Qui per ora il tempo è sempre bello....c'è il sole e la temperatura è pure abbastanza alta...mi viene sempre voglia di uscire infatti...
Cmq per ora son veramente "stranita" è da 3 giorni che mi sento troppo bene...va si è vero mi fa piacere ma son alla fine dovrei sentirmi appesantita,gonfia,stanca...ed invece mi ritrovo a sentirmi leggerissima se non lo sentissi e non vedrei la pancia avrei i miei dubbi a dire che son incinta...poi mangio e non mi sento appesantita per niente come mi accadeva prima...E poi mi sento con una carica assurda...bhu son strana forse...
Ah cmq finalmente ho trovato un bibberon davvero particolare: Della nubi
è tutto in silicone e ha la tettarella con la forma del seno materno...E trasmette il calore come se fosse veramente il seno...
è fatto apposta per le mamme che devono allattare alternando il bibberon ed il seno...e visto che io almeno fino a quando non mi finisce la scuola dovrò fare cosi ho trovato questo nuovissimo bibbero chìè davvero fatto apposta per questo!!!è poi è davvero troppo carino!!!!
Certo che cmq esser incinta ha i suoi privilegi ieri in gelateria mi hanno fatto una coppettina enorme stra piena aq differenza delle altre hihihih...e poi mi hanno pure ceduto il posto^_^
Cmq auguro a tutte una buona domenica!!!!