Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!
Siamo al mare!!!!!!!!!![]()
ma è con te allora che la TESSAX fa il count-down?????????????????
![]()
x me no... è la VIMMMM! Misu è inliguria....

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:48
Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!
Siamo al mare!!!!!!!!!![]()
ma è con te allora che la TESSAX fa il count-down?????????????????
![]()
x me no... è la VIMMMM! Misu è inliguria....
Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 11:01
MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Toscane.......io a settembre vado in vacanza all' Elba....![]()
![]()
Messaggio da desert noor » 29 mar 2010, 13:48
ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto![]()
![]()
![]()
reversibile?????????????????????? io non ci conterei![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 13:55
e il libro è ancor meglio!!!!! e in più i libri sono 4 e la parte piùdesert noor ha scritto:ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh io ho visto il primo....quanti ne devo ancora vedere? è un miscuglio di sensualità ed erotismo allucinante.
l'orsetto mi ha guardata cosìquando glielo ho detto......
Messaggio da marilu » 29 mar 2010, 14:10
Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 14:18
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:19
desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh io ho visto il primo....quanti ne devo ancora vedere? è un miscuglio di sensualità ed erotismo allucinante.
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:20
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:25
Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 14:48
Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 14:48
Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 14:53
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:25
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:27
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:28
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 15:58
no no infatti porto solo via delle cosine che ho preso per casa tipo le spezie per i biscotti che a roma non trovo mai, e tubini per decorare i biscotti... delle cose per la cucina che qua non mi servono (ma proprio due scemenze eh) piu che altro sono cose da mettere sui pensili in alto ...sai i secchielli per il ghiaccio della birra BUD? troppo belli!! ce li hanno regalati nei pub! e ovviamente roba invernale super pesante quali calzettoni di pile, calzemaglie per neve a -20 gradi ..stivaloni cappottone insomma SPERO che sta roba non mi serva piu quakaramel ha scritto:ciao Dana, ma per quando è prevsito il ritorno definitivo?
Anch'io ho un odio dichairato per le valigie...mi mandano in tilt anche quelle per un weekend, figuriamoci quelle di un ...trasloco! Però., a pensarci bene forse ha ragione il Dano: porta via tutto alla fine! Non hai paura di portarti a Roma qualche cosa che poi potrebbe servirti lì in West V.?
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:00
karamel ha scritto:stamani in ufficio è un delirio... tutti nervosetti..... e devo stare qui fino alle 17.30 ohibò
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:02
beh si sapeva ... sai qua sono stata bene (acciacchi a parte) ... sarei rimasta volentieri fino ad almeno tutto luglio! cosi mi facevo ben DUE mesi di piscina aggratisse sotto casaAzel67 ha scritto:
DANAAAAAA mannaggia che tristezza fare le valige... i tuo "sogno" americano sta x finire... sembra ieri che preparavi i bagagli x iniziare l'avventura...
Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:03
robibg ha scritto:ma ma ma........io non ho capito una cippa lippa.......![]()
come sta per finire il sogno ammaricano..........?
e l'anno di aspettativa?
come'e' che non capisco mai una mazza.....![]()
Messaggio da desert noor » 29 mar 2010, 16:21
OH SISI.....Dana ha scritto:desert noor ha scritto:ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SEI SICURA CHE FOSSE QUEL FILM???![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”