ma che cosa combina questo piccolo grande Daniel? Ehi Danielino non ti sembra un po' presto per venire fuori dalla pancia della mamma???
 Forza amore della zia, devi stare dentro almeno qualche settimana ancora, diventare un bel torellino e soprattutto permettere ai tuoi polmoncini di lavorare autonomamente per respirare da solo! Quindi, devi portare un po'di pazienza, capito cucciolino??
 Forza amore della zia, devi stare dentro almeno qualche settimana ancora, diventare un bel torellino e soprattutto permettere ai tuoi polmoncini di lavorare autonomamente per respirare da solo! Quindi, devi portare un po'di pazienza, capito cucciolino??Certo che è enorme, mammamia...se penso ad Alessandro che è 1Kg e 400, Daniel è il doppioooo!!
 Se arrivi a maggio, cucciola mia, questo bimbo ti diventa almeno quattro chili e mezzo!!!!
 Se arrivi a maggio, cucciola mia, questo bimbo ti diventa almeno quattro chili e mezzo!!!!  Beh dobbiamo arrivare il più possibile vicino a maggio, questo vale per Daniel, per Alessandro, e per la piccola pulcettina di raffa, e anche per Giulio di pierangela!!!
 Beh dobbiamo arrivare il più possibile vicino a maggio, questo vale per Daniel, per Alessandro, e per la piccola pulcettina di raffa, e anche per Giulio di pierangela!!!  

Ero tanto preoccupata per te, dimmi come ti senti cucciola, hai misurato la pressione? ti senti ancora la tachicardia? Le stesse preghierine che tu e Daniel avete fattoper noi,io e Ale le stiamo facendo per voi...un abbraccio fortissimo tesorini

E tuo papà...dai che se ne va per un mese, così respiri un po'!!!
 E tuo papà...dai che se ne va per un mese, così respiri un po'!!!  Cerca di vedere il lato positivo, se possibile, anche se questo atteggiamento da "Pollyanna" certo non è sempre facile da mettere in pratica...noi siamo qui, abbiamo un sacco di casini da condividere, e a volte condividerli insieme ad altre persone diventa tutto un po' più leggero...
 Cerca di vedere il lato positivo, se possibile, anche se questo atteggiamento da "Pollyanna" certo non è sempre facile da mettere in pratica...noi siamo qui, abbiamo un sacco di casini da condividere, e a volte condividerli insieme ad altre persone diventa tutto un po' più leggero...

meglio che mi sbrighi va...
 meglio che mi sbrighi va... !!! Valina amore miooooooooooooooooooooo grazie di cuore sei dolcissima come sempre....... io a ALE gli dico di mangiare tu a Daniel gli devi di non spigne trooppooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! E' bello vivace e gia penso alle notti insonni e questo mi si finisce pure le tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 !!! Valina amore miooooooooooooooooooooo grazie di cuore sei dolcissima come sempre....... io a ALE gli dico di mangiare tu a Daniel gli devi di non spigne trooppooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! E' bello vivace e gia penso alle notti insonni e questo mi si finisce pure le tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !! adesso mi allungo ragazze bacioni a tutte
 !! adesso mi allungo ragazze bacioni a tutte

sono momenti che poi passano.... Ma tuo marito devve confortarti e non farti arrabbiare!!! Facci sapere!!! tanti
 sono momenti che poi passano.... Ma tuo marito devve confortarti e non farti arrabbiare!!! Facci sapere!!! tanti   
 per cucciola vedrai hai un bel torello e tante nonostante le aspettative dei gine partoriscono oltre il termine  e soia per il momento no prendi forza dalla tua bimba e dalla tua nocciolina che è cresciuta nella pancia....mio figlio e la mia piccoletta che a presto nascerà stanno dando una forza incredibile per un periodo non tanto roseo anche per me!!
 per cucciola vedrai hai un bel torello e tante nonostante le aspettative dei gine partoriscono oltre il termine  e soia per il momento no prendi forza dalla tua bimba e dalla tua nocciolina che è cresciuta nella pancia....mio figlio e la mia piccoletta che a presto nascerà stanno dando una forza incredibile per un periodo non tanto roseo anche per me!!

VALINA dovrei venire proprio sabato sera, Borgo Vercelli è a metà strada tra casa nostra e i nostri amici di Torino, così dovremmo vederci lì..........e io magno!!!! più che panissa dovrei mangiare carne...ho il ferro sotto i piedi ma visto che la ferritina va abbastanza bene la gine mi ha solo fatto promettere di mangiare carne e pasta con il ragù...
 VALINA dovrei venire proprio sabato sera, Borgo Vercelli è a metà strada tra casa nostra e i nostri amici di Torino, così dovremmo vederci lì..........e io magno!!!! più che panissa dovrei mangiare carne...ho il ferro sotto i piedi ma visto che la ferritina va abbastanza bene la gine mi ha solo fatto promettere di mangiare carne e pasta con il ragù...  tutti quelli di Martina sono stati buttati via...
  tutti quelli di Martina sono stati buttati via...  ) anche io ho passato un momento no...non vi so dire se sia passato o se mi sono convinta che lo sia, perchè ogni tanto mi capita di chiudermi a riccio e iniziare a far girare troppo la testa...così cerco di tenermi impegnata con il lavoro...che comunque adoro
 ) anche io ho passato un momento no...non vi so dire se sia passato o se mi sono convinta che lo sia, perchè ogni tanto mi capita di chiudermi a riccio e iniziare a far girare troppo la testa...così cerco di tenermi impegnata con il lavoro...che comunque adoro

corso pre-parto!
 corso pre-parto!  

)
 )