FATA: grazie cara, letto!
LADY: sto bene grazie anche se mi aggiungo al mucchio delle carenti di sonno, quando ho dormito a casa dei miei mia mamma ha dormito da me e ha aiutato Stefano a mettere a letto i bimbi così lui ha potuto mettere a letto Ale e lei Francesco come facciamo di solito, la mattina quando Francesco mi ha visto ha detto "mamma, ci sei mancata"

Del resto lo sa il mondo, mia mamma adora fare la vittima (io per fortuna ho preso da mio papà) quindi lo dice praticamente a tutti, addirittura una mia carissima amica mi ha chiamato una mattina allarmata perchè un'altra ragazza (con cui mi vedo di rado) l'aveva chiamata chiedendo se era vero che dovevo andare ad Aviano (che qui è sinonimo di tumore), perchè l'aveva saputo da suo cognato che ha un negozio di abbigliamento dov'era andata mia mamma

Il fatto è che era martedì mattina, io l'ho saputo sabato e alle mie amiche più care volevo dirlo di persona, questa l'avrei invitata nel pomeriggio ma mia mamma rana dalla bocca larga mi ha fregato sul tempo, senza considerare che anche la ragazza che frequento meno è rimasta male perchè mi aveva visto davanti all'asilo (suo figlio è un amico di Franci e hanno fatto insieme il nido) e non le ho detto niente....uffa.......
Lo so che mi sarei dovuta arrabbiare con mia mamma, se non altro perchè il socio l'aveva pregata di non dire niente in primis perchè Stefano è molto discreto e poi perchè non l'aveva ancora detto ai suoi familiari, così gli ho dovuto dare l'ultimatum di dirlo ai suoi prima che lo sapessero da un passante