Wendy ha scritto:SUN![]()
CIAO TESORO CHE BELLO VEDERTI, TI HO PENSATO TANTO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEI TORNATA?? TUTTO BENE??? I BIMBI???![]()
SARA DAI ORGANIZZA UNA MANGIATA IN UN AGRITURISMO.....IO ARRIVO![]()
wendna, tutto bene. Si stava benissimo :fuck:
Messaggio da sun » 31 mar 2010, 15:34
Wendy ha scritto:SUN![]()
CIAO TESORO CHE BELLO VEDERTI, TI HO PENSATO TANTO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEI TORNATA?? TUTTO BENE??? I BIMBI???![]()
SARA DAI ORGANIZZA UNA MANGIATA IN UN AGRITURISMO.....IO ARRIVO![]()
Messaggio da Kylie » 31 mar 2010, 15:34
betty venerdì nn ci sono, ho pranzo di lavorobetty1977 ha scritto:MESSAGGIO X SUSAN:
IL TUO SMS L'HO RICEVUTO... SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO MA SONO A SECCO DI CREDITO
Messaggio da moni72 » 31 mar 2010, 15:36
Messaggio da betty1977 » 31 mar 2010, 15:37
Messaggio da Wendy » 31 mar 2010, 15:37
Messaggio da SaraR72 » 31 mar 2010, 15:39
simosimo78 ha scritto:betty1977 ha scritto:SAPETE... STO ASPETTANDO KITTY83 X IL CAFFE'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 15:39
Messaggio da simosimo78 » 31 mar 2010, 15:39
scusa, avevo capito così...e allora meglio ancora! sono felice x te e spero nel tuo "miracolo"!moni72 ha scritto: SImo per la cornaca io non mi sono fermata, MI SARO' UFFICILAMENTE ARRESA QUANDO PRENDERO' DI NUOVO LA PILLOLA, fino ad allora spero anche io nel miracolo, solo che nel mio caso SENTO che difficilmente arriverà, tutto qua.
Messaggio da simosimo78 » 31 mar 2010, 15:39
scusa, avevo capito così...e allora meglio ancora! sono felice x te e spero nel tuo "miracolo"!moni72 ha scritto: SImo per la cornaca io non mi sono fermata, MI SARO' UFFICILAMENTE ARRESA QUANDO PRENDERO' DI NUOVO LA PILLOLA, fino ad allora spero anche io nel miracolo, solo che nel mio caso SENTO che difficilmente arriverà, tutto qua.
Messaggio da moni72 » 31 mar 2010, 15:40
Messaggio da SaraR72 » 31 mar 2010, 15:40
sun ha scritto:ok SaraSaraR72 ha scritto:Sunnnnn ciao donna super abbronzata!! :fuck: che fotoooo![]()
tutto bene..e il raduno quando lo facciamo? ci imbuchiamo in una trattoria e mangiamo fino a scoppiare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lasciamo a casa marito e pupi???se no, non mangio bene...
Messaggio da SaraR72 » 31 mar 2010, 15:41
moni72 ha scritto: SImo per la cornaca io non mi sono fermata, MI SARO' UFFICILAMENTE ARRESA QUANDO PRENDERO' DI NUOVO LA PILLOLA, fino ad allora spero anche io nel miracolo, solo che nel mio caso SENTO che difficilmente arriverà, tutto qua.
Messaggio da simosimo78 » 31 mar 2010, 15:41
tesoro tvbWendy ha scritto:VI SALUTO DORA DEVO PROPRIO ANDARE![]()
SIMO KYLIE NON MOLLATE ARRIVERA' LO SO' E ARRIVERA' ANCHE PER MARY E' DURA CI SONO PASSATA SUGLI ABORTI E LA GEU E' ANCORA PEGGIO MA ORA MARCO E' CON ME.......![]()
SONO CON VOI .....
![]()
SORR TVB E LA TUA FELICITA' E' LA MIA.........CI SENTIAMO PER TELEFONO![]()
![]()
SARA SUN CIAO BELLE A PRESTO![]()
BETTY CIAO BACIA KITTY DA PARTE MIA![]()
VI VOGLIO BENE A TUTTE
Messaggio da Kylie » 31 mar 2010, 15:41
io sono nella fase che me ne faccio una malattia invecemarinastella ha scritto:No Betty io non voglio sapere più di tanto, però il gine insiste e del resto non ci vedo niente di male a fare qualche ricerca. Per il non pensarci, non è che io sto tutto il tempo lì a rodermi eh? mi viene in mente, se vedo qualche pancina, oppure ieri alla festa di compleanno c'erano molte coppie di fratelli... però io non ne faccio una malattia, è più mio marito, a me sembra già tanto avere Marco
Messaggio da betty1977 » 31 mar 2010, 15:43
Messaggio da moni72 » 31 mar 2010, 15:43
Messaggio da simosimo78 » 31 mar 2010, 15:43
questa non la sapevo della riserva ovarica...marinastella ha scritto:Quella della riserva ovarica da ragazzina (che è una cosa seria non mi permetto di fare dello spirito così...)... però.... scritta così mi ha fatto sorridere! io per esempio chissà come sto messa???? secondo me c'ho vecchie pure le riserve ovariche...![]()
Comunque io intendevo appunto arrendermi, a gennaio se non ci sono mi faccio proprio mettere la spirale e finita lì.
Messaggio da Kylie » 31 mar 2010, 15:43
Messaggio da Kylie » 31 mar 2010, 15:45
quando penso al bis sento che mi manca un pezzetto di cuore....non è tutto per angelica....una parte è del bis lo sento, sono pazza?betty1977 ha scritto:Kylie,TI CAPISCO... E MI
XCHE' SPERO CHE TU RIESCA AL PIU' PRESTO ...
Messaggio da moni72 » 31 mar 2010, 15:45
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”