GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da Vale7 » 29 mar 2010, 8:33

Lovipa: mi sarebbe piaciuto rivederti, ma in effetti non sono coincisi i tempi....alla prossima!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da dolceviola » 29 mar 2010, 9:19

'giorno :sorrisoo

Pronta per un racconto più dettagliato :ahaha

Con Lovi ci siamo viste in un vicoletto di Ortigia, ho dirottato per una mezz'oretta il suo tour fotografico :hi hi hi hi e ci siamo messe a giocare con le macchine fotografiche, complice mia figlia sempre messa in posa :che_dici
Giulia è pazzesca :-D sembrava uscita da un catalogo di bimbi, con le codine, gli stivaletti ed un'aria furbetta :ahaha Lory è un amore :emozionee

Con Vale ci siamo incontrate a Piazza Duomo: come se l'avessi sempre vista e conosciuta :-D Damiano è dolcissimo e Mariachiara è ufficialmente "Miss Doppiomento 2010" (mi ha spodestata :aargh :prr ). Appena ho un minuto ti invio le foto :ok

Bello bello bello :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 29 mar 2010, 9:33

buongiorno
mi ma quanto avete scritto, non ho il tempo di leggere gli arretrati, almeno 30 pagine, chi mi fa un suntino?
grazie
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 29 mar 2010, 9:34

dolceviola ha scritto: Con Vale ci siamo incontrate a Piazza Duomo: come se l'avessi sempre vista e conosciuta :-D Damiano è dolcissimo e Mariachiara è ufficialmente "Miss Doppiomento 2010" (mi ha spodestata :aargh :prr ). Appena ho un minuto ti invio le foto :ok

Bello bello bello :cuore
:quoto:
:iloveyou
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 mar 2010, 9:39

Buongiorno ragazze, e brave :clap per il vostro incontro, è bello incontrarsi dopo tanto dialogo su internet :emozionee .
Io ho una casa da sistemare o meglio da mettere dentro gli scatoloni,la prossima settimana verranno i muratori per creare la stanzetta di Albachiara e quindi ho un bel pò da fare :x: .
Un bacio a tutte..........quando posso passo :hi hi hi hi
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 mar 2010, 9:44

io ancora non ho scaricato le foto, mi sento distrutta con mal di gola.
poi abbiamo ritrovato il gruppo dopo pranzo, insomma all'ora del caffè abbiamo invaso un bar, mentre ero messa in posa per fare una foto sento passare una coppia dietro di me e sento lui dire a lei "guarda come si p messa quella per fare una foto :fischia poverini che impressione gli ho fatto...non hanno visto il peggio :ahah
manu la fila dentro il convento dei minimi era lungo 2 corridoi :urka cosi abbiam visto solo alcune armi esposte e poi via...il castello era chiuso quando ci siamo arrivati e gli altri mi hanno detto che si pagava :domanda appena mettono foto online te lo faccio sapere cosi tanto per vedere :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 mar 2010, 9:46

Lovi, è assurdo che il Castello maniace fosse chiuso...fanno schifo. Le occasioni per aprirlo sono diverse ed ogni volta ci colgono impreparati :aargh Però lo immaginavo, ti ricordi che te l'avevo anticipato? :che_dici che skiff!

Si, si...le voglio vedere le foto :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 mar 2010, 9:47

anche io avrei voluto vedere il doppio mento di mariachiara...meno male che ci si vede a luglio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 mar 2010, 9:53

mariac ha scritto::-D un'ovazione per la panza nuova nuova della mia adorata concy....
:congratulations: :cuore :congratulations:
sono troppo felice per voi!
e.... ancora una volta... MAI fare programmi!!!
:ahaha

grazie bedda!!!! ma cmq non è stata una panza a sorpresa..nel senso che è arrivata all'improvviso...è stata studiata..a tavolino! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 mar 2010, 9:54

stè ha scritto:Stefyyyy c'è la puntata in inglese e il file con i sottotitoli... quanto pensi che ci vorrà per metterli insieme? :perplesso :buuu

Io tra un po' devo andare a riprendere i bimbi... forse resto a cena da mia mamma... devo fare nottata? :fischia

io ce l'ho già da ieri sera sul pc...... :fischia ma ancora non ho potuto guardarla :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2010, 9:54

E buongiorno!

Mii che invidiaaaa!!! :buuu Vabbe' fatemi vedere le foto almeno!

Io il we l'ho passato tra le pulizie di primavera :impiccata: e gli impegni mondani :hi hi hi hi :che_dici Avete presente quando si pulisce in luoghi che normalmente nemmeno immagini di dover pulire? Ecco... e non ho ancora finito :x: In compenso stiamo buttando un sacco di cose, marò quanta roba inutile che conserviamo! E sto buttando anche biberon, tettarelle, cucchiaini in silicone e bicchieri col beccuccio :fischia abbiamo anche tolto il cancelletto alle scale :fischia

Mariac che scenetta familiare mi hai descritto, uscire da sola con due bimbi piccoli :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2010, 9:56

Syssy io l'ho vista venerdì sera... e chi poteva aspettare!!! :spiteful: E' bellisssssssima. Però quanto è strunz Damon :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 mar 2010, 10:02

stè ha scritto:Syssy io l'ho vista venerdì sera... e chi poteva aspettare!!! :spiteful: E' bellisssssssima. Però quanto è strunz Damon :ahaha

mi sa che oggi appena torno dall'uff mi do ufficialmente sofferente.... :fischia :spiteful: e poi magicamente mi faccio passare la sofferenza dopo un'oretta!!! giusto il tempo di spolparmi la puntata al pc in pace da sola!!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 mar 2010, 10:03

che brave!! sono contenta che siate a riuscite a vedervi!! :ok
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 mar 2010, 10:05

qui oggi sarà una brittissima giornata......alle 12.30 c'è riunione con tutti gli operai per dare loro la notizia del part time.......e poi ci sarà la seduta mia personalòissima.....con la quale comunicherò al capo che non ho intenzione di rinunciare ad un anno di stipendio pieno a totale carico dell'inps..sulu picchì iddu è minkiuni!!! :che_dici
per cui per me parte la maternità anticipata...e si mi fa ncazzari non scinnu piddaveru!!! :pistole
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2010, 10:05

Buongiorno!

E brave Manu, Vale e Lovi :-D Però vogliamo vedere le foto :pistole

Syssy io la 15^ puntata l'ho già vista 2 volte :fischia

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 29 mar 2010, 10:07

buogiorno a tutte :bacio
:yeee manu, vale e lovy che si sono conosciute!!! :yeee :sorrisoo
chissà se anc'hio riuscirò a conoscere di persona tutte voi! :emozionee
antooo :bacio :hi hi hi hi fatti vedere!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 29 mar 2010, 10:09

non vi dico il mio wee end...irene nottataccia a vomitare :x: e dario con le scariche di diarrea :x: :x: per il resto tutto ok :ok :hi hi hi hi

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 29 mar 2010, 10:09

syssyball ha scritto:qui oggi sarà una brittissima giornata......alle 12.30 c'è riunione con tutti gli operai per dare loro la notizia del part time.......e poi ci sarà la seduta mia personalòissima.....con la quale comunicherò al capo che non ho intenzione di rinunciare ad un anno di stipendio pieno a totale carico dell'inps..sulu picchì iddu è minkiuni!!! :che_dici
per cui per me parte la maternità anticipata...e si mi fa ncazzari non scinnu piddaveru!!! :pistole
evvai syssy! :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 mar 2010, 10:12

syssy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi e... appoggio la tua sofferenza pomeridiana :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”