Elastygirl ha scritto:Stacco, vado a prendere Sonia e poi Davide.
A dopo

oggi io mi sono auto-esentata dal giro scuole.....

ma tra poco tornano anche i miei, quindi mi godo gli ultimi momenti sdraiata sul letto...
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:33
Elastygirl ha scritto:Stacco, vado a prendere Sonia e poi Davide.
A dopo
Messaggio da cristina84 » 25 mar 2010, 15:35
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:35
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:35
:ahah :ahah :ahahseahorse ha scritto:Penny... per il clistere, dipende da ospedale a ospedale... magari chiedi quando vai e chiedi per il ricovero in mattinata... per la rasatura, il taglio lo fanno sopra l'osso pubico, quindi serve depilata la zona alta, fino all'osso appunto... caso mai chiedi al marito di aiutarti... poi dipende, io di mio non ho tanti peli, e ora la mia cicatrice si vede in tutto il suo splendore SOPRA dove finiscono...![]()
Fra![]()
io devo ancora decidere come fare il "sotto" in previsione di punti vari se faccio il naturale... e se poi mi capita TC???
![]()
ma non voglio togliere tutto, anche se sarebbe la soluzione più pratica... magari faccio una cosa tipo bandiera? Tolgo sopra e sotto e lascio in mezzo???
![]()
che visione orrenda!!!
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:35
chi l'ha detta sta cavolata??? di sicuro un uomocianci ha scritto:anch'io li sto avendo ultimamente, come vi dicevo. Anche io vado di grana e aspetto... anch'io mi sono stupita..dovremmo mica esser toniche, piene di energie e pronte a sistemare il nido? io sono pronta solo a dormire e/o rimettere e/o svenire da qualche parte...seahorse ha scritto:mmmm, la pressione bassa, di per se non è un prob (come la pressione alta, invece). L'unica cosa è che potresti svenire... cerca di bere tanto, mangiare poco e spesso, soprattutto cose salate (un pezzettino di grana, un po^di pane con cotto, un pacchetto di craker... cosine così, insomma) e cerca di riposarti un pochino (anche se non è facile con famiglia e casa...) Quando ti capita un calo di pressione, sdraiati sul fianco sx, respira con calma e mangia qcosina... Altro non saprei dirti, mi spiace!sara33 ha scritto:SEA, visto che sei in òlinea posso disturbarti?
Non mi è mai capitato di avere questi cali di pressione a fine gravidanza, di solito succedeva nel primo trimestre.....so che è meglio bassa che alta, ma mi devo preoccupare???
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:36
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:37
bentornata! anche io positiva al tampone ma col TC pare non serva antibiotico, anche se la gine dice che magari lo faremo lo stesso... bohcristina84 ha scritto:ciao ragazze come state....scusatemi ancora per la latitanza....
oggi ho fatto il mio primo monitoraggio è andato molto bene...ho ritirato i risultati dei tamponi e purtroppo sono positiva allo streptococco e ora devo cominciare l'antibiotico...a qualcuna di voi è capitato...
tantia chi ha le visite e gli esami...
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:39
cianci ha scritto:vado a vestirmi per prender gioele.
Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:42
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:44
buon divertimento allora!!!francesca1972 ha scritto:vado anche io che esco con la mamma x andare ad un negozio di robe per la casa (TIPO DETRSIVI) UNA COSA ECCITANTISSIMA!!! NON STO NELLA PELLE!!! WOWWWWWWW....![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia come ci si riduce senza lavorare...Per uscire faresti qualsiasi cosa.......![]()
Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:56
Messaggio da Lara » 25 mar 2010, 16:03
Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 16:05
Messaggio da seahorse » 25 mar 2010, 16:13
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 16:22
Messaggio da Irenee » 25 mar 2010, 16:34
Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 17:21
Ciao Lara e bentornata!!!!Lara ha scritto:Buongiorno a tutte...
Dopo mesi di latitanza dovuto un po' al negozio ma sopratutto mi era partito il pc e la connessione, da ieri ho pc nuovo e connessione nuova!!!![]()
Spero di riuscire a tenere il passo con voi!
Vi racconto un po' di cose che mi sono successe...
Ho dovuto fare un eco al fegato perchè avevo le trensaminasi alte ma tutto ok!
Ho contrazioni irregolari da circa 1 mese ma è tutto chiuso!
Negli ultimi gg ho un peso li in basso che mi fa un male incredibile, tutte le mie clienti hanno gia' iniziato a dirmi che ho la pancia bassissima!!!
Davide si muove come un anguilla e tante volte mi fa pure male!
Sono in casa da 6 gg con Ale ammalato e sono esaurita!!!!
Un bacio a tutte!
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 17:26
Messaggio da penny » 25 mar 2010, 17:36
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 17:37