sara74 ha scritto:ragazze sono esausta....in questi giorni senza scuola sto veramente rischiando l'esaurimento![]()
nonostante le mille iniziative e i miei sforzi per conciliare le cose chiara non è mai contenta e mi fa dannare......non le basta mai ciò che fai per lei e poi non mi sente proprio se la sgrido e ad ogni mio no si scatena il dramma, piange e si butta per terra, mi fa i dispetti, sbatte tutto...........non ce la faccio più:buuu
Sia ieri che oggi ho fatto venire a casa la sua migliore amichetta di scuola....dalle 8 di mattina alle 16 ieri e oggi dalle 8 fino a poco fa![]()
.....secondo voi le bastava??? noooooooo mega storie perchè avevano giocato poco.![]()
Prima poi mega crisi di pianto perchè le ho detto che doveva finire la pasta......io le spiego le cose e cerco di essere paziente, di darle importanza ma i modi con lei sono sempre e comunque sbagliati....non le bastano mai le attenzioni......e poi vuole fare sempre e solo come dice lei, non le sta bene nulla,
.....bastaaaaaaaaaaaaa........sono esaurita![]()
x Kerubi
ho scritto in privato a quella psicologa che mi hai indicato...è stata molto gentile e mi ha dato tanti consigli.....ma non funziona nulla con lei....![]()
![]()
p.s. Deda ieri mi ha mandato un sms non ha tempo per collegarsi ma è tutto ok