GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
ciao 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- martina83
- Master~GolGirl®
Checca! ho letto della risposta che hai dato a tua madre!!! peggio della soda caustica!!! :ahah
Raffa, sei mummificata a letto vero?????
oh, son 2 notti che jacopo si addormenta alle 22 e svegla alle 9 e 30!!
Raffa, sei mummificata a letto vero?????

oh, son 2 notti che jacopo si addormenta alle 22 e svegla alle 9 e 30!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
che fu?Kyoko ha scritto:ciao

- Kyoko
- Master~GolGirl®
sonno, ogni volta che c'è il cambio dell'ora mi scombussola tuttamartina83 ha scritto:che fu?Kyoko ha scritto:ciao

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!
So 3 ore che provo a caricare delle foto su FB..niente, s'empalla! Uff! Vabbè...
Checchita m'hai fatto morì...sei un mito!
Questione dormire fuori: è successo solo una volta da mia mamma ma non sono contraria al ripetersi dell'evento.
Quando serve se po' fa, l'importante è che stiano bene.
Volete ride?Stamattina ho fatto domanda per l'asilo nido: disponibilità posti DUE. Un solo nido di pomeriggio per tutto il Municipio. Poi non ho potuto farla per Cristiano perchè lì prendono i bimbi nati entro il Novembre 2008. Quindi se volevo raggranellare qualche punticino in + m'attacco.
Insomma sarà IMPOSSIBILE che Simone ce la faccia. Non ho parole...anzi si una: vafangul!
:fuck:

So 3 ore che provo a caricare delle foto su FB..niente, s'empalla! Uff! Vabbè...
Checchita m'hai fatto morì...sei un mito!

Questione dormire fuori: è successo solo una volta da mia mamma ma non sono contraria al ripetersi dell'evento.

Volete ride?Stamattina ho fatto domanda per l'asilo nido: disponibilità posti DUE. Un solo nido di pomeriggio per tutto il Municipio. Poi non ho potuto farla per Cristiano perchè lì prendono i bimbi nati entro il Novembre 2008. Quindi se volevo raggranellare qualche punticino in + m'attacco.
Insomma sarà IMPOSSIBILE che Simone ce la faccia. Non ho parole...anzi si una: vafangul!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®
io fortunatamente non ne soffro molto... ma sò che per altri è devastante! dai che tra un paio di giorni andrà meglioKyoko ha scritto:sonno, ogni volta che c'è il cambio dell'ora mi scombussola tuttamartina83 ha scritto:che fu?Kyoko ha scritto:ciaoquando so andata in canada ho sofferto meno il fuso orario
e manco ce provo a dormì di pomeriggio che puntualmente io riesco faticosamente ad addormentarmi e Sandra si sveglia 5 min dopo

- martina83
- Master~GolGirl®
Yle... hanno tolto non sò quante ore agli orari dei nidi, alcuni li chiuderanno... avevo postato un link qualcvhe pagina fa...
mi spiace....
mi spiace....
- laura80
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze!!!!
io l'ho mandata un sacco di volte a dormire dai mie suoceri( che mi abitano accanto) e non mi è mancata tanto ma forse a fare una settimana lontana solo con loro non ci riuscirei. certo è anche vero che non ne ho bisogno perchè credo che in quel caso lo farei se fosse per il suo bene!
ps. purtroppo da quando è nato edo non ci vuole più andare
io l'ho mandata un sacco di volte a dormire dai mie suoceri( che mi abitano accanto) e non mi è mancata tanto ma forse a fare una settimana lontana solo con loro non ci riuscirei. certo è anche vero che non ne ho bisogno perchè credo che in quel caso lo farei se fosse per il suo bene!
ps. purtroppo da quando è nato edo non ci vuole più andare

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- martina83
- Master~GolGirl®
Ciao Laura!!!
Ah, scritto tutto di là
Ah, scritto tutto di là

- laura80
- Expert~GolGirl®
martina....ti invidio!!!io non ce la FACCIO PIù A SVEGLIARMI DI NOTTE!
yle solo due posti!!!! in bocca al lupo
checca haio fatto bene a rispondere così!!!!oh!
stella ma lo sai che sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yle solo due posti!!!! in bocca al lupo

checca haio fatto bene a rispondere così!!!!oh!
stella ma lo sai che sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
martina dici che dipende da quello?
sofia 2006 edoardo 2009
- Kyoko
- Master~GolGirl®
graziemartina83 ha scritto:io fortunatamente non ne soffro molto... ma sò che per altri è devastante! dai che tra un paio di giorni andrà meglioKyoko ha scritto:sonno, ogni volta che c'è il cambio dell'ora mi scombussola tuttamartina83 ha scritto:che fu?Kyoko ha scritto:ciaoquando so andata in canada ho sofferto meno il fuso orario
e manco ce provo a dormì di pomeriggio che puntualmente io riesco faticosamente ad addormentarmi e Sandra si sveglia 5 min dopo

ninna fuori casa: se è proprio necessario si può anche fare ma probabilmente almeno la prima volta la vivrei malissimo, però è importante anche questo, sono sia per loro che per noi grandi conquiste che ci aiuteranno in futuro a essere più autonomi (sì sono convinta che anche i genitori devo imparare a rendersi autonomi dai figli, nel senso riuscire a stare sereni anche quando loro non sono in casa)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ragazze son caduta...ora ho una chiappa dolorante e credo di essermela fatta sotto...scusate il particolare. Non credo siano acque...no?
- Kyoko
- Master~GolGirl®
YLeNia, cavolo... non so dirti io ho avuto rottura alta delle acque , avevo tutto slip bagnato e poi m'hanno messo il pannolone
tanti

tanti

- Stella82
- Expert~GolGirl®
yleeeeeeeeeeeeeee... ca@@ooooooooooo.. come cavolo hai fatto??? te sei fatta tanto male??? e se so acqueeee..... ben venga.. hai accellerato i tempi...
facce sapè...
oggi ho perso 10 anni di vita... x la seconda volta.. e x lo stesso motivo dell'altra volta .. mya è caduta dal seggiolone.. io ho la sediolina della chicco, quella che si aggancia alla sedia.. un paio di settimane fa mi si è rotto un dente del moschettone, stamattina l'altro.. quindi quando me ne sono accorta a pranzo, ho tolto il moschettone e l'ho legata facendo doppio nodo alle cinghie.. ha mangiato, ho preparato pranzo x noi.. e ringraziando Dio, luca era seduto vicino a lei, quando l'ha vista volare giù. l'ha presa in tempo ma nn benissimo quindi questo nn ha evitato l'impatto a terra... xò fortunatam nn si è fatta nulla.. dopo che si è calmata le ho detto 'ti prego nn vomitare, che stavolta gli assistenti sociali nn ce li evita nessuno' :ahah :ahah praticamente s'è slegata da sola...
sono andata a fare la spesa e gabry si è comprato le goleador.. lei impazzita, x farla stare buona le ne ho data uan confezione incartata, così il tempo di arivare a casastava buona... ad un certo punto gabry si gira e fa 'ah mà mya se sta a mangià la mia caramella'... è riuscita ad aprire la cartata e si stava gustando al sua caramella... :ahah :ahah

oggi ho perso 10 anni di vita... x la seconda volta.. e x lo stesso motivo dell'altra volta .. mya è caduta dal seggiolone.. io ho la sediolina della chicco, quella che si aggancia alla sedia.. un paio di settimane fa mi si è rotto un dente del moschettone, stamattina l'altro.. quindi quando me ne sono accorta a pranzo, ho tolto il moschettone e l'ho legata facendo doppio nodo alle cinghie.. ha mangiato, ho preparato pranzo x noi.. e ringraziando Dio, luca era seduto vicino a lei, quando l'ha vista volare giù. l'ha presa in tempo ma nn benissimo quindi questo nn ha evitato l'impatto a terra... xò fortunatam nn si è fatta nulla.. dopo che si è calmata le ho detto 'ti prego nn vomitare, che stavolta gli assistenti sociali nn ce li evita nessuno' :ahah :ahah praticamente s'è slegata da sola...

sono andata a fare la spesa e gabry si è comprato le goleador.. lei impazzita, x farla stare buona le ne ho data uan confezione incartata, così il tempo di arivare a casastava buona... ad un certo punto gabry si gira e fa 'ah mà mya se sta a mangià la mia caramella'... è riuscita ad aprire la cartata e si stava gustando al sua caramella... :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io ho bagnato anche la tuta..ora mi son lavata e pare sia tutto asciutto anche se mi son partiti un po' di dolori. Cmq Cri si muove molto..vediamo come va. Magari era solo pipì.
Il fatto è che a me le acque le hanno rotte da sdraiata quindi non so rendermi conto della quantità.
Kyoko ...
.
Il fatto è che a me le acque le hanno rotte da sdraiata quindi non so rendermi conto della quantità.
Kyoko ...

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Stella cavoloooooooooo..tua figlia è una funambola aho
e pure magnona! :ahah Meno male che non si è fatta nulla!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
lauretta, al cinese nn eravamo vicine e quindi nn avevamo parlato molto....
... tu c'hai due figli che ti hanno letterarmente staccato la faccia... belli belli...
checca grazie del compliment... io me vedo sempre u cess che cammina...
bàààààààà.. me so innamorata di tua figliaaaa..... se solo mi desse più confidenza, sarei già stesa al suolo con tutt'intorno
cuoricini...
ah martì e x chi nn pò nè legge de la nè vinee a pasuqetta che fa???? è proprio vero oh... il cetriolo sempre in c..o all'ortolano va..... :ahah

checca grazie del compliment... io me vedo sempre u cess che cammina...

bàààààààà.. me so innamorata di tua figliaaaa..... se solo mi desse più confidenza, sarei già stesa al suolo con tutt'intorno

ah martì e x chi nn pò nè legge de la nè vinee a pasuqetta che fa???? è proprio vero oh... il cetriolo sempre in c..o all'ortolano va..... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
yle se sono acque te ne accorgi xk nn si fermano quindi tranquiila che te ne rendi conto.. addirittura tutta la tuta????? ma puzzava di pipì o no???
meno male si che n s'è fatta niente.. la mia preoccupazione era come giustificare n'altra caduta del genere... me sa che sta botta annamaria la branda la doveva preparà eccome.. :ahah
meno male si che n s'è fatta niente.. la mia preoccupazione era come giustificare n'altra caduta del genere... me sa che sta botta annamaria la branda la doveva preparà eccome.. :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®
leooooooooo
avrebbi da farti una pregunta.. ma tutto ciò che scrivi di mangiare, lo magni pe davero????
andò kezz te lo mettiiii????? io me venderei i figli.. ehm.. l'anima x essere come te.....