GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!

Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2010, 14:08

francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!

Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui... :che_dici :che_dici

Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana..... :domanda

E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????

Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!

E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......

Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah

Ah la pizzaiola veggente......

ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli..... :spiteful:

Effettivamente un pò di curiosità ci sarebbe.... :fischia ....secondo me si sente qualcosa di duro e basta... :perplesso

Certo che se ci si mettono pure cane e gatto....magari loro sono più affidabili dei veggenti (pizzaioli, fioristi e merciai vari...) d'altronde gli animali seguono l'istinto no?E il loro difficilmente sbaglia.... :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 14:09

FRA! Che ridere i cani e gatti veggenti... anche se gli animali hanno un sestosenso... io più che di pescivendole, cameriere e sarte, mi fiderei di loro!
Per la tua domanda... la testa la senti attraverso la parete dell'utero, che a livello della vagina è abbastanza sottile da poter sentire una testina... anche durante il parto, quando si visita, anche senza entrare nel collo, si sente la testa... per rendere l'idea, pensa ad un palloncino (utero) con 'apertura" (collo) all'interno della vagina. Non è solo il collo, ma anche un pezzetto del palloncino che è li, quindi si può sentire se la testa è già bassa o no. Poi se praticamente non hai più collo, ed è già un po' dilatato, si sente ancora meglio...
E mi sa che la luna di domani con te funzionerà!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 14:11

SEA.... ti vorrei fare una domandina sulla spinale, considerando la mia personale brutta esperienza dell'altra volta, ma mi sa che ti scriverò in privato....... :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 14:12

http://www.rush.edu/rumc/page-1098987343902.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ho postato un immagine dell'utero + bebè (spero che non sia un prob qui sul forum... caso mai se non vedete ditemi che cerco un'altra soluzione) così si capisce come sentono la testa durante la visita... non spaventatevi!!!

Fra, fai conto se se il collo è appianato, la testa è ancora più "vicina" e si sente meglio!
Pietro, 24.7.2012

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 29 mar 2010, 14:14

Buongiorno a tutte.....

come è andata la nottata???....per me è stata oscena...non ho chiuso occhio e ogni ero io che spingevo un pò a dx e un pò a sx per sentirlo.......in più ho letto dalle 5 alle 7 perchè non riuscivo a dormire......nell'oretta che mi sono addormentata poi ho sognato di avere dei dolori mestruali e delle perdite rosso vivo........mi sono svegliata con i dolori veri e sono andata di corsa in bagno.....ma le perdite erano "solo" bianche.....tipo muco......che ANSIA!:::::::::

....e per aggiungere a ieri sera ....sono uscita e per strada ho incontrato una ragazza che abita poco più avanti, anche lei incinta al 5 mese.......e mi ha chiesto "sei ancora in giro??" e mentre si è avvicinata ......." a ma ancora per poco...hai il naso e la bocca gonfi......proprio da parto......"

e quindi ????? va bè uno non deve credere a tutto quello che ti dicono però.......... :urka :urka :urka

:bacetto :incrocini per Monst.....ovviamente........

e ora arretrati............... :fischia
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 14:16

roberta77 ha scritto:SEA.... ti vorrei fare una domandina sulla spinale, considerando la mia personale brutta esperienza dell'altra volta, ma mi sa che ti scriverò in privato....... :bacio

sono qui! :bacio
Pietro, 24.7.2012

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 29 mar 2010, 14:16

ciao a tutte voelvo fare tanti :incrocini a monster che domani diventerà mamma...sono molto felice per te....poici racconterai e mi raccomando foto foto...

un bacio a tutte voi...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 14:25

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo
Innanzitutto per Monster un abbraccio fortissimo :emozionee :cuore :incrocini
Frà :-D :clap daidaidaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

.. io sono davvero stremata.. ieri ho pulito tutta casa e l'unica conseguenza è che ieri sera ed oggi sono a pezzi :impiccata: poi stamattina sono andata a fare le ultime analisi e poi al lavoro.. ragazze che fatica.. :x: ma ho deciso che se non nasce.. a Pasqua mi mangio un panino al salame ENORME :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 mar 2010, 14:29

seahorse ha scritto:FRA! Che ridere i cani e gatti veggenti... anche se gli animali hanno un sestosenso... io più che di pescivendole, cameriere e sarte, mi fiderei di loro!
Per la tua domanda... la testa la senti attraverso la parete dell'utero, che a livello della vagina è abbastanza sottile da poter sentire una testina... anche durante il parto, quando si visita, anche senza entrare nel collo, si sente la testa... per rendere l'idea, pensa ad un palloncino (utero) con 'apertura" (collo) all'interno della vagina. Non è solo il collo, ma anche un pezzetto del palloncino che è li, quindi si può sentire se la testa è già bassa o no. Poi se praticamente non hai più collo, ed è già un po' dilatato, si sente ancora meglio...
ok ma la sensazione qual'è? un ostacolo duro che incontrano le dita?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 29 mar 2010, 14:29

SEA grazie anche se il bimbo dell'immagine sta ancora bello alto :sorrisoo .....la tentazione di sentire da sola ce l'ho ancora ma.....mi sa che sto perdendo piccoli pezzetti di tappo....o forse è il gel della visita di stamane?????? :domanda :domanda BHOOOOOOOO
Ormai sono suggestionabile!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2010, 14:30

Sabato mattina abbiamo portato Francesco per la prima volta dalla parruchhiera a tagliare i capelli! :-D E' stato bravissimo, immobile senza fiatare si è fatto lavare i capelli massaggiare la testa, tagliare i riccioli mentre con serioso si osservava allo specchio... :ahaha un vero ometto!!! :ok ...ora con i capelli corti sembra più grande.... :emozionee

Ieri sera invece siamo andati ad un aperitivo organizzato per salutare un ns amico (il ginecologo!) che torna in Sicilia e ai saluti mentre io rispondo alla domanda di un altro amico su quanto manca (circa tre settimane) lui dice "Mah...aspettati anche prima!".... :urka ...se lo dice lui che è ginecologo!!....ora sono curiosa di sentire cosa dice la gine stasera.... :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2010, 14:32

ora stiro un pochino....altrimenti la pila cresce.... :impiccata:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 mar 2010, 14:32

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:VALE non voglio fare la precisetti...veramente!
ma quando rientri nella pagina iniziale, aggiorna anche il "calendario" della gravidanza credo che ormai l'8°mese sia concluso per tutte... :yeee :clap
o mi sbaglio

e poi notavo...sapete che nessuna di noi è nata in APRILE?

curioso questo fatto :uuh
PiccolaP manca ancora Smilla(a proposito ciao cara!! :bacio ) che è diventata maggiolina ma
resta la nostra "mascotte" abbiamo sempre aggiornato quando è "arrivata" anche lei nel mese.. :sorrisoo
OPS SCUSATE RITIRO QUELLO CHE HO DETTO!!! :impiccata:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 14:33

piccolapisolina ha scritto:
seahorse ha scritto:FRA! Che ridere i cani e gatti veggenti... anche se gli animali hanno un sestosenso... io più che di pescivendole, cameriere e sarte, mi fiderei di loro!
ok ma la sensazione qual'è? un ostacolo duro che incontrano le dita?
una palla tipo quelle di gomma dura per i bimbi... si sentono anche le ossa del bacino, e in base a come è la testa rispetto a queste ossa si può dire se è alta o bassa... ed è per questo che la visita ostetrica spesso è fastidiosa, perhcè l'ostetrica o il gine, vanno a cercare dei punti precisi sulle ossa per poter poi valutare le cose...
Pietro, 24.7.2012

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 mar 2010, 14:34

...RITORNO TRA UN PO' LASCIO PC A MAMMA

e mi sdraio ancora un po'....

che b@@@llllllleeeeee :pistole :impiccata: :impiccata:

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 29 mar 2010, 14:35

francesca1972 ha scritto:SEA grazie anche se il bimbo dell'immagine sta ancora bello alto :sorrisoo .....la tentazione di sentire da sola ce l'ho ancora ma.....mi sa che sto perdendo piccoli pezzetti di tappo....o forse è il gel della visita di stamane?????? :domanda :domanda BHOOOOOOOO

Io ho provato ieri a visitarmi, per cercare di capire come ero messa... non arrivo assolutamente a sentire nulla, c'è troppa pancia e non ho le braccia abbastanza lunghe... :che_dici

Se vuoi capire se è tappo o gel della visita, prova a mettere la perdita in un po' d'acqua, se si scioglie, è gel, se resta "raggrumato" è muco...
Pietro, 24.7.2012

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 14:36

seahorse ha scritto:
roberta77 ha scritto:SEA.... ti vorrei fare una domandina sulla spinale, considerando la mia personale brutta esperienza dell'altra volta, ma mi sa che ti scriverò in privato....... :bacio

sono qui! :bacio
MP per te!!! :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 mar 2010, 14:37

francesca1972 ha scritto:SEA grazie anche se il bimbo dell'immagine sta ancora bello alto :sorrisoo .....la tentazione di sentire da sola ce l'ho ancora ma.....mi sa che sto perdendo piccoli pezzetti di tappo....o forse è il gel della visita di stamane?????? :domanda :domanda BHOOOOOOOO
Il gel dovrebbe essere trasparente.. o cmq bianco.. il tappo è giallognolo (proprio muco) spesso striato di sangue.. :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 mar 2010, 14:41

Mila75 ha scritto:
Il gel dovrebbe essere trasparente.. o cmq bianco.. il tappo è giallognolo (proprio muco) spesso striato di sangue.. :incrocini
E' veroooo!!!

Anche io l'ho perso, ma nonostante tutto, contrazioni non ne ho avute! E mi è uscito per un bel po'!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 29 mar 2010, 15:01

....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah :spiteful: :ahah :ahaha

Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei :spiteful: )
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”