GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 10:48

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Buongiorno BAMBINE!!!!!!!!!!!

Siamo al mare!!!!!!!!! :yeee

:perplesso ma è con te allora che la TESSAX fa il count-down?????????????????
:perplesso :perplesso x me no... è la VIMMMM! Misu è inliguria....
:che_dici non ho capito una ciufola! la Misu è in Liguria?............. allora è la VIM.....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 11:01

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Toscane.......io a settembre vado in vacanza all' Elba.... :fischia :fischia :fischia
:yeee :yeee :yeee :yeee quando??
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 mar 2010, 13:48

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

reversibile?????????????????????? io non ci conterei :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

beh io ho visto il primo....quanti ne devo ancora vedere? è un miscuglio di sensualità ed erotismo allucinante.
l'orsetto mi ha guardata così :che_dici quando glielo ho detto......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 mar 2010, 13:55

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto: Desert:Twilight, il film? Mamma mia che scompensi questi ormoni...tranquilla, dopo la gravidanza va tutto a posto :hi hi hi hi

reversibile?????????????????????? io non ci conterei :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

beh io ho visto il primo....quanti ne devo ancora vedere? è un miscuglio di sensualità ed erotismo allucinante.
e il libro è ancor meglio!!!!! e in più i libri sono 4 e la parte più :spiteful: tu ancora non l'hai letta............ :cuore Edward.....................

:che_dici vado a scuola....bye bye
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 mar 2010, 14:10

ciao :bacio
:coccola a tutte le sixties che non dormono abbastanza,anche a me allora :fischia
il conto alla rovescia è fallito :x: lo stavo facendo con Paola,ma venerdì arriva mia mamma da me,non ci vediamo da novembre,non mi sembra il caso di lasciarla sola a casa e siamo troppi per andare fuori tutti insieme con una sola macchina.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 14:18

Noooooooo Tess... neanche mezz'oretta... noooooooooooo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:19

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:

MA SEI SICURA CHE FOSSE QUEL FILM??? :domanda :perplesso :perplesso :perplesso
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:20

buongiornoooooooooooooooooooooo

BEA
ho visto la foto di Duccio che belliZZimerrimooooooooooooooo :-D :cuore
ELE :coccola per voi e per Prisci
Misu buone vacanze ... :bacio ma dove sei di preciso (sorry la memoria...)

caffè?????? :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 14:25

dolly siete di partenza? per dove?
io oggi inizio a pensare seriamente ai nostri bagagli... uff...
non ho voglia odio fare le valigie ...
devo portare via piu roba possibile... cosi al trasloco definitivo andremo un po piu leggeri anche se faremo qualche pacco da spedire ... ma io ho voglia pure di cominciare a sistemarmi le cose a casa a Roma... visto che quella in confronto a questa è un terzo e devo trovare il posto per cose e cosette che ho preso qua ecc...

che palleeeeeeee :impiccata:

e il dano chiaramente ha detto che sarebbe meglio viaggiare leggeri e fare tutto con i pacchi alla fine :congratulations:
e che le porta sulle spalle lui le valigie durante il viaggio?
deve solo incollarsele per le scale :aargh
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 14:48

ciao Dana, ma per quando è prevsito il ritorno definitivo?
Anch'io ho un odio dichairato per le valigie...mi mandano in tilt anche quelle per un weekend, figuriamoci quelle di un ...trasloco! Però., a pensarci bene forse ha ragione il Dano: porta via tutto alla fine! Non hai paura di portarti a Roma qualche cosa che poi potrebbe servirti lì in West V.? :domanda

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 mar 2010, 14:48

stamani in ufficio è un delirio... tutti nervosetti..... e devo stare qui fino alle 17.30 ohibò :impiccata:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 mar 2010, 14:53

Ragazze... xkè sono turbolenta???? è un periodo che vivo in attesa di cambiamenti che devono arrivare ma che non so quali sono....

DANAAAAAA mannaggia che tristezza fare le valige... i tuo "sogno" americano sta x finire... sembra ieri che preparavi i bagagli x iniziare l'avventura...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:25

ma ma ma........io non ho capito una cippa lippa....... :perplesso

come sta per finire il sogno ammaricano..........?
e l'anno di aspettativa?
come'e' che non capisco mai una mazza..... :che_dici

buon giorno a tutte. :bacio fare il riassuntino oggi e' impozzibile.....troppe pagine....
stavo per rispondere questa mattina a meta'delle pagine ma una sixtie mi ha chiamato e...pufff, sparito tutto il messaggi che stavo scrivendo :che_dici si e' direttamente disconnesso il cell da internet. amen, la telefonata valeva la pena.... :emozionee era la nostra wonder!!!
AZEL: ahia....mi pari decisamente incartata sotto tutti i punti di vista. mi sa che ovunque ti giri c'e' una rogna. mi dispiace tanto.
GABRY: mi piacerebbe accompagnarti a fare spese, ma la carta di credito e' in fin di vita, quindi nisba. non mi piace vedere e non prendere......alla prossima.
GIO: resisti, dai che manca poco. poi avrai tutto il tempo per uscire......e per di piu' con tutta la truppa!!! :emozionee
PAOLA: mi sa che venezia salta perche' nessuno mi tiene il cane. dirottero' sul lido di spina.......da venerdi' a lunedi' sera...... :fischia
TESSA: mi dispiace che tu sia impegnata.....proprio adesso che mi avvicino a te, tu sparisci. pace. tanto arrivo a luglio e poi ancora ad agosto. :sorrisoo
ELE: buona scuola
KARAMEL: almeno i tuoi di colleghi sono estranei. se vuoi ti cedo mio cognato.......che come dire..... :eliminator MISU: buona vacanza :bacio e goditela che par ci sia bello fino a domenica dopodiche.......... :tempo: :nuvola_grigia: :pioggia: :saetta:
BEA: il bimbo e' un spettacolo!!! troppo dolce..... :emozionee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:27

DESERT, SILVIA: buon inizio settimana :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2010, 15:28

vado a prendere la chiarina. a dopo. baci a tutte :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 15:58

karamel ha scritto:ciao Dana, ma per quando è prevsito il ritorno definitivo?
Anch'io ho un odio dichairato per le valigie...mi mandano in tilt anche quelle per un weekend, figuriamoci quelle di un ...trasloco! Però., a pensarci bene forse ha ragione il Dano: porta via tutto alla fine! Non hai paura di portarti a Roma qualche cosa che poi potrebbe servirti lì in West V.? :domanda
no no infatti porto solo via delle cosine che ho preso per casa tipo le spezie per i biscotti che a roma non trovo mai, e tubini per decorare i biscotti... delle cose per la cucina che qua non mi servono (ma proprio due scemenze eh) piu che altro sono cose da mettere sui pensili in alto ...sai i secchielli per il ghiaccio della birra BUD? troppo belli!! ce li hanno regalati nei pub! e ovviamente roba invernale super pesante quali calzettoni di pile, calzemaglie per neve a -20 gradi ..stivaloni cappottone insomma SPERO che sta roba non mi serva piu qua :hi hi hi hi

ma io devo cominciare anche a capire dove mettere alcune cose, a Roma ho una casa di 45 mq scarsi..lo spazio è poco e la roba tanta! e cmq sistemare le cose tocca a me! alla fine non vorrei ammazzarmi tutto insieme... ar dano che je frega?! :che_dici

poi alla fine faremo pacchi con tutto il resto. Il trasloco definitivo dovrebbe essere i primi di giugno, ma tanto si cambia sempre idea (non noi ovvio, ma i "capoccioni") prima era gennaio, poi aprile ora giugno ...mah!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:00

karamel ha scritto:stamani in ufficio è un delirio... tutti nervosetti..... e devo stare qui fino alle 17.30 ohibò :impiccata:
:coccola :coccola :coccola CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:02

Azel67 ha scritto:
DANAAAAAA mannaggia che tristezza fare le valige... i tuo "sogno" americano sta x finire... sembra ieri che preparavi i bagagli x iniziare l'avventura...
beh si sapeva ... sai qua sono stata bene (acciacchi a parte) ... sarei rimasta volentieri fino ad almeno tutto luglio! cosi mi facevo ben DUE mesi di piscina aggratisse sotto casa :ahaha :ahaha :ahaha

cmq ancora non è il momento dell'addio!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 mar 2010, 16:03

robibg ha scritto:ma ma ma........io non ho capito una cippa lippa....... :perplesso

come sta per finire il sogno ammaricano..........?
e l'anno di aspettativa?
come'e' che non capisco mai una mazza..... :che_dici
:impiccata: :impiccata: :impiccata:

ricordi che mi devi portare al lago vicino bergamo ecc?
no eh??!!!! :che_dici

:bacio
GO VEG!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 29 mar 2010, 16:21

Dana ha scritto:
desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:

MA SEI SICURA CHE FOSSE QUEL FILM??? :domanda :perplesso :perplesso :perplesso
OH SISI.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”