GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 13:56

Passo per 2 secondi, tra mezz'ora ho un colloquio :incrocini
Ieri c'è stata la riunione di classe da Laura, ragazze certe mamme io davvero non le capisco. E poi le maestre si chiedono il perchè di questa classe divisa in due :che_dici coem fa una persona adulta, madre di una bambina di 7 anni a dire che non ci fa nulla se la figlia adesso non rispetta nessuno e non fa i compiti, tanto crescendo le cose cambieranno e non c'è motivo di preoccuparsi :urka :martello ed erano in 5 sulla sua stessa linea, mah!
O forse la strana sono io che mi preoccupo di fare rientrare Laura nei ranghi e tento di insegnarle il rispetto per gli altri e per le regole. Per queste mamme il futuro dei loro figli non è legato al loro modo di essere adesso, tanto cambieranno da soli... boh :che_dici

Un bacio a tutte :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da de77 » 23 mar 2010, 14:38

Stefy una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini
Alex brava vai dalla mamma e fatti coccolare tanto tanto :cuore
Michela ha nuovamente 38.7 :x: :x: :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 mar 2010, 14:40

Stefy74, :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 mar 2010, 15:01

Eccomi!!
OGGI ABBIAMO FINITO LA SALA (6 mesi e mezzo per fare una stanza... un grattacielo lo costruiscono in meno tempo... :che_dici )!!!!
Stamattina ci hanno montato il pavimento ed ora stiamo spostando i mobili, così da stasera anche Giulia avrà la sua cameretta e potrà dormire nel lettino senza disturbare la sorella!!! :-D

De Gaia è guarita ed è tornata stamattina all'asilo.... che sogno... in casa c'è una pace unica!! :ahah
Stefy :incrocini :incrocini per il colloquio!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 mar 2010, 16:44

finito ora di pulice calcinacci e disinfettare tutto ....
ho letto gli arretrati però ricordo solo di fare una vagonata di :incrocini :incrocini a Stefy per il colloquio.
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 17:19

Grazie! Ma stavolta preferirei non essere chiamata :fischia Queste qua sono tanto carine e simpatiche ma sono matte :urka Hanno l'angoscia che le cose non quadrino e pretendono che ogni busta e ogni cosa che si fa sia controllata a meno e quadri al centesimo :urka A mano!!! Sono pazze :impiccata: Hanno circa 3000 dipendenti, vi immaginate fare a mano la quadratura di 3000 buste paga? :x:

L'ultima di MArco: io stavo mettendo in ordine la giungla, ehm , la stanzetta, e lui era seduto sul tappeto a giocare con i cubi di stoffa. Io ogni 10 secondi mi voltavo a guardarlo, conoscendo il tipo... bene, a un certo punto lo sento urlare e scoppiare a piangere. Aveva smontato la doppia presa attaccata al muto, separandola nei suoi componenti e prendendosi la scossa con i contatti scoperti che erano rimasti infilati dentro i fori della presa di corrente :urka il tutto in meno di 10 secondi e con me a meno di 3 metri da lui :urka Ovviamente la doppia presa era di quelle di sicurezza dentro cui non entrano le dita così lui l'ha sezionata. Non ho parole :impiccata:

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 mar 2010, 17:49

Mi pare degno del miglior tecnico!!! Bravo Marco che impara unmestiere!!!

alex, l'inciviltà ormai è di rito. Sarà per gli esempi che ci offrono giorno dopo giorno?

De, mi dispiace per Michela, ma non sarebbe il caso di fare un tampone? Per esperienza personale farei anche un'analisi delle urine. Così tanto per essere sicuri. Ti mando un bacio!

Ero in arretrato di 4 o 5 pag e non ricordo nulla. Scusatemi. Vi abbraccio tutte e cercherò di essere più costante
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2010, 20:38

Marco cammina :clap finalmente, alla veneranda età di 13 mesi esatti si è lanciato :congratulations: :ahaha E' buffissimo, cammina come le paperette e tiene le mani in avanti come a proteggersi dalle cadute :ahaha

Laura ha camminato a 11 mesi e Valeria a 10... lui è lento :ahaha Però in compenso è Terminator, Rambo al confronto è Hello Kitty :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 mar 2010, 10:52

buongiorno a tutte ....
prima che mi dimentichi :clap :clap a Marco sia perchè cammina sia perchè diventerà elettricista....e di questi tempi è un lavoro ben retribuito :ahaha :ahaha
Scherzi a parte qui la situazione sta peggiorando, Emma, che pensavo di spedirla all'asilo oggi, ieri ha cominciato a vomitare ovunque e stanotte si è messa anche Viola a darle man forte.....tra vomito e cacca sono :impiccata: credo di non aver chiuso occhio stanotte un po' per la mia tosse che non ne vuole di lasciarmi stare, un po' per le piccole che si saranno svegliate 20 volte a testa e un po' per il maritino che ieri sera russava come un trattore :impiccata: :impiccata: speri di riuscire ad arrivare a stasera .....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2010, 11:53

:congratulations: :congratulations: a Marco che cammina!!! :clap
Sono stata a far shopping, perchè ieri sera è venuto il prete e a benedire e sembra che facciamo il battesimo l'11 aprile, ovvero tra 2 settimaneeeeeeeeeeeeee :urka
stamattina ho comprato i vestiti alle bimbe (al mercato :hi hi hi hi bellissimi e ho speso 20 euro a testa :spiteful: ), a Giulia ne ho presi 2, uno spezzato pantaloni in seta e scaldacuore e un'altro vestito in piquet bianco con i fiocchetti ad altezza vita, adesso vedo quale mi piace di +.
però ho il problema dei padrini. vorrei farlo fare ad una coppia di amici carissima, che in questi anni non si sono mai dimenticati di noi e che anche Gaia adora perchè con lei sono splendidi e sempre presenti, il problema è che convivono e che lei è incinta, ora a me non me ne frega nulla ma il prete ieri sera ha detto che non devono convivere. :che_dici faccio finta di niente??? :buuu
a volte penso davvero che per la chiesa spesso conti solo l'apparenza.. cavolo... ho un'altra coppia di "amici" che va a messa tutte le domeniche, religiosissima (IN APPARENZA), sposati da 8 anni e che sono fidanzati da 14, insomma la coppia perfetta... NON VOGLIONO FIGLI NEPPURE A MORIRE! anzi lei è rimasta incinta a dicembre scorso e l'ha perso, vi giuro che quando l'ho chiamata mi ha detto (NON CI POSSO CREDERE MA è COSì) "vabbè tanto non era nei nostri progetti un figlio, ora voglio cambiare lavoro e sarebbe stato di intralcio!!!" :urka
ma per la chiesa questa ultima coppia sarebbe perfetta per fare da padrini... MI RIFIUTO.
io voglio guardare alla sostanza delle persone e non alla forma.
Basta ho inveito abbastanza!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 mar 2010, 12:19

Buongiorno
stamattina per il momento siamo sfebbrate che dite durerà? la pediatra è ottimista dice che ormai ne stiamo uscendo, speremmu :incrocini ieri sera dopo cena aveva nuovamente 38.5 ma nel complesso rispetto ai giorni precedenti è andata meglio ha avuto solo due puntate alte dopo pranzo e dopo cena.
Stefy un grosso :clap :clap a Marco che cammina
certo che è un bel peperino chissà che spavento che ti sei presa ieri :che_dici
Paola :coccola per te e tanti :incrocini :incrocini per le cucciole
Dani la penso esattamente come te, quasi quasi farei finta di niente :fischia :fischia
Barbara come state? :incrocini
Alex come va la schiena? :coccola
vado a vedere il nano che sta urlando , da quando è stato male ha preso il vizio che per addormentarsi bisogna scrollarlo nell'ovetto altrimenti non ne vuole sapere ed ora mi sono scocciata , così da ieri è iniziato il castigo :fischia :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2010, 16:31

Ciao! ehi mi aspettavo pagine e pagine e invece nulla, tutto ok? :domanda

Daniela io non commento che sennò mi bannano... al posto tuo direi di glissare sulla convivenza e far fare da padrini agli amici veri :ok
Sei un cecchino col mercato eh?! :clap

De speriamo che il lazzaretto sia stato eliminato e adesso i bimbi stiano BENE fino alla maggiore età :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Paola, gioia mia, pure per voi è un bel periodo di malattie. Speriamo che sia l'ultima e soprattutto che le bimbe guariscano presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 mar 2010, 16:48

Stefy74, :bacio
Comunque all'asilo di Emma sono a casa 30 bimbi su 80 per questa influenza :impiccata: :impiccata:

Boomie75, quoto Stefy ... io comunque ho fatto solo con la madrina così ho evitato risposte "imbarazzanti" :hi hi hi hi

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 24 mar 2010, 19:49

Ciao ragazze!
Sono da mia madre in "convalescenza".Il collo mi fa un pochino male, ma sto portando diligentemente il collare perchè non voglio trovarmi tra qualche anno piena di doloretti!!
Riccardo sta benissimo, tra mi madre e mia nonna, non so chi lo rimpinza di più di schifezze varie (caramelle e cioccolata), e poi mia madre mi dice " non so come mai quando sta da me Riccardo non mangia niente.." :urka :ahaha
Stefy complimenti a Marco che ormai cammina da solo e inizia a combinare guai, immagino lo spavento ieri :urka
Daniela sulla questione battesimo anche io preferisco non pronunciarmi troppo, considera che Riccardo ancora non ha ricevuto il "sacramento"...Ad ogni modo io glisserei sulla questione convivenza e farei fare i padrini alle persone di cui tu ti fidi di più :ok
DE coraggio che s
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2010, 20:00

Alex :coccola fai bene a tenere il collare, anche se è scomodissimo. E :martello a quelloc he ti ha tamponato. Novità in merito? :incrocini :pistole

Paola speriamo che stanotte le tue signorinelle facciano il botto, come si dice a Palermo, cioè dormano dalle 21 alle 7 senza interruzioni :incrocini

De come stanno i nani? E Giulia? :incrocini :bacio

Buona serata a tutte :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 mar 2010, 21:20

Buona sera :sorrisoo

Stamattina visita dalla gine :sorrisoo patati' sta benone :yeee e non si vede nessun pisellino quindi si sospetta :fischia e vabbè...l'importante che sia sana! Tn perfetta, però durante la visita mi ha trovato muco rosato, tipico di questa gravidanza a cambio mese :che_dici
All'uscita mi sono presa uno spavento che ancora mi sento una merd@ :buuu Giada voleva venire in braccio, così l'ho presa nella strada fino alla macchina. Non c'era marciapiede così eravamo praticamente in strada. E per fortuna che non stavano passando macchine :urka ad un certo punto ho preso una storta, sono caduta in avanti cercando di proteggerla ma il suo peso ha fatto sì che mi volasse dalle braccia ed io sono caduta di ginocchia a terra. Lei x fortuna non si è fatta proprio nulla :coccola a me si sono gonfiate e sbucciate le ginocchia tanto che fatico a muoverle, ma non me ne frega niente, l'importante è che la mia bambina non si sia fatta male. Mi sento di schifo come se non l'avessi protetta abbastanza :buuu
Mi sto facendo 3mila pippe mentali, mio marito dice siano gli ormoni :x:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 mar 2010, 21:31

Stefy bravo Marco che cammina :clap Veneranda età? :ahaha e che dovrei dire io che le mie hanno camminato entrambe a 16 mesi e mezzo spaccati? :ahaha
Per le marachelle :che_dici non ne parliamo. Stanotte la piccola non ci ha fatto chiudere occhio!

Dani hai descritto esattamente il motivo per cui credo fermamente in Dio ma non nella Chiesa :che_dici troppa ipocrisia, proprio quella che odio! Sono stata più di 10 anni in chiesa, e mi dispiace ma quello che ho evinto è che la maggior parte dei "cristiani" sa sciacquarsi molto bene la bocca di belle parole. Lo noto anche adesso. Si è cristiani finché non si tocca il portafoglio.
Prendi i tuoi amici conviventi, saranno dei buoni esempi x Giulia anche se non sono sposati, e te lo dico da credente del matrimonio cristiano, figurati!

Alex fai bene a portare il collare :coccola fatti coccolare da mamma' :cuore

De :incrocini x Michela. Speriamo che fino ad agosto il sole decida di fare capolino :che_dici

Paola incrociamoci :incrocini che stanotte decidano di dormire. La notte scorsa x noi è da dimenticare :x:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 mar 2010, 21:32

Ragazze che ne pensate del nome Melissa? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 mar 2010, 21:43

Sera!
ho messo le pupe a nanna, ora mi rilasso un po', anzi metto su le tende nuove, dobbiamo valutare i colori!
Babbala ha scritto:Ragazze che ne pensate del nome Melissa? :domanda
onestamente??? mi sa da stronz@.... :ahaha :ahaha però a mio marito piace...
forse perchè l'associa alla Satta??? :che_dici
infatti a me sa da str... proprio per quello!! :ahah
Chiamala BiANCA!!!! :fischia

NOTTE!!!!!!!!!!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 mar 2010, 10:31

buongiorno ... la nottata è andata meglio...Emma ha fatto il "botto" ha dormito da ieri alle 10 fino a stamattina alle 7,15 .... ho dovuta svegliarla io stanotte perchè, dopo una "crisi" di tosse aveva vomitato a letto :x: ho dovuto cambiare lei ed il letto, di nuovo :che_dici ....Viola, invece, è in piena attività "produttiva" ma l'ho dovuta cambiare solo un paio di volte.
Quello che mi fa strano è che Emma non ha mai avuto febbre se non un giorno prima di avere tutto il sintomo :domanda Viola invece se non le metto la tachipirina è costantemente a 38,7 :coccola
Spero solo di non essere la prossima perchè questo w-e sono sola in casa.... il maritino va a Bergamo per i Campionati di sci dell'Ana... :incrocini :incrocini me li faccio da sola

Babbala, non è che mi piaccia tanto, però deve piacere a Voi :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”