GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

Bloccato
cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

Messaggio da cliojb » 27 mar 2010, 18:22

freshsnow ha scritto:
MENDIL ha scritto:
cliojb ha scritto:Ele,
condivido pienamente, poi scusa ora che il rapporto con loro è così presonale e stretto fra di noi come non lo sarà mai più, la chiamo come voglio...
Secondo me è geloso :ahaha
Il problema con lui è che lo chiamo coi nomignoli anche quando siamo in giro...all'inizio si imbarazzava ora non ci fa caso...

Cmq per il discorso del peso ora starò + attenta...e vediamo chi la vince...il mio problema che fumavo prima e l'aver smesso è stato rovinoso per la linea...però non potevo continuare a fumare, mi sentivo in colpa, ogni tanto ancora adesso ho una voglia tremenda forse per questo che sono ingrassata un pò troppo...
io nn ho mai smesso completamente!!!
il mio ginecologo mi ha detto che fino a 5 sigarette al giorno va bene!!!
io ne fumo 3!!!
A smettere completamente proprio nn riesco!!! :buuu

ma vabbè...lui mi ha detto di stare serena e che va benissimo così!
A chi lo dici!! nemmeno io sono riuscita a smettere del tutto... :martello :pistole Quelle 3/4 al giorno non riesco a levarmele...poi col fatto che sono in casa sola dalla mattina alla sera senza nulla da fare...e senza poter fare nulla...non mi aiuta... :buuu

Cmq vi capisco, a me ha aiutato molto il ibro di Allen Care (è facile smettere di fumare se sai come farlo) e poi ho cominciato a non aspirarle più e ad ogni aspirata che facevo pensavo che a lei faceva male, ora che la sento muovere non voglio rovinarle la salute prima ancora che nasca...poi dopo si vedrà... ma per ora non intendo fumare..anche se la voglia non manca...cmq il mio è un discorso per incoraggiarvi a smettere. :sorrisoo
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 27 mar 2010, 18:51

sono bloccata con la sciatica.... :urka una balena arenata!!! :buuu
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 27 mar 2010, 18:58

mary9 ha scritto:silvietta dove hai fatto poi la domanda di astensione obbligatoria? a scuola o all'Inps?
alla fine alla scuola...avevi ragione tu! :ok
ma poi qnd il 30 giugno mi scade il contratto con la scuola ki dovrebbe pagarmi? :domanda :perplesso
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 27 mar 2010, 19:04

blindgirl77 ha scritto:sono bloccata con la sciatica.... :urka una balena arenata!!! :buuu
prova con la borsa dell'acqua calda...e crema all'arnica... :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 27 mar 2010, 19:05

buona sabato sera donnine! (stanotte si dorme un'ora meno... :impiccata: )
vado a cena fuori...se posso passo domani... :cuore

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 mar 2010, 19:34

cliojb ha scritto:
freshsnow ha scritto:
MENDIL ha scritto:
cliojb ha scritto:Ele,
condivido pienamente, poi scusa ora che il rapporto con loro è così presonale e stretto fra di noi come non lo sarà mai più, la chiamo come voglio...
Secondo me è geloso :ahaha
Il problema con lui è che lo chiamo coi nomignoli anche quando siamo in giro...all'inizio si imbarazzava ora non ci fa caso...

Cmq per il discorso del peso ora starò + attenta...e vediamo chi la vince...il mio problema che fumavo prima e l'aver smesso è stato rovinoso per la linea...però non potevo continuare a fumare, mi sentivo in colpa, ogni tanto ancora adesso ho una voglia tremenda forse per questo che sono ingrassata un pò troppo...
io nn ho mai smesso completamente!!!
il mio ginecologo mi ha detto che fino a 5 sigarette al giorno va bene!!!
io ne fumo 3!!!
A smettere completamente proprio nn riesco!!! :buuu

ma vabbè...lui mi ha detto di stare serena e che va benissimo così!
A chi lo dici!! nemmeno io sono riuscita a smettere del tutto... :martello :pistole Quelle 3/4 al giorno non riesco a levarmele...poi col fatto che sono in casa sola dalla mattina alla sera senza nulla da fare...e senza poter fare nulla...non mi aiuta... :buuu

Cmq vi capisco, a me ha aiutato molto il ibro di Allen Care (è facile smettere di fumare se sai come farlo) e poi ho cominciato a non aspirarle più e ad ogni aspirata che facevo pensavo che a lei faceva male, ora che la sento muovere non voglio rovinarle la salute prima ancora che nasca...poi dopo si vedrà... ma per ora non intendo fumare..anche se la voglia non manca...cmq il mio è un discorso per incoraggiarvi a smettere. :sorrisoo
Ho provato anche io con Allen Carr...buco nell'acqua... :buuu
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 27 mar 2010, 19:50

....ops...non vorrei aver offeso nessuna.... :emozionee anke il mio era un tentativo per incoraggiarvi a smettere di fumare!!!io ho solo avuto fortuna!!!cmq in quei tre giorni x smettere di fumare mi sono imposta di non alzarmi per nulla dal letto, lo facevo solo x far pipi'!!!!!ho mangiato, bevuto, e dormito il piu' possibile senza mai alzarmi e x fortuna ci sono riuscita!!!! :clap
pero' se vi puo' essere di aiuto fateci caso: il desiderio impetuoso di accendersi una sigaretta dura meno di un minuto... se voi vi distraete con una telefonata o tenendovi impegnate a fare qualcosa man mano peserà meno!!! :spiteful: pensate a quelle situazioni in cui siete COSTRETTE a non fumare....quando andate in chiesa, in banca, in ufficio o semplicemente al lavoro.....(l'istinto di fumare si ha ma si rinuncia perkè sappiamo ke alla posta x esempio non si puo' fumare e quindi si aspetta di uscire x fumare ...e via dicendo...) spero di esservi stata utile... :bacio
ah dimenticavo...io sogno quasi tutte le notti di fumare!!!!!! :ahah :ahaha :fischia
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 27 mar 2010, 20:04

discorso ceretta.....io non ho ancora provato a farla onestamente.....uso lametta a tutta forza...pure io x quel ke ormai mi ricordo!!!!! :fischia ma onestamente col fatto ke il piccolo stava troppo giu' non so se sia il caso di fare la ceretta xkeè non vorrei ke stimoli in qualke modo le contrazioni, anche perkè io volevo già provare la ceretta pre- parto........PS ma voi lo sapevate ke massaggiando la crema sul seno si stimolano le contrazioni sulla pancia???? :domanda io sono rimasta di stucco l'altra sera qnd ho kiesto consiglio al gine x la crema preparatoria x i capezzoli e lui mi ha detto ke non la posso mettere perkè stimolerei le contrazioni massaggiando!!!! :che_dici mi ha consigliato l'olio x allattamento della weleda e mi ha detto di non massaggiare ma di applicarlo con delle carezze...mah!!!! :perplesso .... a questo punto potevo mettere pure la crema senza massaggiare,,,,non ci ho capito molto!!!!! :ahaha
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 mar 2010, 12:35

Buona domenica!!!
Qui e` una giornata bellissima, secondo me ci saranno quasi 25 gradi!
Non sono riuscita a passare in questi ultimi giorni perche` abbiamo avuto tantissimo da fare al bar e quando tornavo a casa ero proprio distrutta!

Discorso peli... :perplesso io me li faccio quando mi ricordo perche` non vedendomeli piu` mi dimentico proprio di farmeli :ahaha io uso il silkepil (quello che taglia i peli non quello che li strappa) davanti allo specchio, anche se non vengono un gran che... ma non m'interessa molto per ora... nelle gambe non ho :ahaha un gran che, quindi faccio presto... il mio problema piu` grosso sono le unghie dei piedi!!! Dovrei proprio tagliarle ma non ce la faccio, quindi mi sa che devo andare dall'estetista il prima possibile :ahaha
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 28 mar 2010, 15:40

Buona domenica a tutte,
discorso peli, per ora vado di lametta, davanti allo specchio perchè la collina ombreggia le parti intime...per la ceretta cmq non intendo farla...troppo dolore...vedrò come fare....all'ospedale dicevano che se occorre ti depilano loro...bo!? :domanda

qui a Monza c'è un sole splendido oggi, ho fatto una passeggiata col socio e ci siamo addormentati sul pratone al sole...che goduria... :-D
Immagine[/url]Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 28 mar 2010, 16:41

Ciao ragazze,
anche qui il tempo oggi è fantastico !!!!
Dopo pranzo mi sono stesa .. la pancia inizia a pesare tanto e a causare qualche piccola contrazione. Ora va moltio meglio.

Un bacio a tutte!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 mar 2010, 17:17

buongiorno panciotte!!!ke splendida giornata di sole :ok
qui saranno 20 gradi, stamattina io e il socio siamo andati in riva al mare a fare una passeggiata.....bellissimo!!!!c'era un sole ke ti accarezzava la pelle...mmm ke splendida sensazione!!!!diciamo ke ne ho approfittato x mangiare anke un pezzo di focaccia in riva al mare col profumo di mareeeeeeeeeee :fischia ....alla faccia della dieta!!! :ahaha
non contenta appena finito di pranzare mentre mia suocera faceva le pulizie e il socio guardava la partita io e il piccolo ci siamo messi fuori al balcone a goderci ancora una mezz'ora di sole,,,ho letto ke fa benissimo prendere i sole al pancione perkè introduce vitamina D e poi....secondo me anche a lui piaceva, sguazzava da un lato all'altro della pancia e poi me lo sono immaginato nel pancione sulla sdraio con gli occhiali da sole e un cocktail in mano,,,ke ridere!!!! :prr
bè ragazze vi saluto credo ke tornero' a farmi un giro nel prosssimo fine settimana!
un bacione a tutte!!! :130-comari:

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 mar 2010, 17:19

ah dimenticavo..... stanotte ho avuto i crampi comtemporaneamente a d entrambe le gambe....ke dolooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!!! a voi è mai capitato?????ora davvero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 28 mar 2010, 21:01

15settembre ha scritto:ah dimenticavo..... stanotte ho avuto i crampi comtemporaneamente a d entrambe le gambe....ke dolooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!!! a voi è mai capitato?????ora davvero ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

si ... molto doloroso .. dovresti prendere il magnesio.

baciiiiiiiiiiiiiii.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 29 mar 2010, 9:46

ciao belle giugnettine,
che meravigliosa domenica di sole, dopo aver pranzato dai miei ho messo la pancia al sole, senza vestiti, credo abbia gradito il caldo e la luce :emozionee

poi la mia mamma ha aperto 2 scatoloni con i ns. vestitini...che tenerezza :emozionee

ieri sera cena dai suoceri con altri parenti e tutti hanno detto la loro sul parto, e dolore ecc.ecc...chiaramente sta notte ho sognato il mio parto, ero tranquilla, ho sentito le prime contrazioni, cioè me le sono sognate come penso siano...durante il sogno ho detto che era troppo presto, che stavo partorendo, però eravamo ancora al 7 mese...quindi dovevamo cambiare ospedale...poi mi sono svegliata :ahah

discorso peso...lasciamo stare, questa mattina mi sono pesata..e sarà una forturana se alla fine riuscirò a stare sotto i 20...io non fumavo prima, però non mangio chissà che, tipo solo primo o solo secondo, come facevo prima, più spuntini, ma tra yogurt, biscotti e mele non mangio altro...che nervoso. :che_dici
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 29 mar 2010, 10:11

Silvietta7885 ha scritto:di Silvietta7885 il sab mar 27, 2010 7:58 pm
mary9 ha scritto:
silvietta dove hai fatto poi la domanda di astensione obbligatoria? a scuola o all'Inps?
alla fine alla scuola...avevi ragione tu!
ma poi qnd il 30 giugno mi scade il contratto con la scuola ki dovrebbe pagarmi?
bene... cominciavano a venire i dubbi anche a me...
dopo la scadenza del contratto ti pagherà ancora la scuola non ricordo però per quanto tempo
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 29 mar 2010, 10:15

finalmente un pò di sole!! un consiglio: attenzione a prendere il sole perchè a me con Federica con il primo sole mi erano venute delle macchie nere sul viso che poi ho scoperto sono causate da un ormone della gravidanza...
adesso comprerò crema protezione totale subito... le odio le macchie nere e poi non vanno via facilmente...

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 29 mar 2010, 10:19

cliojb quelle sono le indicazioni date dal ginecologo. Anch'io però non mangio pasta due volte al giorno.
bisognerebbe mangiare 8 volte la carne e tre volte il pesce alla settimana. ..ma io la carne se la mangio due volte e il pesce una è già tanto...

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 29 mar 2010, 10:49

Buona giorno e buona settimana a tutte!!!!!
Che tragedia svegliarmi stamattina!! :impiccata:

Anch'io ho sognato il mio parto sabato notte, avevo male ma non più di tanto e mio marito era al mio fianco.. :065-Basta_me_lo_credo:

Cavoli ragazze siamo quasi ad aprile, manca poco!!! Che paura.. :x:
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 29 mar 2010, 11:05

Buon giorno,
Ele, anch'io ci pensavo al fatto che siamo ad aprile oramai e che manca davvero poco, però la voglia di vedere la cucciola è tantissima...supera anche la paura del parto.
Settimana prox finalmente inizio il corso preparto...sono proprio curiosa...
discorso peso, dopo due giorni di dieta ligia senza spuntini e un pò di moto ho perso un kg...bo!? non ci credevo quando son salita sulla bilancia.
Peccato che tra il mio compleanno e la pasqua recupero tutto e oltre.
Immagine[/url]Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”