GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Lovipa: mi sarebbe piaciuto rivederti, ma in effetti non sono coincisi i tempi....alla prossima!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
'giorno
Pronta per un racconto più dettagliato
Con Lovi ci siamo viste in un vicoletto di Ortigia, ho dirottato per una mezz'oretta il suo tour fotografico
e ci siamo messe a giocare con le macchine fotografiche, complice mia figlia sempre messa in posa
Giulia è pazzesca
sembrava uscita da un catalogo di bimbi, con le codine, gli stivaletti ed un'aria furbetta
Lory è un amore
Con Vale ci siamo incontrate a Piazza Duomo: come se l'avessi sempre vista e conosciuta
Damiano è dolcissimo e Mariachiara è ufficialmente "Miss Doppiomento 2010" (mi ha spodestata
). Appena ho un minuto ti invio le foto
Bello bello bello

Pronta per un racconto più dettagliato

Con Lovi ci siamo viste in un vicoletto di Ortigia, ho dirottato per una mezz'oretta il suo tour fotografico

Giulia è pazzesca

Con Vale ci siamo incontrate a Piazza Duomo: come se l'avessi sempre vista e conosciuta

Bello bello bello

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
buongiorno
mi ma quanto avete scritto, non ho il tempo di leggere gli arretrati, almeno 30 pagine, chi mi fa un suntino?
grazie
mi ma quanto avete scritto, non ho il tempo di leggere gli arretrati, almeno 30 pagine, chi mi fa un suntino?
grazie
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Vale7
- Expert~GolGirl®
dolceviola ha scritto: Con Vale ci siamo incontrate a Piazza Duomo: come se l'avessi sempre vista e conosciutaDamiano è dolcissimo e Mariachiara è ufficialmente "Miss Doppiomento 2010" (mi ha spodestata
![]()
). Appena ho un minuto ti invio le foto
![]()
Bello bello bello

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, e brave
per il vostro incontro, è bello incontrarsi dopo tanto dialogo su internet
.
Io ho una casa da sistemare o meglio da mettere dentro gli scatoloni,la prossima settimana verranno i muratori per creare la stanzetta di Albachiara e quindi ho un bel pò da fare
.
Un bacio a tutte..........quando posso passo

Io ho una casa da sistemare o meglio da mettere dentro gli scatoloni,la prossima settimana verranno i muratori per creare la stanzetta di Albachiara e quindi ho un bel pò da fare

Un bacio a tutte..........quando posso passo

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
io ancora non ho scaricato le foto, mi sento distrutta con mal di gola.
poi abbiamo ritrovato il gruppo dopo pranzo, insomma all'ora del caffè abbiamo invaso un bar, mentre ero messa in posa per fare una foto sento passare una coppia dietro di me e sento lui dire a lei "guarda come si p messa quella per fare una foto
poverini che impressione gli ho fatto...non hanno visto il peggio :ahah
manu la fila dentro il convento dei minimi era lungo 2 corridoi
cosi abbiam visto solo alcune armi esposte e poi via...il castello era chiuso quando ci siamo arrivati e gli altri mi hanno detto che si pagava
appena mettono foto online te lo faccio sapere cosi tanto per vedere 
poi abbiamo ritrovato il gruppo dopo pranzo, insomma all'ora del caffè abbiamo invaso un bar, mentre ero messa in posa per fare una foto sento passare una coppia dietro di me e sento lui dire a lei "guarda come si p messa quella per fare una foto

manu la fila dentro il convento dei minimi era lungo 2 corridoi

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Lovi, è assurdo che il Castello maniace fosse chiuso...fanno schifo. Le occasioni per aprirlo sono diverse ed ogni volta ci colgono impreparati
Però lo immaginavo, ti ricordi che te l'avevo anticipato?
che skiff!
Si, si...le voglio vedere le foto

Si, si...le voglio vedere le foto

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
anche io avrei voluto vedere il doppio mento di mariachiara...meno male che ci si vede a luglio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®
mariac ha scritto:un'ovazione per la panza nuova nuova della mia adorata concy....
![]()
![]()
![]()
sono troppo felice per voi!
e.... ancora una volta... MAI fare programmi!!!
grazie bedda!!!! ma cmq non è stata una panza a sorpresa..nel senso che è arrivata all'improvviso...è stata studiata..a tavolino!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Stefyyyy c'è la puntata in inglese e il file con i sottotitoli... quanto pensi che ci vorrà per metterli insieme?![]()
![]()
Io tra un po' devo andare a riprendere i bimbi... forse resto a cena da mia mamma... devo fare nottata?
io ce l'ho già da ieri sera sul pc......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
E buongiorno!
Mii che invidiaaaa!!!
Vabbe' fatemi vedere le foto almeno!
Io il we l'ho passato tra le pulizie di primavera
e gli impegni mondani
Avete presente quando si pulisce in luoghi che normalmente nemmeno immagini di dover pulire? Ecco... e non ho ancora finito
In compenso stiamo buttando un sacco di cose, marò quanta roba inutile che conserviamo! E sto buttando anche biberon, tettarelle, cucchiaini in silicone e bicchieri col beccuccio
abbiamo anche tolto il cancelletto alle scale
Mariac che scenetta familiare mi hai descritto, uscire da sola con due bimbi piccoli
Mii che invidiaaaa!!!

Io il we l'ho passato tra le pulizie di primavera

Mariac che scenetta familiare mi hai descritto, uscire da sola con due bimbi piccoli

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Syssy io l'ho vista venerdì sera... e chi poteva aspettare!!!
E' bellisssssssima. Però quanto è strunz Damon 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Syssy io l'ho vista venerdì sera... e chi poteva aspettare!!!E' bellisssssssima. Però quanto è strunz Damon
mi sa che oggi appena torno dall'uff mi do ufficialmente sofferente....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
che brave!! sono contenta che siate a riuscite a vedervi!! 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
qui oggi sarà una brittissima giornata......alle 12.30 c'è riunione con tutti gli operai per dare loro la notizia del part time.......e poi ci sarà la seduta mia personalòissima.....con la quale comunicherò al capo che non ho intenzione di rinunciare ad un anno di stipendio pieno a totale carico dell'inps..sulu picchì iddu è minkiuni!!!
per cui per me parte la maternità anticipata...e si mi fa ncazzari non scinnu piddaveru!!!

per cui per me parte la maternità anticipata...e si mi fa ncazzari non scinnu piddaveru!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Buongiorno!
E brave Manu, Vale e Lovi
Però vogliamo vedere le foto
Syssy io la 15^ puntata l'ho già vista 2 volte
E brave Manu, Vale e Lovi

Syssy io la 15^ puntata l'ho già vista 2 volte

- cincin
- Master~GolGirl®
buogiorno a tutte
manu, vale e lovy che si sono conosciute!!!
chissà se anc'hio riuscirò a conoscere di persona tutte voi!
antooo
fatti vedere!!

chissà se anc'hio riuscirò a conoscere di persona tutte voi!

antooo

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
non vi dico il mio wee end...irene nottataccia a vomitare
e dario con le scariche di diarrea
per il resto tutto ok

- cincin
- Master~GolGirl®
evvai syssy!syssyball ha scritto:qui oggi sarà una brittissima giornata......alle 12.30 c'è riunione con tutti gli operai per dare loro la notizia del part time.......e poi ci sarà la seduta mia personalòissima.....con la quale comunicherò al capo che non ho intenzione di rinunciare ad un anno di stipendio pieno a totale carico dell'inps..sulu picchì iddu è minkiuni!!!![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
syssy
per oggi e... appoggio la tua sofferenza pomeridiana