Ieri c'è stata la riunione di classe da Laura, ragazze certe mamme io davvero non le capisco. E poi le maestre si chiedono il perchè di questa classe divisa in due
 coem fa una persona adulta, madre di una bambina di 7 anni a dire che non ci fa nulla se la figlia adesso non rispetta nessuno e non fa i compiti, tanto crescendo le cose cambieranno e non c'è motivo di preoccuparsi
  coem fa una persona adulta, madre di una bambina di 7 anni a dire che non ci fa nulla se la figlia adesso non rispetta nessuno e non fa i compiti, tanto crescendo le cose cambieranno e non c'è motivo di preoccuparsi   
   ed erano in 5 sulla sua stessa linea, mah!
  ed erano in 5 sulla sua stessa linea, mah!O forse la strana sono io che mi preoccupo di fare rientrare Laura nei ranghi e tento di insegnarle il rispetto per gli altri e per le regole. Per queste mamme il futuro dei loro figli non è legato al loro modo di essere adesso, tanto cambieranno da soli... boh

Un bacio a tutte

Queste qua sono tanto carine e simpatiche ma sono matte
  Queste qua sono tanto carine e simpatiche ma sono matte   Hanno circa 3000 dipendenti, vi immaginate fare a mano la quadratura di 3000 buste paga?
  Hanno circa 3000 dipendenti, vi immaginate fare a mano la quadratura di 3000 buste paga?  

finalmente, alla veneranda età di 13 mesi esatti si è lanciato
  finalmente, alla veneranda età di 13 mesi esatti si è lanciato   
   E' buffissimo, cammina come le paperette e tiene le mani in avanti come a proteggersi dalle cadute
 E' buffissimo, cammina come le paperette e tiene le mani in avanti come a proteggersi dalle cadute   bellissimi e ho speso 20 euro a testa
  bellissimi e ho speso 20 euro a testa   ), a Giulia ne ho presi 2, uno spezzato pantaloni in seta e scaldacuore e un'altro vestito in piquet bianco con i fiocchetti ad altezza vita, adesso vedo quale mi piace di +.
 ), a Giulia ne ho presi 2, uno spezzato pantaloni in seta e scaldacuore e un'altro vestito in piquet bianco con i fiocchetti ad altezza vita, adesso vedo quale mi piace di +. 
  per te e tanti
  per te e tanti   

e non si vede nessun pisellino quindi si sospetta
 e non si vede nessun pisellino quindi si sospetta