GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:33

Elastygirl ha scritto:Stacco, vado a prendere Sonia e poi Davide.
A dopo :bacio
:bacio :bacio

oggi io mi sono auto-esentata dal giro scuole..... :hi hi hi hi
ma tra poco tornano anche i miei, quindi mi godo gli ultimi momenti sdraiata sul letto...
2003 2005 2010

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 25 mar 2010, 15:35

mi ha detto il ginecologo di prendere l'antibiotico per 5 giorni e poi ripetere il tampone...poi vediamo un po'
ho sbirciato su internet e ho letto che anche se fosse negativo cmq durante il travaglio ti fanno comunque la cura antibiotica per sicuezza...diciamo che leggendo su internet mi è preso un po' il panico ci sono un sacco di cose su questa cosa ma cercherò di stare tranquilla....
Immagine

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:35

vado a vestirmi per prender gioele.
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:35

seahorse ha scritto:Penny... per il clistere, dipende da ospedale a ospedale... magari chiedi quando vai e chiedi per il ricovero in mattinata... per la rasatura, il taglio lo fanno sopra l'osso pubico, quindi serve depilata la zona alta, fino all'osso appunto... caso mai chiedi al marito di aiutarti... poi dipende, io di mio non ho tanti peli, e ora la mia cicatrice si vede in tutto il suo splendore SOPRA dove finiscono... :che_dici

Fra :ahaha :ahaha io devo ancora decidere come fare il "sotto" in previsione di punti vari se faccio il naturale... e se poi mi capita TC??? :perplesso :perplesso ma non voglio togliere tutto, anche se sarebbe la soluzione più pratica... magari faccio una cosa tipo bandiera? Tolgo sopra e sotto e lascio in mezzo??? :urka :urka che visione orrenda!!!
:ahah :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:35

cianci ha scritto:
seahorse ha scritto:
sara33 ha scritto:SEA, visto che sei in òlinea posso disturbarti?
Non mi è mai capitato di avere questi cali di pressione a fine gravidanza, di solito succedeva nel primo trimestre.....so che è meglio bassa che alta, ma mi devo preoccupare???
mmmm, la pressione bassa, di per se non è un prob (come la pressione alta, invece). L'unica cosa è che potresti svenire... cerca di bere tanto, mangiare poco e spesso, soprattutto cose salate (un pezzettino di grana, un po^di pane con cotto, un pacchetto di craker... cosine così, insomma) e cerca di riposarti un pochino (anche se non è facile con famiglia e casa...) Quando ti capita un calo di pressione, sdraiati sul fianco sx, respira con calma e mangia qcosina... Altro non saprei dirti, mi spiace!
anch'io li sto avendo ultimamente, come vi dicevo. Anche io vado di grana e aspetto... anch'io mi sono stupita..dovremmo mica esser toniche, piene di energie e pronte a sistemare il nido? io sono pronta solo a dormire e/o rimettere e/o svenire da qualche parte... :ahaha
chi l'ha detta sta cavolata??? di sicuro un uomo :che_dici
2003 2005 2010

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:36

Cianci col tridente ed il merluzzo mi fa scompisciare....Io e te dovremmo fare i duetti a trasmissioni tipo Zelig... :clap :ahah :clap
Per l'autodepilazione io DAVVERO non saprei come fare!!! Non lo farei fare al socio altrimenti mi mutila ne sono certa e ieri per tagliarmi le unghie dei piedi ho dovuto fare le contorsioni sul letto...ma come ci arrivo là sotto??? ma scherziamo?????
Argomento linea nigra: io non ce l'ho... :fischia
Penny :bacio
Cristina bentornata! :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:37

cristina84 ha scritto:ciao ragazze come state....scusatemi ancora per la latitanza....
oggi ho fatto il mio primo monitoraggio è andato molto bene...ho ritirato i risultati dei tamponi e purtroppo sono positiva allo streptococco e ora devo cominciare l'antibiotico...a qualcuna di voi è capitato...
tanti :incrocini a chi ha le visite e gli esami...
bentornata! anche io positiva al tampone ma col TC pare non serva antibiotico, anche se la gine dice che magari lo faremo lo stesso... boh :domanda

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:39

cianci ha scritto:vado a vestirmi per prender gioele.
:bacio
:bacio :bacio a chi va

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:42

vado anche io che esco con la mamma x andare ad un negozio di robe per la casa (TIPO DETRSIVI) UNA COSA ECCITANTISSIMA!!! NON STO NELLA PELLE!!! WOWWWWWWW.... :clap :yeee :clap :yeee
Mamma mia come ci si riduce senza lavorare...Per uscire faresti qualsiasi cosa....... :buuu :buuu
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:44

francesca1972 ha scritto:vado anche io che esco con la mamma x andare ad un negozio di robe per la casa (TIPO DETRSIVI) UNA COSA ECCITANTISSIMA!!! NON STO NELLA PELLE!!! WOWWWWWWW.... :clap :yeee :clap :yeee
Mamma mia come ci si riduce senza lavorare...Per uscire faresti qualsiasi cosa....... :buuu :buuu
buon divertimento allora!!! :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 mar 2010, 15:56

saluto anche io

:bacio :bacio
2003 2005 2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 25 mar 2010, 16:03

Buongiorno a tutte...

Dopo mesi di latitanza dovuto un po' al negozio ma sopratutto mi era partito il pc e la connessione, da ieri ho pc nuovo e connessione nuova!!! :ok
Spero di riuscire a tenere il passo con voi!

Vi racconto un po' di cose che mi sono successe...

Ho dovuto fare un eco al fegato perchè avevo le trensaminasi alte ma tutto ok!
Ho contrazioni irregolari da circa 1 mese ma è tutto chiuso!
Negli ultimi gg ho un peso li in basso che mi fa un male incredibile, tutte le mie clienti hanno gia' iniziato a dirmi che ho la pancia bassissima!!!
Davide si muove come un anguilla e tante volte mi fa pure male!

Sono in casa da 6 gg con Ale ammalato e sono esaurita!!!!

Un bacio a tutte!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 25 mar 2010, 16:05

ciao non è nato nessuno :spiteful: ?

mi divanizzo ronf ronf a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 mar 2010, 16:13

vado anche io... sono da mia mamma, ma ho scordato il caricatore del portatile e non ho più batteria... :martello :martello :martello
Se riesco passo sta sera, se no a domani, sempre che sta notte non parta qcosa... ma ormai comincio a perdere la speranza che nasca prima del termine...
Va beh, ho deciso, non ci penso più! Come va va, quando nasce nasce e basta!!!!
:bacio :bacio a tutte panzottine bellissime!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 16:22

Sea :bacio e :incrocini :incrocini

Ciao Lara bentornata! :congratulations:

Irenee
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irenee » 25 mar 2010, 16:34

magari si muovesse qualche cosa! Io non so che pagherei se nascesse ora! Anche io ho contrazioni, e dolore frequete al linguine, ma niente..... :buuu , sono convinta che non nascerà prima, ma sicuramente più tardi!!! Uffa!!! però ci stanno pure quelle fortunate che finiscono prima!!!! Vabbè tra un poco mi scoppia la pancia!
Mamma di Leonardo nato il 1/04/2010 kg 3480, 52cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 17:21

Lara ha scritto:Buongiorno a tutte...

Dopo mesi di latitanza dovuto un po' al negozio ma sopratutto mi era partito il pc e la connessione, da ieri ho pc nuovo e connessione nuova!!! :ok
Spero di riuscire a tenere il passo con voi!

Vi racconto un po' di cose che mi sono successe...

Ho dovuto fare un eco al fegato perchè avevo le trensaminasi alte ma tutto ok!
Ho contrazioni irregolari da circa 1 mese ma è tutto chiuso!
Negli ultimi gg ho un peso li in basso che mi fa un male incredibile, tutte le mie clienti hanno gia' iniziato a dirmi che ho la pancia bassissima!!!
Davide si muove come un anguilla e tante volte mi fa pure male!

Sono in casa da 6 gg con Ale ammalato e sono esaurita!!!!

Un bacio a tutte!
Ciao Lara e bentornata!!!!
Hai avuto qualche preoccupazione, ma vedo che tutto si è risolto bene, per fortuna :ok
Complimenti per il nome che hai scelto :hi hi hi hi
Un bacione al tuo piccolo Ale :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 17:26

Eccomi di nuovo a casa e nuovamente donna-divano.
Allora:

Mila: sei bellissima e dolcissima tu e la culla... mamma mia! :emozionee

Elasty: bene per visita & Co.!

Vale: :martello :martello alla cognata!!! Però tu non fare sforzi. La lampada invece è un'ottima idea! :hi hi hi hi

Sea: ma allora, non sono l'unica a stare di cacca? :perplesso No perché a volte con 'sta storia delle contrazioni mi sembra di essere io una piattola. Oggi sono andata in banca a prelevare (botta di vita!) camminando pianissimo e mi vergognavo perché la gente mi guardava come a dire "quante scene! Sei solo incinta!"... ma questo è colpa di Milano, anche, dove tutti devono correre SEMPRE! :che_dici

Ah, anche... ma gli ospedali svizzeri? Uguale uguale a dove partorirò io... ti dico solo che per il monitoraggio in sala parto c'era una poltrona vecchissima, di cui si sono scusati dicendomi "sa, però è meglio di quella di prima, questa infatti ce l'hanno regalata" :che_dici
Fortuna che le persone che ci lavorano sono squisite, ma la sanità pubblica a volte mette una tristezza...

Ma davvero i vostri ombelichi sono scuri? Il mio (ovvero, la zona in cui una volta stava l'ombelico) è chiaro chiaro, quasi bianco! :domanda

Penny: anche nel mio ospedale per il TC programmato puoi entrare la mattina stessa. Alle 7,00. Prova a domandare.

Fra: divertiti allora, ma mi raccomando, piano con le emozioni! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 17:36

eccomi di ritorno e grazie a tutte per i consigli :bacio
sono passata in ufficio e la mia titolare mi ha regalato le cose che nn sono servite alla sorella per l'allattamento (infatti non è riuscita e ha abbandonato subito...) così mi ritrovo con 3 scatole di coppette asserbilatte, 3 reggiseni d'allattamento e delle salviettine per pulire il seno che dovrebbero prevenire le ragadi, poi ho comperato le calze antitrombo e direi che siamo a posto la valigia è pronta, mancano solo le posate se voglio portarmele

elast ma scusa nn lo prende solo s passa da sotto??? infatti a me nn l'hanno mica chiesto :domanda

fra buon divertimento :ahaha

lara ben tornata :bacio

sea :bacio :incrocini
... per l'ospedale uguale uguale a quello che ho scelto io :che_dici da quel che ho visto ieri stanze da 4 e senza il bagno :buuu :buuu ma io dico se tieni il bimbo in stanza come fai ad andare in bagno di notte ... ti porti la culla dietro?????
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 17:37

Allora, dopo tanti racconti dell'orrore vi racconto l'email che ho finalmente ricevuto con il diario del parto della mia amica, che ha partorito in Spagna il 27 febbraio.

Il 26 febbraio va in H per visita di controllo (mancavano 2 settimane al termine) e la trovano con collo completamente appianato e dilatazione di 5 cm!!!!!!! :urka
Mai avuto un dolore/fastidio!!!!
La mandano a casa dicendole di tenere d'occhio la pressione, perché se si fosse alzata troppo avrebbe dovuto tornare.
Alle 2 di notte si sveglia per una contrazione, le partono subito dolorose e a 4 minuti l'una dall'altra. Prova a stare a casa un po' ma tra vomito e dolore dopo 40 min. vanno in ospedale.
Qui la trovano dilatata di 6 cm. Dopo poco le fanno epidurale "Fantastica! Mitica! Meravigliosa!" (cit.) e in meno di 2 ore arriva a dilatazione completa!!! :urka
Qualche problema con le spinte perché il bimbo era girato male, quindi alla fine Kristeller e ventosa, ma tutto con epidurale anche in fase espulsiva, quindi non ha sentito dolore. E qui mi ha scritto: "ma come fanno in Italia???" Già, bella domanda, cui vorrei non saper rispondere... :che_dici :x:
Post partum ottimo, montata lattea dopo 5 giorni.

Il mio commento a fine lettura è stato: dove devo firmare??? :hi hi hi hi
Ci pensate? Dilatata di 5 cm senza accorgersene... un sogno! :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”