Ok,però consigliare un OTTIMO contraccettivo fa sempre bene...emma0804 ha scritto:in che settimana è?
non sta a noi giudicare la sua scelta
E quoto Ely.
Messaggio da missolina78 » 8 nov 2007, 13:29
Ok,però consigliare un OTTIMO contraccettivo fa sempre bene...emma0804 ha scritto:in che settimana è?
non sta a noi giudicare la sua scelta
Messaggio da emma0804 » 8 nov 2007, 13:34
Messaggio da marta » 8 nov 2007, 13:49
Messaggio da Vampirya » 8 nov 2007, 14:27
Messaggio da chi069 » 8 nov 2007, 14:29
Messaggio da floddi » 8 nov 2007, 14:36
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 nov 2007, 14:37
Vampirya ha scritto:scusate ma non mi pare che questo forum si chiami progravidanzaonline o gravidanzafeliceonline ma gravidanzaonline, e che lo vogliamo o meno l'aborto ne è una sfaccettatura... ora nemmeno io so come funziona un aborto e se volessi saperlo l'avrei chiesto proprio qua...
Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 14:53
OT.fatinadeiboschi ha scritto: accidenti, la caccia e la disperazione rendono veramente "acide" putroppo ...
dai ragazze cerchiamo di non colpevolizzare chi non c'entra
Messaggio da marta » 8 nov 2007, 15:14
[/quote]chi069 ha scritto:marta ha scritto:mah... una che ha già due figli dovrebbe sapere come si interrompe una gravidanza, se non altro avrà un ginecologo, avrà frequentato ospedali, letto qualcosa![]()
16enne?????????????[/quote]
con 2 figli e un terzo in arrivo?
Messaggio da marta » 8 nov 2007, 15:15
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 nov 2007, 15:26
YLeNia ha scritto:OT.fatinadeiboschi ha scritto: accidenti, la caccia e la disperazione rendono veramente "acide" putroppo ...
dai ragazze cerchiamo di non colpevolizzare chi non c'entra
Fatina scusa se te lo dico ma è già la seconda volta in 3 giorni che leggo frecciatine rivolte a chi cerca una gravidanza ( e non la trova purtroppo ) in cui parli di acidità, scaricare "menate" o simili. E non mi piace. Che c'azzecca? Mi sembra che questa tua convizione sia un luogo comune da sfatare. Non è che ad ogni topic aperto bisogna per forza rispondere con poverina, etc etc è?
Riguardo l'argomento spero che il consultorio aiuti questa donnae quoto Ely per le mutandone.
Messaggio da Ralle » 8 nov 2007, 15:37
Messaggio da OLIV79 » 8 nov 2007, 15:45
Messaggio da YLeNia » 8 nov 2007, 15:46
L'altra frecciatina di cui parlo è nel topic "Terrore" in cui affermi che chi ( generico ) ha nervosismi da non concepimento scarica le proprio menate sulle altre.fatinadeiboschi ha scritto:
mi riporti per cortesia, magari in privato per non disturbare o qui, come preferisci, l'altra "frecciatina" così ti posso rispondere in merito., mi spieghi meglio anche la frase "sia un luogo comune da sfatare".. xchè non capisco a cosa tu ti riferisca. Grazie
Nei tuoi due interventi c'è un velo di critica, almeno secondo me. Ognuna vive la non gravidanza in maniera diversa..anche a seconda del suo trascorso e del suo presente. E se ci sono interventi duri è perchè al 90% chi scrive non ha tatto o apre discussioni in sezioni inadeguate.fatinadeiboschi ha scritto:2) leggo a volte interventi veramente duri, e rimango così.. poi mi fermo a pensare "chissà quale inferno avrà passato per reagire così", e quindi non giudico nè critico... sarebbe bello che anche altre persone lo facessero (non mi riferisco a nessuna in particolare, anche xchè non mi segno tutte le risposte che leggo e chi le scrive... )
.fatinadeiboschi ha scritto:Cmq capisco profondamente le amarezze e anche i "nervi che ti saltano" quando a volte si leggono certe cose.. ti vien da pensare "com'è mal spartito questo mondo" (visto che io per prima non riesco ad averla questa gravidanza), sono reazioni normali, che xò secondo me dovremmo imparare (e mi ci metto di mezzo anch'io) a tenerle per noi, imparando ad essere più obiettive ... ed è per questo che le cosìdette "frecciatine" le metto sempre col sorriso.
Messaggio da Jadore » 8 nov 2007, 15:55
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 nov 2007, 15:59
YLeNia ha scritto:L'altra frecciatina di cui parlo è nel topic "Terrore" in cui affermi che chi ( generico ) ha nervosismi da non concepimento scarica le proprio menate sulle altre.fatinadeiboschi ha scritto:
mi riporti per cortesia, magari in privato per non disturbare o qui, come preferisci, l'altra "frecciatina" così ti posso rispondere in merito., mi spieghi meglio anche la frase "sia un luogo comune da sfatare".. xchè non capisco a cosa tu ti riferisca. Grazie
![]()
Nei tuoi due interventi c'è un velo di critica, almeno secondo me. Ognuna vive la non gravidanza in maniera diversa..anche a seconda del suo trascorso e del suo presente. E se ci sono interventi duri è perchè al 90% chi scrive non ha tatto o apre discussioni in sezioni inadeguate.fatinadeiboschi ha scritto:2) leggo a volte interventi veramente duri, e rimango così.. poi mi fermo a pensare "chissà quale inferno avrà passato per reagire così", e quindi non giudico nè critico... sarebbe bello che anche altre persone lo facessero (non mi riferisco a nessuna in particolare, anche xchè non mi segno tutte le risposte che leggo e chi le scrive... )
![]()
.fatinadeiboschi ha scritto:Cmq capisco profondamente le amarezze e anche i "nervi che ti saltano" quando a volte si leggono certe cose.. ti vien da pensare "com'è mal spartito questo mondo" (visto che io per prima non riesco ad averla questa gravidanza), sono reazioni normali, che xò secondo me dovremmo imparare (e mi ci metto di mezzo anch'io) a tenerle per noi, imparando ad essere più obiettive ... ed è per questo che le cosìdette "frecciatine" le metto sempre col sorriso.
Giustissimo. Ed ammiro la tua obiettività in merito all'argomento caccia ( io non ero e non sono così virtuosa )..davvero. Però le frecciatine, con o senza sorriso, rimangono tali.
In bocca al lupo cmq.
Messaggio da luisaluisa » 8 nov 2007, 16:04
Messaggio da FEDINA » 8 nov 2007, 16:12
Messaggio da alessia26 » 8 nov 2007, 16:15
pensare che l'aborto volontario sia come uccidere non penso che siano moralismi inutili,io credo che dal primo gg in cui si venga a formare l'embrione,che dal primo suo battito sia vita e che interrompere tutto questo voglia dire uccidere...e trovo offensivo che tu definisca questo moralismi inutili........apprezzo più quelle madri che partoriscono in anonimato e poi lasciano i propri figli che non quelle che optano per un aborto....Ralle ha scritto: Per chi un figlio già ce l'ha...insomma mi pare siano un po' moralismi inutili
Messaggio da Chikka » 8 nov 2007, 16:15