GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
PINGA Oh cavolo mi spiace per tutte e due!meno male che la polmonite è lieve!Io ho la tosse ma niente di che i bimbi stanno bene... 

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!
anche tu tosse ?
ormai è un altro componente di casa nostra
ormai è un altro componente di casa nostra

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Si tosse e non posso prendere sciroppi vari perchè sono allergica ai farmaci per cui me la cavo con le pastiglie da sciogliere in bocca ogni tot ore si chiamano Coryfin che non mi fan nessuna reazione ma neanche passare la tosse però 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao
AUTORIZZO TUTTE LE SIXTIES CHE PREFERISCONO TESSA A CHIAMARMI TESSA...ecco adesso è ufficiale
l'importante è che mi chiamate
a Pinga ,Pinghetta,Axel,desert e Dana.
Dolly:OMMMMMM anche da qui :ahah
che bello che Chiara e Vale siano diventate così amiche

AUTORIZZO TUTTE LE SIXTIES CHE PREFERISCONO TESSA A CHIAMARMI TESSA...ecco adesso è ufficiale

Dolly:OMMMMMM anche da qui :ahah
che bello che Chiara e Vale siano diventate così amiche

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Karamel:può essere anche qualcosa che hai mangiato che ti ha fatto allergia,non solo cosmetici e trucchi 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao Pinga
buonanotte a tutteeeeeeeee

buonanotte a tutteeeeeeeee

-
- Bronze~GolGirl®
notte Teresa 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ciao tessa

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
desert noor ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahgiovant ha scritto:Dana ha scritto:AHAHAAHAHAHHAH ODDIO ODDDIO ODDIO!!!! MO MI BUTTO DI SOTTO DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:vampiro occhiaiuto esci da questo corpo........desert noor ha scritto:fans dei vampiri!!!! ma quanti film sono usciti fino ad adesso?che oltretutto c'e' gia' un altro inquilino e quindi non c'e' piu' posto!!!! via, pussa via!!!!!
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GRANDE ROBI!!!!!!!!!!!!!!!

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
paoladpd ha scritto:Ciao ragazze eccomi ho letto non ricordo niente per cui a volte preferisco passare in silenzio....!perchè mi sembra di fare un torto a ognuna di voi....
DOLLY Ciao stiamo bene grazie e voi?
a tutte
basta che tu ci saluti tutte insieme con un bel "un ciao a tutte"!!!
sara' il tuo saluto in codice. e noi capiremo

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Pinga ha scritto:norobibg ha scritto:Pinga ha scritto:DANA
buona sera bella romana!!!!
hai finito di tossire?![]()
hai presente quei begl'attacchi che hai sentito in diretta ?
mamma mia.........che delirio tra una e l'altra.

cosa ha detto il pediatra?
- Dana
- Silver~GolGirl®
mamma mia Pinga ....
un miliardo di
per voi!
ragazze sono inkazzatissima ..................................................................
la scorsa settimana abbiamo fatto la richiesta della copia della licenza matrimoniale perchè ci serve per registrare il ns matrimonio in Italia, niente di piu semplice: lettera, money order di 7 dollari e busta pre-affrancata e indirizzata a noi stessi inclusa...
oggi ci arriva la busta ..... veloci... come sempre qua ... PECCATO CHE NON L'HANNO INCOLLATA E QUINDI E' ARRIVATA APERTA E VUOTA ...............................
sono talmente inkazzata per questa cosa che manco vi rendete conto ... ogni volta che devo fare una cosa devo sempre penare per ottenerla ..........................mi rode pesantemente il chiccherone ... come diciamo a Roma.....
m'è presa pure una crisi di pianto
ma possibile che per ogni stronz@ta ci si mette sempre sta sf**a di mezzo?!
che poi non staremo in eterno qua e quindi ogni contrattempo .............
già il certificato di matrimonio con Apostille ci hanno messo una vita per arrivare visto che al Reverendo che ce lo ha inviato gli era pure tornato indietro ... insomma ... sto matrimonio non s'ha da registrà mi sa
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
PER ORA NON FUNZIONA

un miliardo di

ragazze sono inkazzatissima ..................................................................

la scorsa settimana abbiamo fatto la richiesta della copia della licenza matrimoniale perchè ci serve per registrare il ns matrimonio in Italia, niente di piu semplice: lettera, money order di 7 dollari e busta pre-affrancata e indirizzata a noi stessi inclusa...
oggi ci arriva la busta ..... veloci... come sempre qua ... PECCATO CHE NON L'HANNO INCOLLATA E QUINDI E' ARRIVATA APERTA E VUOTA ...............................

sono talmente inkazzata per questa cosa che manco vi rendete conto ... ogni volta che devo fare una cosa devo sempre penare per ottenerla ..........................mi rode pesantemente il chiccherone ... come diciamo a Roma.....
m'è presa pure una crisi di pianto

che poi non staremo in eterno qua e quindi ogni contrattempo .............

già il certificato di matrimonio con Apostille ci hanno messo una vita per arrivare visto che al Reverendo che ce lo ha inviato gli era pure tornato indietro ... insomma ... sto matrimonio non s'ha da registrà mi sa

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
PER ORA NON FUNZIONA

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
urge pane e nutella
ma non ho la nutella

ma non ho la nutella

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Peanut butter and Jelly? Reese's pieces peanut butter cup....Oppure un mega chocolate fudge Ice cream.....vabbè niente è come la Nutella, ma per consolarsi un pò.....
Tanto per condividere le gioie della giornata....Ieri il papi ha aperto un pacco di zucchero...duro come una pietra, probabilmente ha preso un pò di umidità...oggi Vale cercava lo zucchero e le ho detto dove trovarlo....dopo mezz'ora Chicca mi cerca Mamma...Sara ha un pezzo grosso di zucchero in bocca
corro in cucina e stava armeggiando col blocco da un Kg.....viso maglia, mani, sgabello, pavimento...tutti pieni di zucchero, lei il ritratto della goduria...non vi dico le urla quando glielo ho sfilato dalle mani...e poi che piacere ripulire il tutto
.....
Ha piovuto tutto il giorno, nel pomeriggio è uscito il sole mentre pioveva così siamo salite in camera per vedere l'arcobaleno
...Sara dopo averla assaggiata ha preso in braccio la lampada al sale, l'ha trasportata finchè il filo lo ha consentito, poi l'ha fatta cadere sul parquet
.....
Siamo scese in sala, linalmente aveva smesso di piovere ho aperto la finestra per cambiare aria....Sara è uscita e si è attaccata alla fontanella dell'acqua a fare travasi...quando si è accorta di me ha chiuso l'acqua e muoveva il ditino dicendo NO, come a sottolineare che non si fa....poi Wow faceva indicando la margheritina nel prato...maroo pure per fessa mi voleva far passare...
Da delirio....infatti sono ancora in giro a lavare e stirare
Tanto per condividere le gioie della giornata....Ieri il papi ha aperto un pacco di zucchero...duro come una pietra, probabilmente ha preso un pò di umidità...oggi Vale cercava lo zucchero e le ho detto dove trovarlo....dopo mezz'ora Chicca mi cerca Mamma...Sara ha un pezzo grosso di zucchero in bocca

Ha piovuto tutto il giorno, nel pomeriggio è uscito il sole mentre pioveva così siamo salite in camera per vedere l'arcobaleno

Siamo scese in sala, linalmente aveva smesso di piovere ho aperto la finestra per cambiare aria....Sara è uscita e si è attaccata alla fontanella dell'acqua a fare travasi...quando si è accorta di me ha chiuso l'acqua e muoveva il ditino dicendo NO, come a sottolineare che non si fa....poi Wow faceva indicando la margheritina nel prato...maroo pure per fessa mi voleva far passare...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno...colazione?...Latte e cereali, caffè, qualche Oro saiwa ma se preferite....pane e marmellata della nonna, pane e caprino o petit suisse.......carote grattugiate....
forza si deve svuotare il frigorifero che domani si parte!

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
DOLLY Ciao dove andate di bello?Troppo forte Sara
anche Greta è furbissima così !Dicono che vedere l'arcobaleno porti fotuna
a dopo...spero!
DOLLY Ciao dove andate di bello?Troppo forte Sara

a dopo...spero!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Peanut butter and Jelly? Reese's pieces peanut butter cup....Oppure un mega chocolate fudge Ice cream.....vabbè niente è come la Nutella, ma per consolarsi un pò.....
Tanto per condividere le gioie della giornata....Ieri il papi ha aperto un pacco di zucchero...duro come una pietra, probabilmente ha preso un pò di umidità...oggi Vale cercava lo zucchero e le ho detto dove trovarlo....dopo mezz'ora Chicca mi cerca Mamma...Sara ha un pezzo grosso di zucchero in boccacorro in cucina e stava armeggiando col blocco da un Kg.....viso maglia, mani, sgabello, pavimento...tutti pieni di zucchero, lei il ritratto della goduria...non vi dico le urla quando glielo ho sfilato dalle mani...e poi che piacere ripulire il tutto
.....
Ha piovuto tutto il giorno, nel pomeriggio è uscito il sole mentre pioveva così siamo salite in camera per vedere l'arcobaleno...Sara dopo averla assaggiata ha preso in braccio la lampada al sale, l'ha trasportata finchè il filo lo ha consentito, poi l'ha fatta cadere sul parquet
.....
Siamo scese in sala, linalmente aveva smesso di piovere ho aperto la finestra per cambiare aria....Sara è uscita e si è attaccata alla fontanella dell'acqua a fare travasi...quando si è accorta di me ha chiuso l'acqua e muoveva il ditino dicendo NO, come a sottolineare che non si fa....poi Wow faceva indicando la margheritina nel prato...maroo pure per fessa mi voleva far passare...![]()

gabry, povera!!!!!
che letto utto di un fiato fa anche ridere. ma vissuto in diretta

mi spiace tanto per ieri. cavoli...........
oggi immagino che sarai incasinata. io sono a casa. vedi tu.

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dana ha scritto:urge pane e nutella
ma non ho la nutella![]()
![]()
disastro!!!
mi dispiace da matti per il certificato.
io divento matta quando le cose non si combinano e inciampano negli intoppi.
una cosa cosi' importante poi......

adesso riesci a richiederlo di nuovo in tempo? devi per forza registrarlo adesso o puoi farlo anche quando tornate la prossima volta? nel senso, ci sono dei tempi tecnici che vanno assolutamante rispettati o siete liberi di registrarlo quando volete?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
paoladpd ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
DOLLY Ciao dove andate di bello?Troppo forte Saraanche Greta è furbissima così !Dicono che vedere l'arcobaleno porti fotuna
![]()
a dopo...spero!
paola

ma sei a casa o in ufficio?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
vado.
che siamo ancora in tenuta notturna.
io sono anche in linea col tempo...........piovo anche io
il povero robo era depressissimo...........mi ha detto "ecco, due giorni rilassati in vacanza e tu fuori combattimento
.....".
ci si sente piu' tardi dopo il restauro. buona mattinata a tutte.

che siamo ancora in tenuta notturna.
io sono anche in linea col tempo...........piovo anche io

il povero robo era depressissimo...........mi ha detto "ecco, due giorni rilassati in vacanza e tu fuori combattimento

ci si sente piu' tardi dopo il restauro. buona mattinata a tutte.