GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da paoladpd » 1 apr 2010, 21:50

PINGA Oh cavolo mi spiace per tutte e due!meno male che la polmonite è lieve!Io ho la tosse ma niente di che i bimbi stanno bene... :incrocini
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Pinga » 1 apr 2010, 21:54

anche tu tosse ?
ormai è un altro componente di casa nostra :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 1 apr 2010, 22:01

Si tosse e non posso prendere sciroppi vari perchè sono allergica ai farmaci per cui me la cavo con le pastiglie da sciogliere in bocca ogni tot ore si chiamano Coryfin che non mi fan nessuna reazione ma neanche passare la tosse però :aargh

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 apr 2010, 22:14

ciao :sorrisoo
AUTORIZZO TUTTE LE SIXTIES CHE PREFERISCONO TESSA A CHIAMARMI TESSA...ecco adesso è ufficiale :fischia l'importante è che mi chiamate :emozionee
:coccola a Pinga ,Pinghetta,Axel,desert e Dana.
Dolly:OMMMMMM anche da qui :ahah
che bello che Chiara e Vale siano diventate così amiche :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 apr 2010, 22:17

Karamel:può essere anche qualcosa che hai mangiato che ti ha fatto allergia,non solo cosmetici e trucchi :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 apr 2010, 22:18

ciao Pinga :bacio
buonanotte a tutteeeeeeeee :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 apr 2010, 22:21

notte Teresa :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 22:53

ciao tessa :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 22:54

desert noor ha scritto:
giovant ha scritto:
Dana ha scritto:
robibg ha scritto:
desert noor ha scritto:fans dei vampiri!!!! ma quanti film sono usciti fino ad adesso?
vampiro occhiaiuto esci da questo corpo........ :urka che oltretutto c'e' gia' un altro inquilino e quindi non c'e' piu' posto!!!! via, pussa via!!!!!
AHAHAAHAHAHHAH ODDIO ODDDIO ODDIO!!!! MO MI BUTTO DI SOTTO DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

GRANDE ROBI!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah

:hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 22:56

paoladpd ha scritto:Ciao ragazze eccomi ho letto non ricordo niente per cui a volte preferisco passare in silenzio....!perchè mi sembra di fare un torto a ognuna di voi....
DOLLY Ciao stiamo bene grazie e voi?
:bacio a tutte

basta che tu ci saluti tutte insieme con un bel "un ciao a tutte"!!!
sara' il tuo saluto in codice. e noi capiremo :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 22:57

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:DANA :-D

buona sera bella romana!!!!
hai finito di tossire? :coccola
no :x:
hai presente quei begl'attacchi che hai sentito in diretta ? :che_dici

mamma mia.........che delirio tra una e l'altra. :coccola :coccola :coccola
cosa ha detto il pediatra?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 23:49

mamma mia Pinga .... :coccola
un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini per voi! :cuore

ragazze sono inkazzatissima .................................................................. :bomba
la scorsa settimana abbiamo fatto la richiesta della copia della licenza matrimoniale perchè ci serve per registrare il ns matrimonio in Italia, niente di piu semplice: lettera, money order di 7 dollari e busta pre-affrancata e indirizzata a noi stessi inclusa...
oggi ci arriva la busta ..... veloci... come sempre qua ... PECCATO CHE NON L'HANNO INCOLLATA E QUINDI E' ARRIVATA APERTA E VUOTA ............................... :sberla:

sono talmente inkazzata per questa cosa che manco vi rendete conto ... ogni volta che devo fare una cosa devo sempre penare per ottenerla ..........................mi rode pesantemente il chiccherone ... come diciamo a Roma.....
m'è presa pure una crisi di pianto :buuu ma possibile che per ogni stronz@ta ci si mette sempre sta sf**a di mezzo?!
che poi non staremo in eterno qua e quindi ogni contrattempo ............. :bomba :bomba :bomba

già il certificato di matrimonio con Apostille ci hanno messo una vita per arrivare visto che al Reverendo che ce lo ha inviato gli era pure tornato indietro ... insomma ... sto matrimonio non s'ha da registrà mi sa :buuu

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

PER ORA NON FUNZIONA :buuu :buuu :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 23:50

urge pane e nutella

ma non ho la nutella :buuu :buuu :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 0:28

Peanut butter and Jelly? Reese's pieces peanut butter cup....Oppure un mega chocolate fudge Ice cream.....vabbè niente è come la Nutella, ma per consolarsi un pò.....

Tanto per condividere le gioie della giornata....Ieri il papi ha aperto un pacco di zucchero...duro come una pietra, probabilmente ha preso un pò di umidità...oggi Vale cercava lo zucchero e le ho detto dove trovarlo....dopo mezz'ora Chicca mi cerca Mamma...Sara ha un pezzo grosso di zucchero in bocca :domanda corro in cucina e stava armeggiando col blocco da un Kg.....viso maglia, mani, sgabello, pavimento...tutti pieni di zucchero, lei il ritratto della goduria...non vi dico le urla quando glielo ho sfilato dalle mani...e poi che piacere ripulire il tutto :pistole .....
Ha piovuto tutto il giorno, nel pomeriggio è uscito il sole mentre pioveva così siamo salite in camera per vedere l'arcobaleno :emozionee ...Sara dopo averla assaggiata ha preso in braccio la lampada al sale, l'ha trasportata finchè il filo lo ha consentito, poi l'ha fatta cadere sul parquet :aargh .....
Siamo scese in sala, linalmente aveva smesso di piovere ho aperto la finestra per cambiare aria....Sara è uscita e si è attaccata alla fontanella dell'acqua a fare travasi...quando si è accorta di me ha chiuso l'acqua e muoveva il ditino dicendo NO, come a sottolineare che non si fa....poi Wow faceva indicando la margheritina nel prato...maroo pure per fessa mi voleva far passare... :urka
Da delirio....infatti sono ancora in giro a lavare e stirare
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 apr 2010, 8:40

Buongiorno...colazione?...Latte e cereali, caffè, qualche Oro saiwa ma se preferite....pane e marmellata della nonna, pane e caprino o petit suisse.......carote grattugiate.... :hi hi hi hi forza si deve svuotare il frigorifero che domani si parte!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 apr 2010, 8:47

BUONGIORNO A TUTTE!!!
DOLLY Ciao dove andate di bello?Troppo forte Sara :ahaha anche Greta è furbissima così !Dicono che vedere l'arcobaleno porti fotuna :sorrisoo
a dopo...spero!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 9:04

Dollymamma ha scritto:Peanut butter and Jelly? Reese's pieces peanut butter cup....Oppure un mega chocolate fudge Ice cream.....vabbè niente è come la Nutella, ma per consolarsi un pò.....

Tanto per condividere le gioie della giornata....Ieri il papi ha aperto un pacco di zucchero...duro come una pietra, probabilmente ha preso un pò di umidità...oggi Vale cercava lo zucchero e le ho detto dove trovarlo....dopo mezz'ora Chicca mi cerca Mamma...Sara ha un pezzo grosso di zucchero in bocca :domanda corro in cucina e stava armeggiando col blocco da un Kg.....viso maglia, mani, sgabello, pavimento...tutti pieni di zucchero, lei il ritratto della goduria...non vi dico le urla quando glielo ho sfilato dalle mani...e poi che piacere ripulire il tutto :pistole .....
Ha piovuto tutto il giorno, nel pomeriggio è uscito il sole mentre pioveva così siamo salite in camera per vedere l'arcobaleno :emozionee ...Sara dopo averla assaggiata ha preso in braccio la lampada al sale, l'ha trasportata finchè il filo lo ha consentito, poi l'ha fatta cadere sul parquet :aargh .....
Siamo scese in sala, linalmente aveva smesso di piovere ho aperto la finestra per cambiare aria....Sara è uscita e si è attaccata alla fontanella dell'acqua a fare travasi...quando si è accorta di me ha chiuso l'acqua e muoveva il ditino dicendo NO, come a sottolineare che non si fa....poi Wow faceva indicando la margheritina nel prato...maroo pure per fessa mi voleva far passare... :urka
Da delirio....infatti sono ancora in giro a lavare e stirare

:urka :urka :urka

gabry, povera!!!!!
che letto utto di un fiato fa anche ridere. ma vissuto in diretta :impiccata: :impiccata:
mi spiace tanto per ieri. cavoli...........
oggi immagino che sarai incasinata. io sono a casa. vedi tu. :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 9:07

Dana ha scritto:urge pane e nutella

ma non ho la nutella :buuu :buuu :buuu

disastro!!!
mi dispiace da matti per il certificato.
io divento matta quando le cose non si combinano e inciampano negli intoppi.
una cosa cosi' importante poi...... :bomba :bomba :bomba
adesso riesci a richiederlo di nuovo in tempo? devi per forza registrarlo adesso o puoi farlo anche quando tornate la prossima volta? nel senso, ci sono dei tempi tecnici che vanno assolutamante rispettati o siete liberi di registrarlo quando volete?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 9:09

paoladpd ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
DOLLY Ciao dove andate di bello?Troppo forte Sara :ahaha anche Greta è furbissima così !Dicono che vedere l'arcobaleno porti fotuna :sorrisoo
a dopo...spero!

paola :bacio
ma sei a casa o in ufficio?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 2 apr 2010, 9:12

vado.
che siamo ancora in tenuta notturna.
io sono anche in linea col tempo...........piovo anche io :bomba
il povero robo era depressissimo...........mi ha detto "ecco, due giorni rilassati in vacanza e tu fuori combattimento :buuu .....".
ci si sente piu' tardi dopo il restauro. buona mattinata a tutte.
:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”