ROBYYYYYYYYYYYYYYY io ho sempre preso trovatelli uno è campato 8 anni ,la femmina 16!!!!clizia ha scritto:vabè ma quando lo prendi poi non lo puoi vaccinare tu? Sarà che io ho preso in casa sempre trovatelli, poi li ho vaccinati. e se hanno qualche malattia non visibile non lo sai neanche se lo prendi da qualcuno che tiene tutti i gatti in casa. A me è successo. l'unica gattina che presi nata da gatta tenuta in casa, sempre dentro la mai, aveva però l'aids felina. E' campata comunque bene 12 anni.Ransie ha scritto:sgrunt sgrunt e ancora sgrunt...![]()
![]()
Dunque: giorni fa avevo chiesto a una signora qui in paese se poteva contattarmi quando la sua gatta avrebbe partorito (gatta uguale sputata identica al mio che mi è morto lo scorso maggio). Ora mi chiama, i cuccioli sono nati.
Le chiedo (perché l'altra volta da very tonta me ne sono scordata e nel frattempo avevo perso il suo nr tel e non ero più passata da lì): " ma la gatta vive in casa giusto?"
Risposta: no vive fuori perché in casa ci sono i cani e non è vaccinata.![]()
le ho detto che andrò a vederli ma non sono sicura perché in casa ho una figlia e una gatta da tutelare.
Ma cazzarola ma nemmeno i vaccini di base?![]()
la mia vet mi ha detto di sceglierne uno e dirle di tenerlo in casa per almeno 2 mesi così già sarebbe più al sicuro.
E se poi lo prendo e ha qualcosa di fortemente contagioso o letale? con che coraggio lo porto indietro o al gattile?
da quando mi è morto il gatto per malattia ho un patema cjhe mi blocca ....
guarda se lo prendi piccino poi gli fai fare tu tutti i vaccini e vai benone lo stesso!!!!