francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!
Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui...![]()
![]()
Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana.....![]()
E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????
Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!
E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......
Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah
Ah la pizzaiola veggente......
ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli.....
Effettivamente un pò di curiosità ci sarebbe....

Certo che se ci si mettono pure cane e gatto....magari loro sono più affidabili dei veggenti (pizzaioli, fioristi e merciai vari...) d'altronde gli animali seguono l'istinto no?E il loro difficilmente sbaglia....