Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 21:52
Messaggio da Peper80 » 25 mar 2010, 22:04
Cianci io ne sto mangiando in quantità industriale da mesi....mi sa che ho il buco allo stomaco a fuoria di prenderne...ma niente, anzi a volte quando mi viene il reflusso mi viene pure su...cianci ha scritto:in farmacia mi hanno dato via libera alla citrosodina. Io stasera provo, se butta male.Monsterina900 ha scritto:la mia gine alla parola citrosodina è sbiancata e ha cominciato a dire: ma signora nonono assolutamente nocianci ha scritto:ma la citrosodina aiuta? mia mamma mi ha consigliato di provare..Monsterina900 ha scritto:uhmmmmmmmmmmm sto cavolo di reflussoper la cronaca io l'avevo già presa gliene avevo parlato solo tanto per
![]()
Cmq, ormai, il bicarbonato non mi fa nulla, idem il maalox, la coca cola ugualemi limito al conto alla rovescia, giusto per il morale
Messaggio da Lara » 25 mar 2010, 22:15
Messaggio da Lara » 25 mar 2010, 22:17
Messaggio da penny » 25 mar 2010, 22:52
Messaggio da penny » 25 mar 2010, 23:53
Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 8:35
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 8:35
Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 8:35
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 8:38
Meno male..io ci sto dietro questi ultimi giorni ma la visuale non è così ampia!seahorse ha scritto:Per peli etc... nessuno ci fa neanche caso, posso assicurarlo con assoluta certezza... io voglio disboscare solo per comodità caso mai dovessero metterm i punti (ma anche quello, ev fa l'ostetrica dopo... e la visuale è sicuramente migliore che non noi al momento, quindi fanno velocissimo!
Ah già si era palesata?seahorse ha scritto:Lara bentornata!
Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 8:39
Messaggio da seahorse » 26 mar 2010, 8:45
Messaggio da YLeNia » 26 mar 2010, 8:51
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:18
Responsabilità? MERITO, semmai!!!francesca1972 ha scritto: lasciamo perdere!!!!! il mio socio era un'assatanato anche se avessi indossato la tuta da palombaro mi sarebbe saltato addosso!!!!! Stasera mi ha detto che non vuole la responsabilità di far nascere il bambino prima del tempo
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:22
Guarda, pensa che mi dicono la stessa cosa adesso che non sto tanto bene... capisco anche prima, che andavo via agile e tranquilla, ma ho avuto giorni con contrazioni in cui andavo comunque al lavoro e ti dico solo che il gine mi ha dato la vasosuprina "dalla faccia", ha detto che si capiva anche solo da quello che avevo le contrazioni, eppure tutti a dire "stai benissimo però!" e io "eh, ho un po' di contrazioni, dovrei stare a riposo" "eh be', ma è normale, poi manca poco... e poi dai sù, che l'han fatto tutti, sei mica malata!"sara33 ha scritto:vorrei portare un esempio di come donne e uomini abbiano proprio visioni opposte della gravidanza, e ovviamente di come gli uomini ci capiscano poco...![]()
Domenica una mia conoscente, madre di 5 figli e da poco nonna del secondo nipote, mi chiede quanto manca. Alla mia risposta commenta con notevole comprensione: "E' proprio il mese più pesante l'ultimo, sembra non passare mai e poi si fa fatica a far tutto e a star dietro agli altri figli.."
Oggi un altro conoscente, anch'egli nonno ormai, mi saluta e mi chiede quanto mi manca. Alla mia risposta commenta: " Oramai sei alla fine, tra poco nasce, com'è passata veloce la tua gravidanza"
Io ho fatto gentilmente notare che questo ultimo mese mi sembra proprio lungo e lui "Sì, ma lo porti bene dai!"Cosa porto bene non ho osato chiederlo...
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:26
Non è la batteria, è che scriviamo così poco che per starci dietro ti va via un'intera batteria!!!Lara ha scritto:Caspita che scrittrici!!!
Monsterina, Mila grazie mille per il bentornata!
Elasty... grazie ma non sarai mica di parte..![]()
Pottini come ti capisco, anchio quando esco cammino così!!!! Per la tua amica direi che è stata proprio fortunata!!!
Penny![]()
![]()
![]()
Caspita ho cambiato il pc ma la batteri non dura niente!!
Buonanotte a tutte e speriamo di dormire!!!
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:28
La Svizzera.seahorse ha scritto:buongiorno panzotte bellissime!
Ho letto gli arretrati...miiii scrivete un sacco la sera!!!![]()
Però non è che ricordo tanto... soprattutto chi chiedeva cosa..
![]()
caso mai, ripetete PF?
Vale! La macchina che hai preso è uguale alla mia, cambia solo il nome! Ma poi come fai con le bombole? Te le spediscono? Qui si trovano praticamente in tutti i super o negozi di elettrodomestici (anche mediaworld etc...) porti quella vuota e te ne danno una piena (se la prendi piena senza portare la vuota, costa il doppio...) Però è davvero comodissima, io mi trovo una meraviglia!!
Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 9:31
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 9:39
Messaggio da ciufola23 » 26 mar 2010, 9:43
Che cenetta leggera...pensa che io ho dovuto prendere un Maalox prima di andare a letto dopo aver mangiato solo passato di verdure con riso.....francesca1972 ha scritto:stasera mi unisco al fantastico mondo dell'acidità....ma me la sono meritata.....pomeriggio stop al bar con crodino al quale il barista ha pensato di aggiungere un vassoio enorme con:
patatine fritte, crostoni di pane bruschettato con salsetta mayo e tonno, olive piccanti e condite, pizza con cipolle.......
E visto che ormai siamo in ballo, il socio è andato a prendere l'indiano: ceci con spezie, verdure miste, verdure fritte, samosa, riso con verdure![]()
Oggi ho comprato il fiocco nascita: mi stanno ricamando il nome![]()
![]()
![]()
e, a proposito di medium-veggenti di nascite altrui (tipo la pescivendola di Bresso x capirci) la proprietaria della merceria mi fa:
- "il ricamo dovrebbe essere pronto tra una settimana ma cercherò di finirlo x sabato xchè lei ha una bocca così gonfia e si capisce che sta x partorire".....![]()
![]()
![]()
![]()
Cianci, ho pensato a te......