sì, per la gestosi. Induzione fatta troppo in fretta (gel+scollamento membrane+rottura sacco con l'arpione+ossitocina): risultato =due volte la ventosa!sara33 ha scritto:scusa ma penso di aver perso una parte di storia.....ma tu col primo hai avuto l'induzione???cianci ha scritto:sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficilePottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
E poi col collo raccorciato arrivare all'induzione...![]()
Ma purtroppo, come dice la Luciana, l'ostetrica del corso, 'sti bimbi son monelli!![]()
Dai, tu fai il possibile per dargli una "smossa"!![]()
![]()
INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ma io sono positiva: se picchierò qualcuno lo farò con il sorriso sulle labbra...Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficilePottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
Ma purtroppo, come dice la Luciana, l'ostetrica del corso, 'sti bimbi son monelli!![]()
![]()
INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno!![]()
ti voglio p-o-s-i-t-i-v-a!!! su!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:sì, per la gestosi. Induzione fatta troppo in fretta (gel+scollamento membrane+rottura sacco con l'arpione+ossitocina): risultato =due volte la ventosa!sara33 ha scritto:scusa ma penso di aver perso una parte di storia.....ma tu col primo hai avuto l'induzione???cianci ha scritto:sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficilePottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
![]()
INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno!
Anche perchè l'ho provata anche io col primo, ma col secondo no
tranquilla, che col secondo va meglio
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vado a stendere i panni.
poi torta. Spero di tornare più tardi. Già so che troverò un nuovo post..a meno che lo shopping del sabato rallenti le lingue...

poi torta. Spero di tornare più tardi. Già so che troverò un nuovo post..a meno che lo shopping del sabato rallenti le lingue...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

grazie, speriamo davverosara33 ha scritto:cianci ha scritto:sì, per la gestosi. Induzione fatta troppo in fretta (gel+scollamento membrane+rottura sacco con l'arpione+ossitocina): risultato =due volte la ventosa!sara33 ha scritto:scusa ma penso di aver perso una parte di storia.....ma tu col primo hai avuto l'induzione???cianci ha scritto:sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficilePottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
![]()
INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno!![]()
capisco il terrore!
Anche perchè l'ho provata anche io col primo, ma col secondo no![]()
tranquilla, che col secondo va meglio![]()
![]()
- sara33
- Expert~GolGirl®

saluto anche io
a tutte!!!
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Lara
- Basic~GolGirl®

Ho letto che non sono l'unica ad aver avuto una nottataccia... mi consolo!
Io ho riposato un pochino, alle 13 ero già nel letto con Ale, lui tanto per cambiare dorme ancora!!!
Quando si sveglia voglio andare a fare un giretto al mercato che c'è il sole!!!!
Ci vediamo dopo!
Io ho riposato un pochino, alle 13 ero già nel letto con Ale, lui tanto per cambiare dorme ancora!!!
Quando si sveglia voglio andare a fare un giretto al mercato che c'è il sole!!!!
Ci vediamo dopo!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
come al solito pag e pag di arretrati ....
letto tutto ma nn ricordo molto, per tutti vari disturbi notturni e non
il monitoraggio di ieri tutto normale, niente contrazioni così siamo riamasti al 1 aprile, cavolo mancano 5 gg
ieri sera ho avuto una contrazione dolorosa e per un attimo ci ho sperato... ma poi è tornata la calma piatta....
tatai dai che ci sei
Maraini76 oggi ci sono 20 gradi
devo venire in ospedale
.... racconti di parti??? sei proprio masochista
mila mi spiace tantissimo che brutta cosa
flodiiiii
che ci racconti?
vale il mio sarà Martini a Torino
... per la serata
letto tutto ma nn ricordo molto, per tutti vari disturbi notturni e non
il monitoraggio di ieri tutto normale, niente contrazioni così siamo riamasti al 1 aprile, cavolo mancano 5 gg
ieri sera ho avuto una contrazione dolorosa e per un attimo ci ho sperato... ma poi è tornata la calma piatta....
tatai dai che ci sei
Maraini76 oggi ci sono 20 gradi
.... racconti di parti??? sei proprio masochista
mila mi spiace tantissimo che brutta cosa
flodiiiii
vale il mio sarà Martini a Torino
... per la serata
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

cianci speriamo di no
anche io con la prima ho avuto gel+scollamento membrane e l'epidurale nn è servita a nulla
monster per la tua serata

anche io con la prima ho avuto gel+scollamento membrane e l'epidurale nn è servita a nulla
monster per la tua serata
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Penny conto alla rovescia anche per te

- Irenee
- Basic~GolGirl®

Notte insonne, alle 3 ero già sveglia e ho fatto colazione
..uffa non riesco quasi più a dormire....e tra una settimana se non si decide ad uscire ho l'appuntamento in ospedale per tracciato e quant'altro....qualcuna percepisce qualcosina?? Io sono stufa!!! Uffa! A questo punto non vedo l'ora che nasca!!! 
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Oggi siamo andati da Prenatal e abbiamo preso lenzuolina che mancavano e sostegno vaschetta. Poi i miei sono andati da Ikea e mi hanno cambiato le tende e il portasciugamani... marito permettendo domani il bagnetto del Dadi è pronto!
Ma oggi sono nera con lui. Ha messo il paraspigoli per una mensolina che sporge in bagno e sarà proprio sopra alla vaschetta... e l'ha messo sul lato superiore!!! Io l'ho visto e son scoppiata a ridere e gli ho detto "ma così non serve, serve sotto, perché se cozza cozza sotto mica sopra!" Notare che l'ho detto ridendo...
Se l'è presa a morte, si è inca***to dicendo che non va mai bene niente di quello che fa (notare che in questo periodo mi faccio andare bene TUTTO) e sbottando in modo assurdo. Ci sono stata talmente male che piango ancora adesso. Fra l'altro stavamo uscendo per andare a vedere il regalo per SUO padre e ha ribaltato la frittata dicendo che ero io che mi ero fissata e volevo andare in 'sto posto... capirete a me del regalo di suo padre cosa me ne può fregare...
Comunque arriviamo in 'sto posto, che è microscopico, e lui non ferma nemmeno l'auto. Facciamo un salto dal ferramenta, allora, così prendo dei chiodini che servono, risalgo in macchina e senza che mi dica nulla si mette ad andare in un altro posto - lontano - per vedere di trovare sto regalo (una bici). Guida tutto scattoso, prende tutti i tombini e le buche, fa le curve manco fosse Shumacker... morale: stavo bene riprendo a stare male. E ora? È colpa mia perché io mi sono impuntata che volevo andare a vedere la bici per suo padre...
Fortuna che siamo noi ad avere gli ormoni sballati... vi giuro lo ucciderei al momento.
Vabbe', scusate, uno sfogo a testa...
Buona serata a tutte!
Oggi siamo andati da Prenatal e abbiamo preso lenzuolina che mancavano e sostegno vaschetta. Poi i miei sono andati da Ikea e mi hanno cambiato le tende e il portasciugamani... marito permettendo domani il bagnetto del Dadi è pronto!
Ma oggi sono nera con lui. Ha messo il paraspigoli per una mensolina che sporge in bagno e sarà proprio sopra alla vaschetta... e l'ha messo sul lato superiore!!! Io l'ho visto e son scoppiata a ridere e gli ho detto "ma così non serve, serve sotto, perché se cozza cozza sotto mica sopra!" Notare che l'ho detto ridendo...
Se l'è presa a morte, si è inca***to dicendo che non va mai bene niente di quello che fa (notare che in questo periodo mi faccio andare bene TUTTO) e sbottando in modo assurdo. Ci sono stata talmente male che piango ancora adesso. Fra l'altro stavamo uscendo per andare a vedere il regalo per SUO padre e ha ribaltato la frittata dicendo che ero io che mi ero fissata e volevo andare in 'sto posto... capirete a me del regalo di suo padre cosa me ne può fregare...
Comunque arriviamo in 'sto posto, che è microscopico, e lui non ferma nemmeno l'auto. Facciamo un salto dal ferramenta, allora, così prendo dei chiodini che servono, risalgo in macchina e senza che mi dica nulla si mette ad andare in un altro posto - lontano - per vedere di trovare sto regalo (una bici). Guida tutto scattoso, prende tutti i tombini e le buche, fa le curve manco fosse Shumacker... morale: stavo bene riprendo a stare male. E ora? È colpa mia perché io mi sono impuntata che volevo andare a vedere la bici per suo padre...
Fortuna che siamo noi ad avere gli ormoni sballati... vi giuro lo ucciderei al momento.
Vabbe', scusate, uno sfogo a testa...
Buona serata a tutte!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Potti
i tuoi ormoni, i 'suoi' ormoni... insomma pomeriggio no.
Hai fatto bene a sfogarti e non piangere che tanto non cambia nulla. Lascialo sbollire, tu rilassati un po'
Hai fatto bene a sfogarti e non piangere che tanto non cambia nulla. Lascialo sbollire, tu rilassati un po'
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma sbaglio o c'è qualcuna di Cinisello Balsamo?
Stasera ceno li...al ristorante "Il volo"..
ma forse ricordo male e nn c'è nessuna..
Stasera ceno li...al ristorante "Il volo"..
ma forse ricordo male e nn c'è nessuna..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monst:
grazie tesoro! Adesso ha montato 2 cosine... secondo me s'è reso conto di avere un po' esagerato...
Peper: io sono di Sesto, che è attaccato a Cinisello. Ma non conosco quel ristorante
Ad esser sincera non vado proprio mai a Cinisello...
Stasera giappo con gli amici!
È l'unico dove posso andare, e guarda caso è anche il mio preferito, perché lavano tutto con Amuchina e hanno anche roll con pesce cotto!
E poi hanno soba e udon buonissimi, proprio come quelli che si trovano in Giappone!
Una nostalgia ogni volta...
Oggi gran vita, insomma, domani esco solo per andare a votare...
Peper: io sono di Sesto, che è attaccato a Cinisello. Ma non conosco quel ristorante
Stasera giappo con gli amici!
Oggi gran vita, insomma, domani esco solo per andare a votare...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Lara
- Basic~GolGirl®

Rieccomi...
Ho fatto un bel giretto, sono stata in negozio e Ale è voluto stare da mia cognata a mangiare e lei stranamente ha acconsentito!!! Domani nevica!!!!!!
Adesso aspetto il maritino per vedere cosa porta da mangiare... spero qualcosa di buono... HO FAME!!!
PENNY che bello ti manca proprio poco!!!!!
POTTINI anche il mio ultimamente è un po' sclerato manco dovessero farlo loro!!!! :fuck: a tutti i mariti quando rompono!
MONST se non sbaglio anche tu tra poco sforni vero?
Ho fatto un bel giretto, sono stata in negozio e Ale è voluto stare da mia cognata a mangiare e lei stranamente ha acconsentito!!! Domani nevica!!!!!!
Adesso aspetto il maritino per vedere cosa porta da mangiare... spero qualcosa di buono... HO FAME!!!
PENNY che bello ti manca proprio poco!!!!!
POTTINI anche il mio ultimamente è un po' sclerato manco dovessero farlo loro!!!! :fuck: a tutti i mariti quando rompono!
MONST se non sbaglio anche tu tra poco sforni vero?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Si vede che è sabato, non ho arretrati!!!!
Lara, Irene: mi sa che ormai le notti tranquille in cui si dorme sono una rarità
Potti:
al marito, ma per fortuna poi si è ripreso.....
Mi sa che ormai siamo tutti, noi e soci, un po' nervosetti...
In fondo anche a loro tra un po' cambia la vita
Il mio ultimamente sostiene che la mia acidità non sia solo gastrica......traspare anche fuori, e in effetti non ha tutti i torti, scatto un po' troppo ultimamente.
Però gli ho risposto che quasta volta ho una femmina dentro, e che l'acidità è tipicamente femminile.....uomo avvisato.....

Lara, Irene: mi sa che ormai le notti tranquille in cui si dorme sono una rarità
Potti:
Mi sa che ormai siamo tutti, noi e soci, un po' nervosetti...
Il mio ultimamente sostiene che la mia acidità non sia solo gastrica......traspare anche fuori, e in effetti non ha tutti i torti, scatto un po' troppo ultimamente.
Però gli ho risposto che quasta volta ho una femmina dentro, e che l'acidità è tipicamente femminile.....uomo avvisato.....
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

a breve vado a sfamare la famiglia: è quasi pronta la pasta....ma io ho già spiluccato i formaggi che ho comprato stamattina al mrcato 
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

mi sa che non c'è nessuno, passo dopo

2003 2005 2010