GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da cianci » 27 mar 2010, 14:29

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
E poi col collo raccorciato arrivare all'induzione... :che_dici
Ma purtroppo, come dice la Luciana, l'ostetrica del corso, 'sti bimbi son monelli! :ahaha

Dai, tu fai il possibile per dargli una "smossa"! :ahaha :ahaha
sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficile :che_dici

INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno! :spiteful:
scusa ma penso di aver perso una parte di storia.....ma tu col primo hai avuto l'induzione???
sì, per la gestosi. Induzione fatta troppo in fretta (gel+scollamento membrane+rottura sacco con l'arpione+ossitocina): risultato =due volte la ventosa! :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mar 2010, 14:30

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: che brutta notte, mi spiace! Dai, col secondo figlio l'induzione dovrebbe essere più difficile, di solito arrivano prima.
Ma purtroppo, come dice la Luciana, l'ostetrica del corso, 'sti bimbi son monelli! :ahaha

sto pulendo tutto come un'ape operaia..più di così non so che fare, anche perchè con la schiena bloccata è tutto più difficile :che_dici

INfatti..ti immagini la beffa del collo corto e molle e poi l'induzione?!!? potrei picchiare qualcuno! :spiteful:
:incrocini :incrocini ti voglio p-o-s-i-t-i-v-a!!! su!! :bacio
ma io sono positiva: se picchierò qualcuno lo farò con il sorriso sulle labbra... :hi hi hi hi
:ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mar 2010, 14:32

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

scusa ma penso di aver perso una parte di storia.....ma tu col primo hai avuto l'induzione???
sì, per la gestosi. Induzione fatta troppo in fretta (gel+scollamento membrane+rottura sacco con l'arpione+ossitocina): risultato =due volte la ventosa! :che_dici
:urka :urka capisco il terrore!
Anche perchè l'ho provata anche io col primo, ma col secondo no :-D
tranquilla, che col secondo va meglio :ok :ok :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mar 2010, 14:32

vado a stendere i panni.
poi torta. Spero di tornare più tardi. Già so che troverò un nuovo post..a meno che lo shopping del sabato rallenti le lingue... :ahaha :prr

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 mar 2010, 14:32

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

:urka :urka capisco il terrore!
Anche perchè l'ho provata anche io col primo, ma col secondo no :-D
tranquilla, che col secondo va meglio :ok :ok :incrocini
grazie, speriamo davvero :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mar 2010, 14:37

saluto anche io
:bacio :bacio a tutte!!!
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 14:38

:bacio :bacio a chi va, mi allontanto anche io per un po'
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 27 mar 2010, 15:26

Ho letto che non sono l'unica ad aver avuto una nottataccia... mi consolo! :fischia

Io ho riposato un pochino, alle 13 ero già nel letto con Ale, lui tanto per cambiare dorme ancora!!! :clap
Quando si sveglia voglio andare a fare un giretto al mercato che c'è il sole!!!!

Ci vediamo dopo! :bacio
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 27 mar 2010, 15:43

buon giorno a tutte :bacio come al solito pag e pag di arretrati ....
letto tutto ma nn ricordo molto, per tutti vari disturbi notturni e non :coccola :incrocini :incrocini

il monitoraggio di ieri tutto normale, niente contrazioni così siamo riamasti al 1 aprile, cavolo mancano 5 gg :urka :urka

ieri sera ho avuto una contrazione dolorosa e per un attimo ci ho sperato... ma poi è tornata la calma piatta....

tatai dai che ci sei :yeee :yeee

Maraini76 oggi ci sono 20 gradi :fischia devo venire in ospedale :ahaha
.... racconti di parti??? sei proprio masochista :fischia

mila mi spiace tantissimo che brutta cosa :coccola

flodiiiii :bacio che ci racconti?

vale il mio sarà Martini a Torino
... per la serata :coccola
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 27 mar 2010, 15:44

cianci speriamo di no :coccola :incrocini :incrocini
anche io con la prima ho avuto gel+scollamento membrane e l'epidurale nn è servita a nulla :che_dici

monster per la tua serata :ok :emozionee
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 15:57

Penny conto alla rovescia anche per te :spiteful: :incrocini :incrocini

:bacio

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 27 mar 2010, 17:42

Notte insonne, alle 3 ero già sveglia e ho fatto colazione :x: ..uffa non riesco quasi più a dormire....e tra una settimana se non si decide ad uscire ho l'appuntamento in ospedale per tracciato e quant'altro....qualcuna percepisce qualcosina?? Io sono stufa!!! Uffa! A questo punto non vedo l'ora che nasca!!! :sorrisoo
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 mar 2010, 17:45

Buon pomeriggio!

Oggi siamo andati da Prenatal e abbiamo preso lenzuolina che mancavano e sostegno vaschetta. Poi i miei sono andati da Ikea e mi hanno cambiato le tende e il portasciugamani... marito permettendo domani il bagnetto del Dadi è pronto!
Ma oggi sono nera con lui. Ha messo il paraspigoli per una mensolina che sporge in bagno e sarà proprio sopra alla vaschetta... e l'ha messo sul lato superiore!!! Io l'ho visto e son scoppiata a ridere e gli ho detto "ma così non serve, serve sotto, perché se cozza cozza sotto mica sopra!" Notare che l'ho detto ridendo...
Se l'è presa a morte, si è inca***to dicendo che non va mai bene niente di quello che fa (notare che in questo periodo mi faccio andare bene TUTTO) e sbottando in modo assurdo. Ci sono stata talmente male che piango ancora adesso. Fra l'altro stavamo uscendo per andare a vedere il regalo per SUO padre e ha ribaltato la frittata dicendo che ero io che mi ero fissata e volevo andare in 'sto posto... capirete a me del regalo di suo padre cosa me ne può fregare...

Comunque arriviamo in 'sto posto, che è microscopico, e lui non ferma nemmeno l'auto. Facciamo un salto dal ferramenta, allora, così prendo dei chiodini che servono, risalgo in macchina e senza che mi dica nulla si mette ad andare in un altro posto - lontano - per vedere di trovare sto regalo (una bici). Guida tutto scattoso, prende tutti i tombini e le buche, fa le curve manco fosse Shumacker... morale: stavo bene riprendo a stare male. E ora? È colpa mia perché io mi sono impuntata che volevo andare a vedere la bici per suo padre... :bomba :bomba
Fortuna che siamo noi ad avere gli ormoni sballati... vi giuro lo ucciderei al momento.
Vabbe', scusate, uno sfogo a testa... :che_dici

Buona serata a tutte! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 18:15

Potti :coccola :coccola i tuoi ormoni, i 'suoi' ormoni... insomma pomeriggio no.
Hai fatto bene a sfogarti e non piangere che tanto non cambia nulla. Lascialo sbollire, tu rilassati un po' :bacetto

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 mar 2010, 19:03

Ma sbaglio o c'è qualcuna di Cinisello Balsamo?
Stasera ceno li...al ristorante "Il volo"..
ma forse ricordo male e nn c'è nessuna.. :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 mar 2010, 19:24

Monst: :bacetto grazie tesoro! Adesso ha montato 2 cosine... secondo me s'è reso conto di avere un po' esagerato... :fischia

Peper: io sono di Sesto, che è attaccato a Cinisello. Ma non conosco quel ristorante :domanda Ad esser sincera non vado proprio mai a Cinisello...

Stasera giappo con gli amici! :yeee È l'unico dove posso andare, e guarda caso è anche il mio preferito, perché lavano tutto con Amuchina e hanno anche roll con pesce cotto! :ok E poi hanno soba e udon buonissimi, proprio come quelli che si trovano in Giappone! :ok Una nostalgia ogni volta... :buuu

Oggi gran vita, insomma, domani esco solo per andare a votare...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 27 mar 2010, 19:32

Rieccomi...

Ho fatto un bel giretto, sono stata in negozio e Ale è voluto stare da mia cognata a mangiare e lei stranamente ha acconsentito!!! Domani nevica!!!!!!

Adesso aspetto il maritino per vedere cosa porta da mangiare... spero qualcosa di buono... HO FAME!!!

PENNY che bello ti manca proprio poco!!!!! :yeee

POTTINI anche il mio ultimamente è un po' sclerato manco dovessero farlo loro!!!! :fuck: a tutti i mariti quando rompono!

MONST se non sbaglio anche tu tra poco sforni vero?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mar 2010, 19:39

Si vede che è sabato, non ho arretrati!!!!

Lara, Irene: mi sa che ormai le notti tranquille in cui si dorme sono una rarità :che_dici

Potti: :sberla: al marito, ma per fortuna poi si è ripreso.....
Mi sa che ormai siamo tutti, noi e soci, un po' nervosetti... :che_dici In fondo anche a loro tra un po' cambia la vita :emozionee
Il mio ultimamente sostiene che la mia acidità non sia solo gastrica......traspare anche fuori, e in effetti non ha tutti i torti, scatto un po' troppo ultimamente.
Però gli ho risposto che quasta volta ho una femmina dentro, e che l'acidità è tipicamente femminile.....uomo avvisato..... :hi hi hi hi :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mar 2010, 19:49

a breve vado a sfamare la famiglia: è quasi pronta la pasta....ma io ho già spiluccato i formaggi che ho comprato stamattina al mrcato :mangia_mai:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mar 2010, 19:49

mi sa che non c'è nessuno, passo dopo
:bacio
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”