Ragazze non entriamo in questi argomenti, altrimenti si dà fuoco ad un altro post e mi sembra che in queste ultime settimane ce ne siano già stati troppi. Il termine uccidere non mi sembra consono, per quanto io ritenga che un'educazione sessuale responsabile e una pratica di controllo delle nascite sia un dovere per una donna non mi permetto di giudicare nessuno.alessia26 ha scritto:pensare che l'aborto volontario sia come uccidere non penso che siano moralismi inutili,io credo che dal primo gg in cui si venga a formare l'embrione,che dal primo suo battito sia vita e che interrompere tutto questo voglia dire uccidere...e trovo offensivo che tu definisca questo moralismi inutili........apprezzo più quelle madri che partoriscono in anonimato e poi lasciano i propri figli che non quelle che optano per un aborto....Ralle ha scritto: Per chi un figlio già ce l'ha...insomma mi pare siano un po' moralismi inutili
Ricordiamo che c'è una legge che permette questo genere di intervento e che ci possono essere mille motivazioni. E' stata chiesta un'informazione, se non siamo in grado di tenerci per noi la morale non interveniamo.