GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da Pierangela » 28 mar 2010, 13:38

Buona domenica a tutte!!!!
Qui per ora il tempo è sempre bello....c'è il sole e la temperatura è pure abbastanza alta...mi viene sempre voglia di uscire infatti... :spiteful:
Cmq per ora son veramente "stranita" è da 3 giorni che mi sento troppo bene...va si è vero mi fa piacere ma son alla fine dovrei sentirmi appesantita,gonfia,stanca...ed invece mi ritrovo a sentirmi leggerissima se non lo sentissi e non vedrei la pancia avrei i miei dubbi a dire che son incinta...poi mangio e non mi sento appesantita per niente come mi accadeva prima...E poi mi sento con una carica assurda...bhu son strana forse...
Ah cmq finalmente ho trovato un bibberon davvero particolare: Della nubi
è tutto in silicone e ha la tettarella con la forma del seno materno...E trasmette il calore come se fosse veramente il seno...
è fatto apposta per le mamme che devono allattare alternando il bibberon ed il seno...e visto che io almeno fino a quando non mi finisce la scuola dovrò fare cosi ho trovato questo nuovissimo bibbero chìè davvero fatto apposta per questo!!!è poi è davvero troppo carino!!!!
Certo che cmq esser incinta ha i suoi privilegi ieri in gelateria mi hanno fatto una coppettina enorme stra piena aq differenza delle altre hihihih...e poi mi hanno pure ceduto il posto^_^
Cmq auguro a tutte una buona domenica!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 mar 2010, 14:38

boby ha scritto:
ale,
... per qunto riguarda il lettino secondo me bisogna pensare alla velocià con la quale cresceranno i bimbi, la culla è bellissima e sicuramente è adatta nei primi tempi, ma quando diventerà stretta? hai la possibilità di preparargli una stanzatta tutta sua? se sì io opterei per lettino a sbarre, da sostituire poi in futuro con un singolo normale, se no puoi tentare con la culla! :ok
haiguardato le misure dei cosidetti lettini da campeggio, sono lettini veri e propri solo che sono più leggeri e si chiudono facilmente, magari sono un po' meno ingombranti!
Boby, passegggino: mi sa che, visto i pimi tempi con l'ovetto e la carozzina come dicevi tu, prenderemo un passeggino leggero, tipo il graco, che e' molto piu' leggero e maneggevole del semplicity, magari guardero' anche quello che dice Molly della peg perego...
Il lettino che vogliamo prendere e' mt 1,23 e si potrebbe usare direttamente quello con un riduttore e i cuscinetti ma in camera nostra non ci sta. quindi il lettino lo metteremo nella cameretta che stiamo allestendo... ma mi sa che una culletta o una cesta-culla la devo prendere!! e' l'unica che sta in camera nostra, per i primi tempi il cucciolo lo voglio a vista!!!! quoto i lettini da campeggio, in effetti.... sono piu' piccolini!! :ok
Oggi andiamo a prenderci un po' di idee da baby Farma per vedere un po' di cose!!!!
Ah MOlly per la lista!!! :thank_you: e tanti :incrocini

Pierangela tanti :incrocini LUnedi hai la visita vero?

Chi aveva le visite??? Sesy, tutto bene la flussi vero?

Val il regalo della madrina!! Che bello!!!! :ok

Vi abbraccio tutte anche se non sono riuscita a vedere proprio tutte tutte come state!
Cmq un bacione!!!
Stiamo provando la connessione Wifi, per ora va.... ( cosi' sposteremo dalla futura cameretta, i nostri pc, con tutti i vari fili e filetti e mettiamo in sala il tutto.... (appena ci sara' una scrivania adatta) !!! e forse riusciremo a sbaraccare questa cameretta che e' piena di cianfrusaglie da buttare e sono arcistufa!!!! :martello :impiccata: non la pulisco nemmeno piu' fino a quando non sara' vuota!!! :fuck:

Baci a tutteeeee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 28 mar 2010, 15:02

si si alekika domani pomeriggio alle 16.00 devo ripetere la flussimetria e l'accrescimento fetale^_^non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino e sapere a quanto è arrivato!!!! :sorrisoo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 28 mar 2010, 20:34

Ciao Shanty!!! Sto cosi' cosi'... oggi cammino meglio per la verita', ma una notte infernale per il dolore, crampi e reflusso! e che palle!!! Vabbeh... sono felice lo stesso!!!
Shanty se vedi le foto del corredino... si intravede un bavaglino con scritto Richard! :ahaha lo abbiamo fatto fare al momento, da un ricamatore in un negozio di bimbi... durante una gita a Verona. Bah... vedrem!
ti mando un baciotto... tu stai bene???? Ti sei un po' piu' rilassata dopo lo spavento a causa della dottoressa???

..Purtroppo non riesco ancora a vedere le picture :-(
Si io sto molto meglio.. sono confidente e quindi serena :sorrisoo
un :bacio a voi..

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 28 mar 2010, 20:38

Val e Pierangela

Tanti super :incrocini per l'eco di accrescimento.

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 28 mar 2010, 20:53

:bacio buonasera!!
We super straimpegnato e adesso sono uno straccio!
Domani mattina non mi muovo dal lettone :impiccata:
ora leggo gli arretrati :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 28 mar 2010, 20:56

Pierangela ha scritto:si si alekika domani pomeriggio alle 16.00 devo ripetere la flussimetria e l'accrescimento fetale^_^non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino e sapere a quanto è arrivato!!!! :sorrisoo
:incrocini :incrocini

:fischia 19 anni :-D ho piu del doppio dei tuoi anni!!! Ogni tanto ci penso a quanto sarebbe bello alla mia età avere un figlio di vent'anni :-D Brava!!! Proprio brava!!! :ok Sono sicura che non è tutto facile ma avrai delle grandi soddisfazioni nella vita :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 28 mar 2010, 21:08

Alekikka69, :fischia riguardo i tuoi dubbi sul graco :fischia non capisco ancora perchè comprare un passeggino se hai già il trio :domanda
Io aspetterei a vedere se davvero ti serve perchè il trio a me è bastato e avanzato :ok
e x la culla :fischia io sono decisamente minimalista :hi hi hi hi ma penso che per i primi mesi la terro nella navicella del passeggino se proprio la voglio tenere in camera e durante il giorno ... :fischia altrimenti il suo lettino in camera sua con magari un riduttore :fischia
Adesso ho trovato questo che mi pare una buona idea http://www.redcastle.fr/fiche-produit/p ... oducts_pi1" onclick="window.open(this.href);return false;[cat]=254&tx_ttproducts_pi1[backPID]=29&cHash=2bcad4e6e5

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 mar 2010, 22:12

passo velocissima per darvi la buonanotte!!!!

il weekend è stato intenso, ma che soddisfazione togliersi tutte le cose da fare!!!
domani vado finalmente a ritirare il lettino e a comprare altre piccole cose che mi mancano tipo ciabatte per l'H, salviette per la pulizia del seno, copriwater e almeno due pacchi di pannolini newborn.

ma un ciuccio 0 mesi che dite lo prendo? continuo a dire che se mi serve posso prenderlo dopo, ma tutto sommato forse sarebbe piu comodo averlo già in casa e non dover uscire in fretta e furia a cercare un ciuccio per una bambina urlante :impiccata:
idem per le garze per il moncone...che dite? si mettono sempre o gli ospedali hanno regole diverse in proposito??

bohhhh !!! se penso che se dovessi fare il cesareo programmato sarebbe esattamente tra un mese :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ahhh speriamo che vada tutto bene :incrocini
buonanotte! :bacio
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 28 mar 2010, 22:36

ciao belle donne...questo w.e. non sono passata perchè è ritornato il maritone da fuori e me lo sono goduta minuto per minuto però oggi pomeriggio è già ripartito uffina!
ieri sono stata a bimbi in fiera e non vi dico che caos di gente.....a parte questo inconveniente sono tornata a casa piena di campionicini e pubblicità ...tra le varie cose mi hanno dato in omaggio proprio il bibe della nuk in silicone di cui parlava pierangela mi sembra :ok
wally dalla foto da' l'idea che quel cuscinone sia proprio comodo..ma và dentro al lettino quindi?
pulce rif. garze sterili io ne ho già diverse pronte e rif. pulizia del cordone c'è chi ti fa tenere imbevuta la garzetta intorno all'ombellico per poi bloccarla con una retina chì ti fà pulire sempre con garzina e alcool senza tenerla però imbevuta attaccatta...io cmq credo che in ogni caso le garze ti servono sono le uniche che non ti lasciano pelucchi!
la mia novità sarà invece avere a che fare con la pulizia di una patatina visto che al momento ho pulito solo un bellissimo pisellino!! :cuore
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 mar 2010, 23:19

Ma chi ha 19 anni???? Pierangela? o ho capito male? :clap

Shanty, avevo dimenticato che non vedi le foto!

wally1706 ha scritto:Alekikka69, :fischia riguardo i tuoi dubbi sul graco :fischia non capisco ancora perchè comprare un passeggino se hai già il trio :domanda
Io aspetterei a vedere se davvero ti serve perchè il trio a me è bastato e avanzato :ok
e x la culla :fischia io sono decisamente minimalista :hi hi hi hi ma penso che per i primi mesi la terro nella navicella del passeggino se proprio la voglio tenere in camera e durante il giorno ... :fischia altrimenti il suo lettino in camera sua con magari un riduttore :fischia
Adesso ho trovato questo che mi pare una buona idea http://www.redcastle.fr/fiche-produit/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... oducts_pi1[cat]=254&tx_ttproducts_pi1[backPID]=29&cHash=2bcad4e6e5

Il graco mi sa che lo comprero' perche' e' leggerissimo, praticissimo, e piccolo, ci metti il bimbo da subito e il poggia gambe si puo' mettere in modo che faccia da culletta! si piega in un click e te lo porti a tracolla se vuoi sta in ascensori piccoli, macchine piccole e mi pare l'ideale, oggi l'ho rivisto e provato! Lo prendo perche' il trio me lo prestano e non voglio usarlo troppo.... devo restituirlo in buone condizioni, e per andare in giro, a parte l'ovetto i primi tempi, poi preferisco usare il mio passeggino per non rovinare troppo il trio della mia amica, oggi tra l'altro mentre mi facevano vedere i passeggini e' passata accanto a me una mamma con il graco e la bimba di 12 mesi dentro!! ha detto che si trova benissimo! Per il lettino... l'ideale sarebbe riuscire a farlo stare in camera e mettere il riduttore, ma come misure mi sa che non ci sta.... quindi alla fine probabilmente carrozzina evvia!!! :ok mi sa che faremo cosi' anche noi. Le culle e le ceste le ho viste, ma comprare una culla per poco tempo.... e poi.. metterla chissa' dove in qualche cantina mi dispiace.

Pulce
tu sei a tiro eh???
Io non ancora, non so quando riusciremo a fare tutto.. ( per quanto riguarda i lavori nella cameretta e nella sala) e a parte qualche corredino di tutine, magliettine, body. calzini, 1 ciuccio 0 mesi, telo accappatoio carinissimo ( quello con il triangolo per la testina :emozionee ) e 3 bavaglini.... non ho altro. Devo lavare tutto.... e preparare tutto.... e per me ho solo due pigiami e una camicia, per il resto nulla di nulla!!! :perplesso volevo anche chiedere un po' di info al corso... per quello aspettavo ancora un po' a comprare tutto.

Panzerotte... Vi auguro la buona notte... mi sa che nanno.. vorrei fare come te Wally... e non muovermi dal lettone domattina!!! :hi hi hi hi Ma la mia dose di flebo di ferro mi attende!!! Evvai... :martello e poi dal dott a far prescrivere gli esami dell' emocromo per controllo!

Notte :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 28 mar 2010, 23:20

ciao a tutte :incrocini per domani pierangela e val
io domani se la trovo, faccio un giro dalla gine....così il ragazzo magari si impressiona e non fa più scherzi....ma domani ricomincia anche la settimana, da sola (alla sera mio marito torna,a giornata è pesaante!!!)... uffa ho già l'ansia!!!!

Pulce non so se l'hai vista io avevo inserito una listina di cose che potrebbero servire tornando dall'ospedale... dalle un'occhiata, io ti consiglio di prenderlo un ciuccio fa sempre comodo nelle situazioni di bisogno!!! personalmente mi sono trovata benissimo con gommotto chicco... e anche le garze le prenderei, ad esempio in H ad Alessandria insegnano a pulire moncone con garza imbevuta di acqua ossigenata, asciugare con cotton fioc ed infine mettere una goccia di mercurio cromo per farlo seccare!!!! comunque ogni H ha il suo metodo!!!
buone compere!!!

buona notte a tutte :bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 28 mar 2010, 23:57

Ciao ragazze, perdonatemi se durante il week end sono stata decisamente assente, è stato un fine settimana di fuoco, grandi litigi tra me e il caro socio, sempre per colpa di quei due esseri inutili dei mie suoceri... Vi evito i dettagli, cucciole mie, ieri mi sono incazz@ta talmente tanto che mi sono venute le contrazioni, credevo di partorire da un momento all'altro...e mio marito...mio marito... :bomba sono incinta, non possono arrestarmi se gli pianto un coltello nella schiena, vero??? :pistole
Beh a parte queste inutili facezie, ho bisogno dei vostri incrocini anch'io, perchè domani devo fare un'altra eco, l'ennesima, per controllare la crescita del mio nanetto...sarà cresciuto un po'? Voi che dite??Vi farò sapere qualcosa in serata perchè avrò l'eco nel pomeriggio,magari passo ancora domani mattina così vi vango a fare un salutino e a raccogliere un po' di positive vibration da tutte voi, che siete sempre pronte a elargire incoraggiamenti, sorrisi, incrocini, e siete tanto care... :emozionee
Io intanto mando i miei incrocini a pierangela e a val :incrocini :incrocini :incrocini
pierangela vedrai che il tuo Giulio adesso sarà diventato un bel torellino!! Ho visto le tue foto su FB, sei carinissima, hai un visetto così dolce, e quel pancione che tenerezza, se penso che sei così piccola... :emozionee Sei proprio dolcissima :bacio
E un grosso bacione a Shanty, uno a Wally, uno ad Alekikka e a RICHARD (allora deciso??? ce l'avete anche scritto sul bavaglinooooo!!!!), un abbraccio speciale a sabo e a molly (sono contenta che sia tutto ok!).
Buonanotte amiche mie, io e Ale vi vogliamo bene :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 29 mar 2010, 2:31

ho mal di denti :buuu

wally1706 ha scritto:
19 anni?
ho piu del doppio dei tuoi anni!!!
idem :che_dici
infatti gliel'avevo anche scritto che potrei essere sua mamma :urka

Pierangela :incrocini , Val :incrocini , Vali :incrocini , Molly :incrocini

Pulce, anch'io ti consiglio il ciuccio!!!
intanto lo lavi, lo sterilizzi e lo metti lì :ok
per le garzine, dipende da ospedale a ospedale il metodo di pulizia del cordone ma le garzine puoi comunque prenderle tanto costano poce e possono sempre farti comodo

Ale,
anch'io minimalista e farò senza culla!
Per Greta l'avevo - era di mio marito!!! e mia mamma aveva rifatto tutta la fodera con le rifiniture rosa...bella ma..........a lei non è mai piaciuta!
Greta aveva il RGE (un incubo :x: ) e probabilmente nella culla ci stava particolarmente male e non ha mai voluta starci; noi l'abbiamo fatta dormire nella carrozzina, una Inglesina enorme, ingombrante e pesante :bomba che mi prestò una mia amica e che, per i motivi suddetti, non abbiamo praticamente mai portato fuori (anche perchè ho 36 gradini per entrare e uscire di casa :impiccata: e con questa carrozzina non è proprio una passeggiata fare su e giù!
Adesso la mia amica mi darà nuovamente la carrozzina che prevedo useremo di nuovo come lettino e quindi mi chiedo.........con che cosa lo porto fuori??? :perplesso
Per Greta ho usato tanto l'ovetto, per questo pensavo di usare ovetto + passeggino con il materassino Schiena Sana della Terra e l'Albero che fa anche da riduttore...vedremo...

Visto che qua le settimane passano e non ci si decide..........
ieri abbiamo fatto estrarre a sorte da Greta il nome del fratellino...
è uscito DARIO.........ma mica sono convinta :martello
oggi era il giorno di GIULIO, tutto ill giorno con la convinzione che fosse il nome giusto poi.........insomma manca un mese e non riesco a decidermi :perplesso
quanto è difficile!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, stando seduta il dente mi fa meno male, spero la tachipirina abbia fatto effetto e adesso provo a tornare a letto sperando di riuscire a dormire
Non avevo mal di denti da anni, proprio ora :pistole

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 mar 2010, 8:20

buongiorno!!!!!

mi avete convinto, allora sto ciuccio lo prendo!

valina , pierangela e tutte quelle che hanno visite/ecografie oggi :incrocini :incrocini :incrocini

valina non incazzarti per i suoceri, non ne vale la pena. io anche non ho un particolare rapporto con i miei, non tanto con mia suocera quanto con mio suocero che è una persona semplicemente detestabile :che_dici entrambi poi vogliono sempre mettere bocca su tutto e si lamentano che non sono "coinvolti" da noi. quando poi li coinvolgiamo però si dimostrano assolutamente inutili se non di impiccio, quindi.... :che_dici ma qui è meglio che mi fermo sennò apro il vaso di pandora e straparlo !!! ora capite perchè mi sto informando per gli asili, sono sicura che mia suocera dice ora "si si la tengo io, ci penso io" e poi o mi dà buca all'ultimo o pretende di tenerla secondo i suoi orari assolutamente non conciliabili con i miei!!!!! voglio proprio vedere!!

sabo com'era quindi bimbi in fiera? io non sono andata perchè avevo paura di stancarmi troppo :urka
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 8:29

Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce, ho letto tutto ma ricordo poco, appena riesco mi riaggiorno!
Inserisco qualche fotina nuova della pancia!
Sabato sono andata a ritirare fasciatoio, trio, lettino e seggiolone!!
Abbiamo montato il fasciatoio... ora ci manca il resto!
Cominciare a vedere le sue cosine per casa fa un certo effetto! Stanno veramente per arrivare i nostri cuccioli! :emozionee
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 mar 2010, 8:33

eh si ... stanno proprio per arrivare!! :emozionee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 29 mar 2010, 8:35

buongiorno ragazze,

un in bocca al lupo per chi ha le visite oggi. e uno a mia madre che oggi si deve operare allo stomaco... e non si sa bene cos'abbia... un pensiero dopo l'altro!

qui tutto bene, almeno!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 29 mar 2010, 8:55

Phoebe tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma! :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 29 mar 2010, 9:23

Buongiorno a tutte ragazze!
allora prima e doverosa cosa da fare :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi val pierangela e valina! aspettimao notizie ragazze!

io sabato fatta eco e visita: tutto ok Francesco - abbiamo scelto il nome :clap !!! - cresce peso stimato kg 2,100 e io per ora tutto ok e COSA NON MENO IMPORTANTE :ALLA 37 SETTIMANA HO LA VISITA PER L'EPIDURALE! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
questa cosa mi ha stra-rilassato... :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”