GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!

Messaggio da Kyoko » 29 mar 2010, 15:23

ciao :x:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:26

Checca! ho letto della risposta che hai dato a tua madre!!! peggio della soda caustica!!! :ahah

Raffa, sei mummificata a letto vero????? :sorrisoo

oh, son 2 notti che jacopo si addormenta alle 22 e svegla alle 9 e 30!! :urka
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:27

Kyoko ha scritto:ciao :x:
che fu? :coccola

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 29 mar 2010, 15:34

martina83 ha scritto:
sonno, ogni volta che c'è il cambio dell'ora mi scombussola tutta :impiccata: quando so andata in canada ho sofferto meno il fuso orario :x: e manco ce provo a dormì di pomeriggio che puntualmente io riesco faticosamente ad addormentarmi e Sandra si sveglia 5 min dopo :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mar 2010, 15:41

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!! :cuore

So 3 ore che provo a caricare delle foto su FB..niente, s'empalla! Uff! Vabbè...

Checchita m'hai fatto morì...sei un mito! :ahaha

Questione dormire fuori: è successo solo una volta da mia mamma ma non sono contraria al ripetersi dell'evento. :fischia Quando serve se po' fa, l'importante è che stiano bene.

Volete ride?Stamattina ho fatto domanda per l'asilo nido: disponibilità posti DUE. Un solo nido di pomeriggio per tutto il Municipio. Poi non ho potuto farla per Cristiano perchè lì prendono i bimbi nati entro il Novembre 2008. Quindi se volevo raggranellare qualche punticino in + m'attacco.
Insomma sarà IMPOSSIBILE che Simone ce la faccia. Non ho parole...anzi si una: vafangul! :bomba :fuck:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:41

Kyoko ha scritto:
martina83 ha scritto:
sonno, ogni volta che c'è il cambio dell'ora mi scombussola tutta :impiccata: quando so andata in canada ho sofferto meno il fuso orario :x: e manco ce provo a dormì di pomeriggio che puntualmente io riesco faticosamente ad addormentarmi e Sandra si sveglia 5 min dopo :x:
io fortunatamente non ne soffro molto... ma sò che per altri è devastante! dai che tra un paio di giorni andrà meglio :ok

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:43

Yle... hanno tolto non sò quante ore agli orari dei nidi, alcuni li chiuderanno... avevo postato un link qualcvhe pagina fa...
mi spiace....

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 29 mar 2010, 15:45

ciao bellezze!!!!
io l'ho mandata un sacco di volte a dormire dai mie suoceri( che mi abitano accanto) e non mi è mancata tanto ma forse a fare una settimana lontana solo con loro non ci riuscirei. certo è anche vero che non ne ho bisogno perchè credo che in quel caso lo farei se fosse per il suo bene!

ps. purtroppo da quando è nato edo non ci vuole più andare :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 mar 2010, 15:48

Ciao Laura!!!

Ah, scritto tutto di là :fischia

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 29 mar 2010, 15:48

martina....ti invidio!!!io non ce la FACCIO PIù A SVEGLIARMI DI NOTTE!
yle solo due posti!!!! in bocca al lupo :incrocini
checca haio fatto bene a rispondere così!!!!oh!
stella ma lo sai che sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 29 mar 2010, 15:50

martina dici che dipende da quello?
sofia 2006 edoardo 2009

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 29 mar 2010, 15:53

martina83 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
martina83 ha scritto:
io fortunatamente non ne soffro molto... ma sò che per altri è devastante! dai che tra un paio di giorni andrà meglio :ok
grazie :bacio

ninna fuori casa: se è proprio necessario si può anche fare ma probabilmente almeno la prima volta la vivrei malissimo, però è importante anche questo, sono sia per loro che per noi grandi conquiste che ci aiuteranno in futuro a essere più autonomi (sì sono convinta che anche i genitori devo imparare a rendersi autonomi dai figli, nel senso riuscire a stare sereni anche quando loro non sono in casa)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mar 2010, 19:09

Ragazze son caduta...ora ho una chiappa dolorante e credo di essermela fatta sotto...scusate il particolare. Non credo siano acque...no?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 29 mar 2010, 19:11

YLeNia, cavolo... non so dirti io ho avuto rottura alta delle acque , avevo tutto slip bagnato e poi m'hanno messo il pannolone
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 mar 2010, 19:18

yleeeeeeeeeeeeeee... ca@@ooooooooooo.. come cavolo hai fatto??? te sei fatta tanto male??? e se so acqueeee..... ben venga.. hai accellerato i tempi... :hi hi hi hi facce sapè...

oggi ho perso 10 anni di vita... x la seconda volta.. e x lo stesso motivo dell'altra volta .. mya è caduta dal seggiolone.. io ho la sediolina della chicco, quella che si aggancia alla sedia.. un paio di settimane fa mi si è rotto un dente del moschettone, stamattina l'altro.. quindi quando me ne sono accorta a pranzo, ho tolto il moschettone e l'ho legata facendo doppio nodo alle cinghie.. ha mangiato, ho preparato pranzo x noi.. e ringraziando Dio, luca era seduto vicino a lei, quando l'ha vista volare giù. l'ha presa in tempo ma nn benissimo quindi questo nn ha evitato l'impatto a terra... xò fortunatam nn si è fatta nulla.. dopo che si è calmata le ho detto 'ti prego nn vomitare, che stavolta gli assistenti sociali nn ce li evita nessuno' :ahah :ahah praticamente s'è slegata da sola... :che_dici

sono andata a fare la spesa e gabry si è comprato le goleador.. lei impazzita, x farla stare buona le ne ho data uan confezione incartata, così il tempo di arivare a casastava buona... ad un certo punto gabry si gira e fa 'ah mà mya se sta a mangià la mia caramella'... è riuscita ad aprire la cartata e si stava gustando al sua caramella... :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mar 2010, 19:19

Io ho bagnato anche la tuta..ora mi son lavata e pare sia tutto asciutto anche se mi son partiti un po' di dolori. Cmq Cri si muove molto..vediamo come va. Magari era solo pipì.
Il fatto è che a me le acque le hanno rotte da sdraiata quindi non so rendermi conto della quantità.
Kyoko ... :bacio .

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mar 2010, 19:20

Stella cavoloooooooooo..tua figlia è una funambola aho :urka e pure magnona! :ahah Meno male che non si è fatta nulla!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 mar 2010, 19:21

lauretta, al cinese nn eravamo vicine e quindi nn avevamo parlato molto.... :ahaha :ahaha ... tu c'hai due figli che ti hanno letterarmente staccato la faccia... belli belli... :bacio

checca grazie del compliment... io me vedo sempre u cess che cammina... :hi hi hi hi

bàààààààà.. me so innamorata di tua figliaaaa..... se solo mi desse più confidenza, sarei già stesa al suolo con tutt'intorno :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore cuoricini...

ah martì e x chi nn pò nè legge de la nè vinee a pasuqetta che fa???? è proprio vero oh... il cetriolo sempre in c..o all'ortolano va..... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 mar 2010, 19:23

yle se sono acque te ne accorgi xk nn si fermano quindi tranquiila che te ne rendi conto.. addirittura tutta la tuta????? ma puzzava di pipì o no???

meno male si che n s'è fatta niente.. la mia preoccupazione era come giustificare n'altra caduta del genere... me sa che sta botta annamaria la branda la doveva preparà eccome.. :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 29 mar 2010, 19:25

leooooooooo :fischia avrebbi da farti una pregunta.. ma tutto ciò che scrivi di mangiare, lo magni pe davero???? :-D andò kezz te lo mettiiii????? io me venderei i figli.. ehm.. l'anima x essere come te..... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”