freshsnow ha scritto:A chi lo dici!! nemmeno io sono riuscita a smettere del tutto...MENDIL ha scritto:io nn ho mai smesso completamente!!!cliojb ha scritto:Ele,
condivido pienamente, poi scusa ora che il rapporto con loro è così presonale e stretto fra di noi come non lo sarà mai più, la chiamo come voglio...
Secondo me è geloso![]()
Il problema con lui è che lo chiamo coi nomignoli anche quando siamo in giro...all'inizio si imbarazzava ora non ci fa caso...
Cmq per il discorso del peso ora starò + attenta...e vediamo chi la vince...il mio problema che fumavo prima e l'aver smesso è stato rovinoso per la linea...però non potevo continuare a fumare, mi sentivo in colpa, ogni tanto ancora adesso ho una voglia tremenda forse per questo che sono ingrassata un pò troppo...
il mio ginecologo mi ha detto che fino a 5 sigarette al giorno va bene!!!
io ne fumo 3!!!
A smettere completamente proprio nn riesco!!!![]()
ma vabbè...lui mi ha detto di stare serena e che va benissimo così!![]()
Quelle 3/4 al giorno non riesco a levarmele...poi col fatto che sono in casa sola dalla mattina alla sera senza nulla da fare...e senza poter fare nulla...non mi aiuta...
Cmq vi capisco, a me ha aiutato molto il ibro di Allen Care (è facile smettere di fumare se sai come farlo) e poi ho cominciato a non aspirarle più e ad ogni aspirata che facevo pensavo che a lei faceva male, ora che la sento muovere non voglio rovinarle la salute prima ancora che nasca...poi dopo si vedrà... ma per ora non intendo fumare..anche se la voglia non manca...cmq il mio è un discorso per incoraggiarvi a smettere.