTO AMPLIFICATO SIA PER TE CHE PER LEI![]()
NON HO CONSIGLI DA DARTI..
VALERIO ANCORA PRIMA CHE NASCESSE VIOLA, ERA RARO CHE TIRASSE TUTTA LA NOTTE NEL SUO LETTO, A META' MATTINA FINIVA NEL NOSTRO E QUESTO TRANTRAN E CONTINUATO ANCHE DOPO ED ANCORA ADESSO....OGNI TANTO CI RITROVIAMO TUTTI E 4 NEL LETTONE...MA A NOI VA BENE COSI'...ALMENO SI DORME![]()
AVENDOGLI DATO QUEST'ABITUDINE DA PRIMA, MI SEMBRAVA GIUSTA MANTENERLA ANCHE DOPO L'ARRIVO DI VIOLA, PRIOPRIO PER NON ALIMENTARE ULTERIORMENTE LE GELOSIE CHE CI SONO E CHE E' NORMALE CHE CI SIANO...
SICURAMENTE TU E LUCA DOVETE METTERVI D'ACCORDO, SEGUIRE LA STESSA LINEA...ALTRIMENTI QUALSIASI DECISONE SAREBBE COMPLETAMENTE INUTILE....
Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2010, 13:48
...E NON POTREBBE ESSERE, CHE SICCOME CRISTIANA SA CHE E' UNA COSA CHE TI FA INCAXXARE, PROPRIO PER QUESTO CI PROVA TUTTE LE NOTTI???? LA SPARO COSI' EHHHH...PERO', VOGLIO DIRE, LO SAPPIAMO BENISSIMO COME SONO NO? PIU' GLI VIETI UNA COSA E PIU' LA FANNO....MAGARI SE TI VEDE PIU' ELASTICA SULLA QUESTIONE SONNO, FORSE ANCHE LEI S'IMPUNTA MENO....cristiana ha scritto:la chiave è tutta lì. qui non si parl di ogni tanto ma di TUTTE LE NOTTI che già per me sono decisamente breviMOMO75 ha scritto:ANNA MI DISPIACE SENTIRTI COSI'....
NON SO COSA DIRTI, CAPISCO LA TUA ESASPERAZIONE E POI METTICI ANCHE LA NASCITA DI FILIPPO ED E' TUTTO AMPLIFICATO SIA PER TE CHE PER LEI![]()
NON HO CONSIGLI DA DARTI..
VALERIO ANCORA PRIMA CHE NASCESSE VIOLA, ERA RARO CHE TIRASSE TUTTA LA NOTTE NEL SUO LETTO, A META' MATTINA FINIVA NEL NOSTRO E QUESTO TRANTRAN E CONTINUATO ANCHE DOPO ED ANCORA ADESSO....OGNI TANTO CI RITROVIAMO TUTTI E 4 NEL LETTONE...MA A NOI VA BENE COSI'...ALMENO SI DORME![]()
AVENDOGLI DATO QUEST'ABITUDINE DA PRIMA, MI SEMBRAVA GIUSTA MANTENERLA ANCHE DOPO L'ARRIVO DI VIOLA, PRIOPRIO PER NON ALIMENTARE ULTERIORMENTE LE GELOSIE CHE CI SONO E CHE E' NORMALE CHE CI SIANO...
SICURAMENTE TU E LUCA DOVETE METTERVI D'ACCORDO, SEGUIRE LA STESSA LINEA...ALTRIMENTI QUALSIASI DECISONE SAREBBE COMPLETAMENTE INUTILE....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”