GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 17:35

Sally basta selezionare il pezzo di frase da citare e poi premere il bottone "quote" che c'è accanto alla "u sottolineata", è facilissimo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 17:36

Vabbè Concy tanto c'è teeeempo :fischia potresti anche convincere Filippo per Dario :spiteful:
Anche se io con Daniele ci ho provato per un pezzo ma senza risultati.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 17:39

Stefy74 ha scritto:Vabbè Concy tanto c'è teeeempo :fischia potresti anche convincere Filippo per Dario :spiteful:

anche tu avevi un fidanzato che si chiamava daniele???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 17:43

Stefy74 ha scritto:Sally basta selezionare il pezzo di frase da citare e poi premere il bottone "quote" che c'è accanto alla "u sottolineata", è facilissimo!

ci provo è x le più frasi che mi impallo :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 18:03

syssyball ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Vabbè Concy tanto c'è teeeempo :fischia potresti anche convincere Filippo per Dario :spiteful:

anche tu avevi un fidanzato che si chiamava daniele???
No, Roberto detesta semplicemente il nome :che_dici Anche se adesso mi dice che Marco sarebbe stato un perfetto Daniele :sberla:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 18:17

:ahah :ahah :ahah Per me Marco è un perfetto Marco, di' a Roberto che continui a scrivere odi all'ananas e lasci perdere i nomi :prr

Syssy va bene tutto ma Jacob e Damon nooooo :ahaha povero Filippo!!! Ah, se è femmina Elena è preciso :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 18:20

syssyball ha scritto:dunque......ho appena tel allo studio della gine x sapere quando sarebbe stata qui a ct.
la segretaria mi ha detto che ancora non sanno i giorni precisi, per cui ha voluto il mio recapito tel per potermi poi avvissare non appena avranno la certezza, ma cmq sarà fine aprile. e poi ha precisato che la dott.ssa non lavora + in sede, e che viene una volta al mese, che ci segue ma che non garatntisce la sua presenza al momento del parto.
Ma tu queste cose non le sapevi già :domanda e la segretaria lo sa che il tuo sarà un cesareo?
Dai, ti conviene parlare con lei :ok E tenerti l'altra opzione per le emergenze (che spero non ci siano mai!) in modo da avere un nome da fare in H :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 18:45

Sally ogni frase quotata deve avere un [quote*] all'inizio e un [/quote*] alla fine (senza asterischi) :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 25 mar 2010, 19:46

lOVIPA: :-D può essere che ci incontriamo! non sapevo che è la giornata FAI...ma in pratica che significa? aperti i parchi?

Syssy: ma avere una gine così lontana in effetti non è il massimo.... :perplesso

grazie a tutte per i complimenti a Mariachiara :thank_you:
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 19:52

Marco ha imparato ad aprire la lavastoviglie :che_dici Oggi mi ha sparpagliato sul pavimento le posate sporche :x: Ovviamemnte nel giro di mezzo minuto, altrimenti avrei potuto fermarlo. Io ero in bagno a pulire Valeria e lui ha ripulito la lavastoviglie :martello

Ma crescendo si calma, vero? :buuu :impiccata:

Non vi ho raccontato che oggi Valeria aveva un enorme segno di un morso sulla guancia e la maestra mi ha detto che nel pomeriggio era svenuta perchè una bambina le aveva schiacciato il dito tra 2 banchi. Sempre la solita bambina, quella di ieri. Poi proprio davanti a me sta bambina le ha strappato (e non sto esagerando) una ciocca di capelli :urka E la maestra la stava tenendo per mano per impedirle di picchiare gli altri. E' impressionante... a guardarla non sembra una bambina normale, ha i tratti del viso strani e degli occhiali fortissimi che le danno l'aspetto da "non normale". Chissà che cosa ha. Domani però parlo con la maestra, non possiamo continuare a lungo :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 mar 2010, 20:06

Stefy :urka però non possono andarci di mezzo i compagnetti...mannaggia. Che situazioni delicate
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 20:39

Ciao Manu :bacio
Non dirmelo, non so nemmeno cosa dire alla maestra :che_dici Roberto partirebbe in quarta col tatto da elefante e mi ha proposto un "Se non sono in grado di gestirla devono ammettere la sconfitta e indirizzarla altrove, non è possibile che gli altri vengano picchiati in questa maniera". Il che ha un senso ma non mi pare saggio esordire con questo tono :fischia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 20:42

Stefy74 ha scritto:
Dana ha scritto:SYSSYYYYYYYYYYYYYY MA MINKIUZZA SANTUZZA MUCCAREDDA!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

versione italoamericana delle esclamazioni :congratulations:
:ahah :ahah motta sugnu...dana sei troppo forte
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 20:44

Stefy :urka ma le fa solo a Valeria?
E' bruttissimo vedere i propri figli picchiati in quel modo, ma io non riesco a non pensare ai problemi di questa bambina, che magari è stata già mandata via da altre scuole per questo motivo, mi piange il cuore! Boh, per me questi bimbi vanno aiutati e non isolati.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 20:47

Vale7 ha scritto:lOVIPA: :-D può essere che ci incontriamo! non sapevo che è la giornata FAI...ma in pratica che significa? aperti i parchi?

Syssy: ma avere una gine così lontana in effetti non è il massimo.... :perplesso

grazie a tutte per i complimenti a Mariachiara :thank_you:
si può darsi che ci s'incontri, noi abbiamo appuntamento alle 9 per partire da lentini e poi vediamo il programma di giornata ma io credo che sia facile, ortigia mica è cosi grande...facciamo carramba che sorpresa :hi hi hi hi
ecco qui la lista dei luoghi aperti al pubblico, lo fanno ogni anno ormai
http://www.giornatafai.it/Beni-aperti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 20:55

stè ha scritto:Stefy :urka ma le fa solo a Valeria?
E' bruttissimo vedere i propri figli picchiati in quel modo, ma io non riesco a non pensare ai problemi di questa bambina, che magari è stata già mandata via da altre scuole per questo motivo, mi piange il cuore! Boh, per me questi bimbi vanno aiutati e non isolati.
E lo so e hai ragione, ma a mio avviso ci vuole un'insegnante dedicata solamente a lei, non è possibile che picchi tutti e continuamente. Valeria non vuole più andare a scuola :che_dici

Intanto domani vediamo cosa dice la maestra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 20:58

E lì purtroppo è colpa dei tagli che hanno fatto alla scuola, hanno tolto il sostegno a un sacco di bambini :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 21:03

Ma che dici, la Gelmini ha fatto un capolavoro con la sua riforma della scuola :sberla: :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 21:09

Saltando di palo in frasca, stavo guardando il catalogo punti dell'Esselunga: hanno un sacco di cose bellissime e io ho una marea di punti :-D

Lenzuola di Hello Kitty, camper di Barbie, maxitappeto interattivo per Marco, seggiolino auto 9/36 kg :fischia ma ce ne sono tantissimi, pure un WE alle terme :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 21:19

:-D il camper di Barbie!! Quanto l'ho desiderato da piccola!! E ora lo vorrebbe Emanuele :ahah :ahah :ahah

matri che mi sento inquieta stasera... chissà come mai :perplesso :che_dici :impiccata: :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”