GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resist
Sally basta selezionare il pezzo di frase da citare e poi premere il bottone "quote" che c'è accanto alla "u sottolineata", è facilissimo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vabbè Concy tanto c'è teeeempo
potresti anche convincere Filippo per Dario 
Anche se io con Daniele ci ho provato per un pezzo ma senza risultati.

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Vabbè Concy tanto c'è teeeempopotresti anche convincere Filippo per Dario
anche tu avevi un fidanzato che si chiamava daniele???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Sally basta selezionare il pezzo di frase da citare e poi premere il bottone "quote" che c'è accanto alla "u sottolineata", è facilissimo!
ci provo è x le più frasi che mi impallo

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, Roberto detesta semplicemente il nomesyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Vabbè Concy tanto c'è teeeempopotresti anche convincere Filippo per Dario
anche tu avevi un fidanzato che si chiamava daniele???

- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
:ahah :ahah :ahah Per me Marco è un perfetto Marco, di' a Roberto che continui a scrivere odi all'ananas e lasci perdere i nomi
Syssy va bene tutto ma Jacob e Damon nooooo
povero Filippo!!! Ah, se è femmina Elena è preciso 

Syssy va bene tutto ma Jacob e Damon nooooo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE: l'Uovo di Pasqua è bello incartato, ma chi resiste al cioccolato?
Ma tu queste cose non le sapevi giàsyssyball ha scritto:dunque......ho appena tel allo studio della gine x sapere quando sarebbe stata qui a ct.
la segretaria mi ha detto che ancora non sanno i giorni precisi, per cui ha voluto il mio recapito tel per potermi poi avvissare non appena avranno la certezza, ma cmq sarà fine aprile. e poi ha precisato che la dott.ssa non lavora + in sede, e che viene una volta al mese, che ci segue ma che non garatntisce la sua presenza al momento del parto.

Dai, ti conviene parlare con lei

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sally ogni frase quotata deve avere un [quote*] all'inizio e un [/quote*] alla fine (senza asterischi) 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
lOVIPA:
può essere che ci incontriamo! non sapevo che è la giornata FAI...ma in pratica che significa? aperti i parchi?
Syssy: ma avere una gine così lontana in effetti non è il massimo....
grazie a tutte per i complimenti a Mariachiara

Syssy: ma avere una gine così lontana in effetti non è il massimo....

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco ha imparato ad aprire la lavastoviglie
Oggi mi ha sparpagliato sul pavimento le posate sporche
Ovviamemnte nel giro di mezzo minuto, altrimenti avrei potuto fermarlo. Io ero in bagno a pulire Valeria e lui ha ripulito la lavastoviglie
Ma crescendo si calma, vero?
Non vi ho raccontato che oggi Valeria aveva un enorme segno di un morso sulla guancia e la maestra mi ha detto che nel pomeriggio era svenuta perchè una bambina le aveva schiacciato il dito tra 2 banchi. Sempre la solita bambina, quella di ieri. Poi proprio davanti a me sta bambina le ha strappato (e non sto esagerando) una ciocca di capelli
E la maestra la stava tenendo per mano per impedirle di picchiare gli altri. E' impressionante... a guardarla non sembra una bambina normale, ha i tratti del viso strani e degli occhiali fortissimi che le danno l'aspetto da "non normale". Chissà che cosa ha. Domani però parlo con la maestra, non possiamo continuare a lungo 

Ma crescendo si calma, vero?

Non vi ho raccontato che oggi Valeria aveva un enorme segno di un morso sulla guancia e la maestra mi ha detto che nel pomeriggio era svenuta perchè una bambina le aveva schiacciato il dito tra 2 banchi. Sempre la solita bambina, quella di ieri. Poi proprio davanti a me sta bambina le ha strappato (e non sto esagerando) una ciocca di capelli

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stefy
però non possono andarci di mezzo i compagnetti...mannaggia. Che situazioni delicate

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Manu
Non dirmelo, non so nemmeno cosa dire alla maestra
Roberto partirebbe in quarta col tatto da elefante e mi ha proposto un "Se non sono in grado di gestirla devono ammettere la sconfitta e indirizzarla altrove, non è possibile che gli altri vengano picchiati in questa maniera". Il che ha un senso ma non mi pare saggio esordire con questo tono 

Non dirmelo, non so nemmeno cosa dire alla maestra

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah motta sugnu...dana sei troppo forteStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDana ha scritto:SYSSYYYYYYYYYYYYYY MA MINKIUZZA SANTUZZA MUCCAREDDA!!!!
versione italoamericana delle esclamazioni
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy
ma le fa solo a Valeria?
E' bruttissimo vedere i propri figli picchiati in quel modo, ma io non riesco a non pensare ai problemi di questa bambina, che magari è stata già mandata via da altre scuole per questo motivo, mi piange il cuore! Boh, per me questi bimbi vanno aiutati e non isolati.

E' bruttissimo vedere i propri figli picchiati in quel modo, ma io non riesco a non pensare ai problemi di questa bambina, che magari è stata già mandata via da altre scuole per questo motivo, mi piange il cuore! Boh, per me questi bimbi vanno aiutati e non isolati.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si può darsi che ci s'incontri, noi abbiamo appuntamento alle 9 per partire da lentini e poi vediamo il programma di giornata ma io credo che sia facile, ortigia mica è cosi grande...facciamo carramba che sorpresaVale7 ha scritto:lOVIPA:può essere che ci incontriamo! non sapevo che è la giornata FAI...ma in pratica che significa? aperti i parchi?
Syssy: ma avere una gine così lontana in effetti non è il massimo....![]()

ecco qui la lista dei luoghi aperti al pubblico, lo fanno ogni anno ormai
http://www.giornatafai.it/Beni-aperti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E lo so e hai ragione, ma a mio avviso ci vuole un'insegnante dedicata solamente a lei, non è possibile che picchi tutti e continuamente. Valeria non vuole più andare a scuolastè ha scritto:Stefyma le fa solo a Valeria?

Intanto domani vediamo cosa dice la maestra
- stè
- Platinum~GolGirl®
E lì purtroppo è colpa dei tagli che hanno fatto alla scuola, hanno tolto il sostegno a un sacco di bambini 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma che dici, la Gelmini ha fatto un capolavoro con la sua riforma della scuola

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Saltando di palo in frasca, stavo guardando il catalogo punti dell'Esselunga: hanno un sacco di cose bellissime e io ho una marea di punti
Lenzuola di Hello Kitty, camper di Barbie, maxitappeto interattivo per Marco, seggiolino auto 9/36 kg
ma ce ne sono tantissimi, pure un WE alle terme 

Lenzuola di Hello Kitty, camper di Barbie, maxitappeto interattivo per Marco, seggiolino auto 9/36 kg

- stè
- Platinum~GolGirl®

matri che mi sento inquieta stasera... chissà come mai