GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da babymom » 26 mar 2010, 10:57

Buongiorno mamme :sorrisoo

FATA: grazie cara, letto!

LADY: sto bene grazie anche se mi aggiungo al mucchio delle carenti di sonno, quando ho dormito a casa dei miei mia mamma ha dormito da me e ha aiutato Stefano a mettere a letto i bimbi così lui ha potuto mettere a letto Ale e lei Francesco come facciamo di solito, la mattina quando Francesco mi ha visto ha detto "mamma, ci sei mancata" :emozionee però è stato bene, mi ha anche chiesto "la nonna viene a casa a mettermi a letto quando tu non puoi?", poi siccome ho voluto fare colazione con loro a casa ha aggiunto "perchè non hai fatto colazione in ospedale? Non ti danno da mangiare?", vabbé, tenergli lontano qualcosa è impossibile, la gente quando mi vede mi chiede e lui sente, anche se parlo sempre allegramente mi ha già chiesto se sono malata.....

Del resto lo sa il mondo, mia mamma adora fare la vittima (io per fortuna ho preso da mio papà) quindi lo dice praticamente a tutti, addirittura una mia carissima amica mi ha chiamato una mattina allarmata perchè un'altra ragazza (con cui mi vedo di rado) l'aveva chiamata chiedendo se era vero che dovevo andare ad Aviano (che qui è sinonimo di tumore), perchè l'aveva saputo da suo cognato che ha un negozio di abbigliamento dov'era andata mia mamma :martello
Il fatto è che era martedì mattina, io l'ho saputo sabato e alle mie amiche più care volevo dirlo di persona, questa l'avrei invitata nel pomeriggio ma mia mamma rana dalla bocca larga mi ha fregato sul tempo, senza considerare che anche la ragazza che frequento meno è rimasta male perchè mi aveva visto davanti all'asilo (suo figlio è un amico di Franci e hanno fatto insieme il nido) e non le ho detto niente....uffa.......

Lo so che mi sarei dovuta arrabbiare con mia mamma, se non altro perchè il socio l'aveva pregata di non dire niente in primis perchè Stefano è molto discreto e poi perchè non l'aveva ancora detto ai suoi familiari, così gli ho dovuto dare l'ultimatum di dirlo ai suoi prima che lo sapessero da un passante :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 mar 2010, 10:58

Printemps: Io non mi farei tanti problemi, se tuo padre non ti ha detto nulla e per di più è in pensione, penso che non possa che fargli piacere di aiutare una figlia in difficoltà. Per quanto riguarda la compagna di tuo padre, io penso che non si debba mettere in mezzo tra padre e figlia, non chiedi mica la luna. Ma tuo padre è molto anziano?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 mar 2010, 11:19

delfi ha scritto:Printemps: Io non mi farei tanti problemi, se tuo padre non ti ha detto nulla e per di più è in pensione, penso che non possa che fargli piacere di aiutare una figlia in difficoltà. Per quanto riguarda la compagna di tuo padre, io penso che non si debba mettere in mezzo tra padre e figlia, non chiedi mica la luna. Ma tuo padre è molto anziano?
Mio papà ha 68 anni, sta bene di salute ed è super attivo, dipinge, scrive, guida, fa tutto insomma... è lei che è ansiosa e per ogni spiffero gli fa una questione... :che_dici Anche stamattina si è stupita perchè secondo lei doveva venire mia mamma... ma io dico, perchè mia mamma deve prendere permessi al lavoro se c'è lui qui accanto in pensione? Mica ne approfitto, gli chiedo solo una mezz'ora.
Però a lei secondo me scoccia tantissimo. E vabbeh, me ne farò una ragione.

Babymom Certo che tua mamma ha la privacy nel sangue... avrebbe fatto una gran carriera nella CIA :fischia :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 mar 2010, 11:28

UFFA, avevo scritto un paparozzo rispondendo a tutte e mi si è cancellato tutto :buuu

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 mar 2010, 11:37

VALE: io dico che il problema non è tuo, è della compagna di tuo padre, a lei hai chiesto qualcosa? No e sono certa che a tuo padre la tua serenità sta a cuore e se ti può dare una mano lo fa col cuore per cui finchè non sarà lui a farti capire che preferirebbe fare meno fatti dare una mano, non mi pare che gli chiedi di tenerti i bimbi per andare a farti un fine settimana romantico, insomma!

FATA: non avrete fatto il bagno ma almeno vi siete fatti una settimana baciati dal sole, speriamo che venga fisso a breve anche qui, almeno fino a settembre :sorrisoo
Per il peso non sono stati carini però (spero non ti arrabbierai con me) se a breve ricomincerai una gravidanza poi il gine ti terrà a bacchetta per cui forse è meglio perdere un paio di chili adesso anche se io avrei dovuto perderne un paio prima di Ale e non l'ho fatto (infatti li ho ancora incorporati) :ahaha

LACLA: i problemi fanno litigare e arrabbiare ma quando superati forse legano anche di più, hai fatto bene a non cedere al secondo mutuo, tante famiglie sono in ristrettezze perchè continuano a fare prestiti senza riflettere sul fatto che poi le rate si devono pagare sommate l'una all'altra ogni mese :sberla:

SUN: com'è andata poi al luna park? O la danza della pioggia ha fatto effetto?

PARRUCCA: ragazze l'ho comprata! E' simile al taglio che ho ora, di capelli sintetici anche se sembrano veri, quello veri oltre a costare di più hanno lo svantaggio che bisogna trattarli come tali con piega e tutto mentre quelli artificiali vanno lavati ogni tanto e tengono la piega da soli :ok
L'ho provata a Francesco e devo dire che se fosse nato femmina avrei avuto proprio una bella bimba :hi hi hi hi !
Unico neo: dove abbiamo la casa al mare c'era uno scoiattolo in giardino, non vorrei che lasciando la parrucca fuori ad asciugare lo scoiattolo creda di avere compagnia e me la violenti :ahah

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 mar 2010, 11:47

BabY: ammazza che rana dalla bocca larga è tua mamma :ahaha Conviene che glielo diciate ai suoceri prima che lo sappiano davvero da un passante :fischia

Printemps: non devi fartene una ragione :pistole fregatene, chiedi a tuo padre se hai bisogno visto che lo fa volentieri. Non puoi dire alla compagna di non impicciarsi :martello
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 mar 2010, 11:58

BABY complimenti alla mamma dalla bocca larga, e' veramente da record direi !!!!...

PRINTEMPS anche secondo me il problema e' piu' di sua oglie .... tu hai chiesto direttamente a tuo papa' se gli pesa o se lo fa volentieri??? (per capire giusto se e' proprio lei che si lamenta o se e' lui che poi sbuffa a casa .. pero' sarebbe èproprio triste questa ipotesi ..) non so bene che tipo di rapporto abbiate ..

mio marito mi ha detto che torna oggi .. peccato .. preferivo se tornava domani o anche settimana prossima sapete

sinceramente non mi e' mancato per nulla anzi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mar 2010, 12:00

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto :sorrisoo
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 26 mar 2010, 12:11

Uffa Lacla già finita la tranquillità? E la pizzetta stasera??
Quanto a mio papà, non credo che sbuffi a casa perchè a volte gli ho fatto delle domande strategiche (su cose che mi aveva detto lei a proposito della questione) e non sapeva nemmeno di cosa stavo parlando... tipo di chiamare mia mamma o mio fratello al posto di lui... quindi temo sia tutta una sua reazione personale perchè lei non ha famiglia e quinid non si rende conto di cosa vuol dire, forse è anche un po' gelosa, chissà, cmq ha sempre avuto sto atteggiamento chiamiamolo protettivo (per non dire rompico...) verso mio papà, per paura che si stanchi o altro... lo tratta come se fosse un vecchietto di cent'anni

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 mar 2010, 12:14

Però ribadisco che io non lo stanco, mio papà vive a 30 secondi (letteralmente) da casa mia e inoltre sta solo mezz'ora max 40 minuti se porto ale a scuola, e giacomo intanto spesso dorme. quindi penso sia solo una fisima di lei. se penso che ci sono nonni che fanno loro da asilo nido tutto il giorno...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 mar 2010, 12:53

quindi mi spiace per la compagna (gelosina sicuramente di una famiglia che non ha e quindi non può capire e con la quale non può competere perchè l'amore per i figli non ha paragoni) ma lascia che tuo papà faccia il nonno felice :prr

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 mar 2010, 13:24

la pizza stasera c'e' c'e' c'e', non ci rinuncio, se arriva prima delle 20 si aggiunge all'allegra combriccola!!!!

e cmq evviva il nonno felice quindi!!!!

vado a casina!!!! baci baci
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 26 mar 2010, 14:37

La cosa che mi ha fatto incavolare è che lei me lo ha detto perché ora mia cognata (molto in sovrappeso come me) fa cyclette... 'dovresti farla anche te'.

Ma è possibile che mia mamma tenga più di conto di ciò che dice lei???
E poi lei non sa i sacrifici che sto già facendo per dimagrire.. solo che io non vado a raccontarglielo (sto già camminando 1 ora a passo svelto 2 vv alla settimana, avevo interrotto perché sono stata malata e poi perché ha nevicato...)
Idem con la dieta...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 mar 2010, 18:34

Fata Non ci pensare più... a volte non ci si capisce proprio con le persone a noi più vicine, succede anche a me... mia mamma mi dice sempre cosa fanno e cosa non fanno le mie cugine... uff che balls!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 mar 2010, 21:45

Ragazze ma manco una settimana e avete scritto almeno 10 pagine? o mamma, non so se ce la faccio a leggere...

baby sai quante litigate ne avrei fatto io con tua madre se lei fosse mia? io per natura sono molto ma molto riservata e oddio sentire che le mie cose vengono chiachierate in giro per colpa di un mio parente!!! ti giuro, se fosse la mia mamma la fucillerei, ma tu sei cosi paziente, ti invidio...

printemps, ancora la tua madrina? managgia!!! mo mi devo leggere cos'è sucesso ma immagino che hai chiesto qualcosa al tuo papa e lei ci ha messo la bocca...io non gli darei il peso, come dice qualcuna, solo se fosse mio padre a lammentarsi. lei non ha voce nel capitolo che se lo metta quest'anima meschina in pace...

lacla, hai litigato di nuovo con tuo marito? cmq, buona pizza!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 mar 2010, 22:47

Buona notte ragazze :sorrisoo

Mi sono collegata per vedere se c'erano mail di Marta, la ragazza che dovrebbe arrivare domani, dico dovrebbe e controllo le mail perchè dopo la "sorpresa" dell'altra volta non credo finchè non vedo :fischia , comunque non potevo accendere il pc e non passare a salutarvi!

NOVEMBER: bentornata, com'è andata a Bologna? Come sta Mattia? Per mia mamma, credimi, dopo innumerevoli incavolature mi sono resa conto che arrabbiarmi faceva male solo a me e che non l'avrei comunque cambiata, il socio dice che avevo raggiunto un periodo Zen, ma devo dire che oltre ad avere migliorato il rapporto con lei sta facendo bene anche a me perchè vivo meglio, è fatta così, cerco di prendere da lei il lato migliore e ridere sopra al resto....non ci sono alternative :che_dici

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 27 mar 2010, 12:42

Passo di corsa per augurare a tutte unBUON WEEK END COL SOLEEEEE :yeee

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 27 mar 2010, 12:55

ciao Baby!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 mar 2010, 22:01

Fata, ciao, bentornata dalle vacanze, ho letto che non è andato cosi bene. almeno vi siete riposati e avete pure trovato delle persone simpatiche... come va con la ricerca? io ancora niente, pero ho fatto tutto analisi, paptest etc e per fortuna tutto ok... speriamo bene
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 mar 2010, 22:02

baby, tutto bene grazie. se non fosse per mattia che ormai mangia come un canarino... e ha ricominciato con la tosse, spero che non si ammala fino a giovedi che abbiamo altri analisi da fare se no, ci slitta ancora, uffa!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”