siamo seguito all' ospedale di Sassuolo. Il primario di pediatria è gastroenterologo*ryta* ha scritto:ORNI, guarda io ho avuto la fortuna che Luca comunque l'ha avuto in modo leggero...la sua è stata ed è più una complicazione della malformazione a laringe e trachea che nn gli fa gestire ben respiro e deglutizione...infatti quando è stato ricoverato (a 13mesi) ha fatto eco/rx con liquido di contrasto e la phmetria e non è risultato niente di così grave...il cardias era solo leggermente aperto rispetto alla norma.Non mi ricordo se tu sei seguita in H a Mo a vieni a Bo al Gozzadini?
e mi piace molto; Lui dice che fino a quando sarà necessario continuare a somministrare a Riccardo il ferro, per il residuo di anemia che ancora ha, il reflusso difficilmente lo mollerà...quindi se le analisi di controllo che eseguiremo il 29 ci libererenno dal ferro vedremo se migliora anche il reflusso, altrimenti se devo proseguire con questa terapia credo che giocherò la carta dell' osteopata e smetterla di dare farmaci al piccolo...... speram....