*ryta*, qui si dice 'se è bello alle palme sarà brutto a pasqua e viceversa'.
lo scorso we era bello, quindi temo il peggio per pasqua.
noi andremo a stresa dai nonni, ma saremo tutti fuori a pranzo!!

Messaggio da Makotina » 29 mar 2010, 16:19
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 16:26
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 16:59
Messaggio da ORNI » 29 mar 2010, 17:08
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 17:08
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:13
per vedere i libri che avete in comune dove c'è la compatibilità clicca su mostra dettagli*ryta* ha scritto:E' tornato Massi..tutto bene all'INPS alla fine bastava il certificato della gine privata....ora l'ho mandato a farmi un prelievo al bancomat e a caricare la Postepay.....sono rimasta senza libri e devo fare rifornimento....domani mattina parto alla ricerca sul BOL ed IBS poi vedo dove spendo meno....avete da consigliarmi qulacosa???? Considerate che in questo momento sono in fissa con i libri di autori similKinsella: quindi storie d'amore preferibilemnte a buon fine!! Vabbè poi mi son letta pure quello della Sgrena sul ritorno in Iraq....poi boh....accetto tutto basta che nn siano angoscianti/horror/gialli!!
FRANGELA ....hai letto tutto senza
........quando ho inserito la mia libreria su anobii ho visto che la nostra compatibilità era tipo 0.0000000001 x mille.....devo scoprire qual'è l'unico libro che abbiamo letto entrambe....anzi dovrei aggiornare la mia libreria con tutto quanto letto negli ultimi mesi....chissà se mi vien voglia....
Messaggio da MARSICA » 29 mar 2010, 17:16
ACCIDENTI...Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casa
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:18
per il cmv mi hanno fatto una carta da consegnare al nido quando nicolò sarà nato che gli faranno subito le analisi sulle sue urineMARSICA ha scritto:ACCIDENTI...Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casa![]()
![]()
E PER IL CMV
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 17:30
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 17:37
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:41
Messaggio da ORNI » 29 mar 2010, 17:49
Vale70 ha scritto:lo streptococco e l'ureaplasma praticamente ce l'ho dall'inizio della gravidanzae ho preso fino ad ora ben 6 antibiotici ma a turno o assieme tornano
ho fatto ben 7 tamponi ad oggi![]()
per lo streptococco ti fanno antibiotico prima di partorire anche se fai il cesareo per sicurezza, tanto scatola più scatola meno ...
ureaplasma è pericolosa perché può provocare la rottura delle membrane ed è da curare ma difficile perché i farmaci efficaci in gravidanza non si possono prendere
la creatina è un esame delle urine per vedere la funzionalità renale in relazione con la gestosi
per i linfociti non so
domani ho la visita a padova così chiedo tutto
Messaggio da ORNI » 29 mar 2010, 17:53
il cardiologo ha invece strigliato per bene Andrea, lui ha colesterolo (cattivo) a 280 e trigliceridi altinino (non ricordo esattamente) e il doc. gli ha detto che a 40 anni è ora di darsi una regolata, perchè le placche di colesterolo fanno danno alle arterie e poi*ryta* ha scritto:ORNI, sai che Massi oggi pom è a casa dal lavoro perchè è andato al fare una visita in H x ipercolesterolemia. Gliel'ha mandato la sua dott.di base perchè ha sempre sto colesterolo alto. Ad ottobre aveva 300 li ha rifatti 2 settimane fa ed aveva 285...e anche negli anni passati sempre così..tutti gli altri valori ok (pure colesterolo HDL e trigliceridi) ma quello no. Solo che alla fine non gli hanno fatto niente d'altronde ha 38 anni, peso 72 kgx1.75, nn fuma, beve 1 birra a settimana, gioca a calcio...che gli vai a dire??? Hanno detto di stare un pò attento col cibo e gli hanno dato una pastiglia (che è andato a comprare ora) ma che è solo un integratore alimentare.
.....ma la cosa essenziale è che quando lui gli ha detto che gioca a calcio ma che il prox anno ha deciso di smettere (perchè io gli ho rotto le ballsssss).....il dott ha detto che è essssssenziale che lui continui l'attività fisica....
quindi già trovato la scusa per nn abbandonare quel cavolo di calcetto nemmeno il prox anno......
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 18:26
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 18:36
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 18:38
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 18:43
domani mi danno la data comunque hanno detto alla 39 sett*ryta* ha scritto:Vale grazie della spiegazione...son proprio gnuranta!! A quale settimana hai programmato il cesareo??..ormai sei agli sgoccioli...
Messaggio da *ryta* » 29 mar 2010, 18:53
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 18:56
non un granche di libro, più divertente la kinsella*ryta* ha scritto:Sono riuscita a ritrovare il mio accoutn di Anobii... Frangela in comune abbiamo la Litizzetto!! Io oltrettutto nonostante la adori penso di aver letto solo un libro e nn mi è piaciuto....erano le stesse battute dette in TV ma lette da me non mi facevano lo stesso effetto!!!
VALE invece nella tua libreria ho trovato "Confessioni di una moglie pigra"..mi sembra interessante e me lo sono annotato!!!.....però la nostra compatibilità è più alta ben l'8%
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 18:57