GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4

Messaggio da meimi75 » 26 mar 2010, 18:33

clizia ha scritto:
Ransie ha scritto:sgrunt sgrunt e ancora sgrunt... :bomba :bomba

Dunque: giorni fa avevo chiesto a una signora qui in paese se poteva contattarmi quando la sua gatta avrebbe partorito (gatta uguale sputata identica al mio che mi è morto lo scorso maggio). Ora mi chiama, i cuccioli sono nati.

Le chiedo (perché l'altra volta da very tonta me ne sono scordata e nel frattempo avevo perso il suo nr tel e non ero più passata da lì): " ma la gatta vive in casa giusto?"
Risposta: no vive fuori perché in casa ci sono i cani e non è vaccinata. :urka

le ho detto che andrò a vederli ma non sono sicura perché in casa ho una figlia e una gatta da tutelare.

Ma cazzarola ma nemmeno i vaccini di base? :pistole

la mia vet mi ha detto di sceglierne uno e dirle di tenerlo in casa per almeno 2 mesi così già sarebbe più al sicuro.

E se poi lo prendo e ha qualcosa di fortemente contagioso o letale? con che coraggio lo porto indietro o al gattile?

da quando mi è morto il gatto per malattia ho un patema cjhe mi blocca .... :x:
vabè ma quando lo prendi poi non lo puoi vaccinare tu? Sarà che io ho preso in casa sempre trovatelli, poi li ho vaccinati. e se hanno qualche malattia non visibile non lo sai neanche se lo prendi da qualcuno che tiene tutti i gatti in casa. A me è successo. l'unica gattina che presi nata da gatta tenuta in casa, sempre dentro la mai, aveva però l'aids felina. E' campata comunque bene 12 anni.
ROBYYYYYYYYYYYYYYY io ho sempre preso trovatelli uno è campato 8 anni ,la femmina 16!!!!
guarda se lo prendi piccino poi gli fai fare tu tutti i vaccini e vai benone lo stesso!!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 mar 2010, 19:01

il moi l'ho peso dalla strada, ha 6 anni e sta benone :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 mar 2010, 20:48

ciao non ho letto gli arretrati, ma voi mi perdonerete :hi hi hi hi
sono stanca ma è venerdì! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 27 mar 2010, 8:07

ho a casa entrambi i cinni e ovviamente non riesco a fare nulla....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 mar 2010, 8:25

perchè i miei vicini mettono musica a palla alle 7 del mattino x spegnerla alle 8?? ed ho le camere attigue io :pistole :martello
poi mettici che abbiam passato nottata così :urka con la cucciola sempre col febbrone altissimo e ovviamente voleva dormir con noi...mi sembrava di dormir attaccata ad una stufetta!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 mar 2010, 8:44

fiordiloto, anche la mia bimba ha avuto un febbrone pazzesco la settimana scorsa. Noi abbiamo vinto una bella bronchite :congratulations: :che_dici
Speriamo passi in fretta :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 mar 2010, 8:55

grazie dolce, ma ora come sta Giordana?
spero che sia colpa dei molari che stan spuntando :incrocini cmq anche adesso 38,5° e devo convincerla per una bella suppostina...

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 27 mar 2010, 9:06

fiordiloto ha scritto:grazie dolce, ma ora come sta Giordana?
spero che sia colpa dei molari che stan spuntando :incrocini cmq anche adesso 38,5° e devo convincerla per una bella suppostina...
:incrocini :incrocini
OTtista ;)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 27 mar 2010, 9:28

Io non convinco... AGISCO! :spiteful: ormai son così svelta che piangono dopo che gli hoà tirato su le braghe!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

la supposta più veloce del WEST!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 mar 2010, 9:41

a dire il vero manco io...stamattina gliel'ho infilata e se ne è accorta dopo che avevo finito e le ho detto ti ho fatto male? e lei con faccia incredula ha detto..no! :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 mar 2010, 9:43

fiordiloto ha scritto:grazie dolce, ma ora come sta Giordana?
E infatti, qui sta mettendo i canini :che_dici adesso và meglio, grazie! :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 mar 2010, 9:44

marghe ha scritto:Io non convinco... AGISCO! :spiteful: ormai son così svelta che piangono dopo che gli hoà tirato su le braghe!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

la supposta più veloce del WEST!
Io pure :ahaha gliela sparo a tutta velocità! :spiteful: :ahah

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 mar 2010, 13:15

Ransie ha scritto:
Dionaea ha scritto:Ransie, mi fai sentire in colpa...io gatti vaccinati non ne ho!
stanno tutti fuori, vanno e vengono, alcuni sono selvatici, impossibile prenderli e vaccinarli, e anche insensato a parer mio.
Ammetto però che se dovessi tenerlo sempre in casa a contatto con mia figlia 24h/24 sarei più sicura se fosse vaccinato.

Scusami non volevo :bacio
Sì ma infatti quello che mi perplime è che anche questa signora ha un bambino, non si sentirebbe più sicura anche lei? Ma stanno fuori nel senso che sono tipo randagini che vengono da te per il cibo?
Loro in casa non entrano mai e stanno in giardno ma abitando in campagna giardino vuol dire prato, prato, bosco e bosco! Sono anni che abbiamo gatti, la prima è stata una trovatella e poi da lei è partita tutta la stirpe! :sorrisoo
Alcune gatte sono più coccolone per cui si fidano e partoriscono vicino a casa, altre invece sono un pò più scaltre e si scelgono loro un "nido", quindi poi o noi troviamo i gattini oppure loro ce li portano a casa a svezzemento iniziato. Ovviamente quelli nati vicino a casa sono più docili mentre gli altri restano diffidenti...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 mar 2010, 13:30

Mbà ovviamente ci poteva essere qualcuna a caso che si è scordata dell'ora legale??
complimenti a clizia!! :ahaha
vabè siamo riusciti a vedere la fine di uno spettacolino di burattini :hi hi hi hi
Poi ho avuto un diverbio con una signora.
. La vedo da lontano che porta a spasso il cane al guinzaglio. il cane ogni tanto si ferma ad annusare come fanno normalmente e questa che fa? lo strattona, evvabè :che_dici magari ha fretta, il cane dopo tre passi si riferma per annusare e lei passa agli spintoni e gli ammolla un par di calci. alchè le passo vicino e dico: non si danno i calci. :che_dici
e lei. si faccia una padellata di zzi suoi. ed io ridendo. ecco la conferma della sua civiltà r sorrido e tiro via. Povero cane, probabilmente lei non cambierà atteggiamento ma almeno le horeso visibile la sua maleducazione.

Streghettasaetta

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 28 mar 2010, 15:03

devo stirare... :buuu :buuu
OTtista ;)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 28 mar 2010, 15:32

clizia ha scritto:Mbà ovviamente ci poteva essere qualcuna a caso che si è scordata dell'ora legale??
Clizia! :urka
Fossi in te, mi vergognerei!!
Ma se me la sono ricordata PERSINO io?!??
Alle 4.20, mi sono alzata per bere (al solito...ma stavolta l'air wick mi ha fatto un baffo :fuck: , ormai lo conosco e siamo diventati amici) e ho avuto la folgorazione dell'ora legale...ed infatti, ho messo INDIETRO di un'ora i due unici orologi viventi di casa (gli altri..uno segna il meridiano di Greenwich di Saturno, l'altro il fuso orario australiano..bocce perse..)

Ho letto un pagina al volo, sui gattini..
Ransie, io non ne ho (nè mai avuti), ma mio suocero sì, una gattina abbandonata trovata diversi anni fa da una delle mie cognate e rifilata (come è stato per il suo ex-cane) a mio suocero.

Lui inizialmente non la voleva, gli bastava già il cane.
Poi si è affezionato e l'ha tenuta.
L'ha fatta vaccinare, controllare, visite dal veterinario regolari.
I miei bimbi ci han sempre giocato e stra-giocato :sorrisoo (ed erano ben più piccolini, all'epoca).
Poi ha fatto i gattini e lui li ha regalati tutti, tranne uno, quello rosso..gli piaceva e lo voleva tenere.
Gliel'hanno ammazzato a calci e fatto trovare agonizzante davanti al cancello del suo giardino.
E qualche giorno fa è morta pure la "sua" gatta.
Ha detto che di animali non ne vuole più, alla cognata "premurosa" che gliene voleva regalare un'altra ha risposto a ruggiti.

Buon proseguimento di domenica.

Una coccolina a tutti i piccoli malatini, ho letto qualcosa e vorrei scrivere più di 2 righe volanti, ma devo scappare.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 28 mar 2010, 21:26

Gliel'hanno ammazzato a calci e fatto trovare agonizzante davanti al cancello del suo giardino.
non ho parole... :bomba
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 28 mar 2010, 21:50

clizia ha scritto:Mbà ovviamente ci poteva essere qualcuna a caso che si è scordata dell'ora legale??
vabè siamo riusciti a vedere la fine di uno spettacolino di burattini :hi hi hi hi
Poi ho avuto un diverbio con una signora.
. La vedo da lontano che porta a spasso il cane al guinzaglio. il cane ogni tanto si ferma ad annusare come fanno normalmente e questa che fa? lo strattona, evvabè :che_dici magari ha fretta, il cane dopo tre passi si riferma per annusare e lei passa agli spintoni e gli ammolla un par di calci. alchè le passo vicino e dico: non si danno i calci. :che_dici
e lei. si faccia una padellata di zzi suoi. ed io ridendo. ecco la conferma della sua civiltà r sorrido e tiro via. Povero cane, probabilmente lei non cambierà atteggiamento ma almeno le horeso visibile la sua maleducazione.

clizia a me capita spessissmo di 'discutere' con cenrti padroni che trattano ae i cani....sai quante volte m'han detto 'gentilmente' di andare a quel paese.... :fischia
ma io non demordo........é piu forte di me non riesco a tenermi la bocca chiusa! quando si tratta di cani.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 28 mar 2010, 21:51

:dizionario
certi padroni che trattano male i cani.... :dizionario
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mar 2010, 9:17

Buongiorno...venerdì sera sono scappata senza dirvi nulla perchè alle 17 mi ha chiamata la concessionaria che era pronta la mia macchina e quindi sono scappata a prenderla....altrimenti questa settimana sarebbe stata una gara difficile riuscire ad andare a ritirarla...

Week-end alle terme meraviglioso...tempo splendido,sole e caldissimo (ieri 22 gradi)....Nathan è stato in acqua 2 giorni.....e noi adulti ci siamo divertiti tantissimo..i nuovi colleghi del socio sono troppo divertenti... :ok

Insomma...tutto molto piacevole... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”